Tutti i Post di RubLender
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: RubLender
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
2 anni fa
Interessante, peccato non si possa “intuire” chi lo indossa, perché magari in ambiti diurni, tipo centri commerciali non sarebbe male abbassare un jeans e trovare un perizoma a copertura di un bel culetto sodo…
» Nell'argomento: Trav non depilate
2 anni fa
Se devo essere sincero, sono un amante del ciuffetto.
Chiaramente non sul retro ma se eventualmente davanti c’è nè dovesse essere…perché no?
Chiaramente non sul retro ma se eventualmente davanti c’è nè dovesse essere…perché no?
» Nell'argomento: Alle ragazze trans, interessano relazioni serie ?
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
3 anni fa
Se eventualmente volete la vostra moglie fotografata nella sua sensualità sono un ottimo fotografo.
Sito in pvt.
;-)
Sito in pvt.
;-)
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Se vedo “una femmina” di fronte a me piace tantissimo limonare, anzi serve anche per svegliare là in basso…
» Nell'argomento: Profilo dettagliato o non..
3 anni fa
Chiaro che una foto fatta ( scusate il linguaggio) da sotto le palle restituirà un cazzo enorme.
Se presa dall’alto o di profilo sarà più veritiera.
La foto “ideale” dovrebbe comprendere un elemento umano ( bocca ) in modo da avere una comparazione.
Non per altro ma “essendo abbastanza nella fotografia” determinati aspetti li riconosci al volo…
Se presa dall’alto o di profilo sarà più veritiera.
La foto “ideale” dovrebbe comprendere un elemento umano ( bocca ) in modo da avere una comparazione.
Non per altro ma “essendo abbastanza nella fotografia” determinati aspetti li riconosci al volo…
3 anni fa
Ho detto l’intera…
;-)
:-)))
;-)
:-)))
3 anni fa
Si può scrivere anche l’intera divina commedia , ma poi fà gioco la foto del cazzo.
Così è.
Così è.
» Nell'argomento: L'espressione 'fare festa' significa....
4 anni fa
Esattamente…festa sta a significare bamba/neve/la bianca…via dicendo…
» Nell'argomento: Consigli primo pissing
4 anni fa
Chiaramente se vuoi ricevere del pissing il rapporto con la persona dev’essere profondo, fiducia e confidenza sono necessari.
Generalmente il pissing definisce dei ruoli, quindi riceverlo significa voglia di esser dominati.
I luoghi, dipende, se lo vuoi ricevere le vecchie vasche da bagno van bene, se vuoi “bere” può andar bene ovunque.
Tra i due per mia esperienza ho sempre preferito “dare” sull’ intero corpo, chiaramente la complicità dev’essere ai massimi.
Generalmente il pissing definisce dei ruoli, quindi riceverlo significa voglia di esser dominati.
I luoghi, dipende, se lo vuoi ricevere le vecchie vasche da bagno van bene, se vuoi “bere” può andar bene ovunque.
Tra i due per mia esperienza ho sempre preferito “dare” sull’ intero corpo, chiaramente la complicità dev’essere ai massimi.
» Nell'argomento: Cazzo con i pelli o senza pelli?
4 anni fa
Cosa sono i “pelli”?
🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂
4 anni fa
Che è corretto quello che scrivi.
In passato ho fatto alcune uscite con coppie, all’inizio il gioco era per lei, ma mano sentivo gli sguardi..
Stà il fatto che alla terza uscita mi son trovato una bocca da campionista con tanto di pizzetto in zona calda.
Tutta la mia eccitazione è scesa ed ho capito che a volerlo forse era più lui che lei ( anche se non disdegnava ).
Mai più rivisti, insomma meglio conoscere subito i propri e altrui desideri.
Chiaro, non bisogna generalizzare, ma sovente capita…
In passato ho fatto alcune uscite con coppie, all’inizio il gioco era per lei, ma mano sentivo gli sguardi..
Stà il fatto che alla terza uscita mi son trovato una bocca da campionista con tanto di pizzetto in zona calda.
Tutta la mia eccitazione è scesa ed ho capito che a volerlo forse era più lui che lei ( anche se non disdegnava ).
Mai più rivisti, insomma meglio conoscere subito i propri e altrui desideri.
Chiaro, non bisogna generalizzare, ma sovente capita…
» Nell'argomento: E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?
4 anni fa
Guarda, qualche bel culo l’ho “conosciuto”, e nonostante molti Toc Toc è rimasto in ogni caso molto “attraente”.
Arrivare per mezzo di oggetti a “slabbrate anali” non lo trovo sexy.
Ma ripeto, opinione personale..
Arrivare per mezzo di oggetti a “slabbrate anali” non lo trovo sexy.
Ma ripeto, opinione personale..
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 anni fa
Io maturo 52 enne, attratto per lo più da Trav, ma non nego che il 20enne con sinuosità femminili e predisposizione femminile può eccitare…
» Nell'argomento: E voi ragazze, come. E lo siete allargata la fica?
4 anni fa
Scusate, oziavo…
Io per dir la mia preferisco buchetti rosei ed accattivanti a differenzi di “buchi” allargati all’inverosimile, che oltretutto perdono la loro forma naturale…
Mia opinione, chiaro…
;-)
Io per dir la mia preferisco buchetti rosei ed accattivanti a differenzi di “buchi” allargati all’inverosimile, che oltretutto perdono la loro forma naturale…
Mia opinione, chiaro…
;-)
5 anni fa
Come locali spesso ho sentito parlare della Mucca Assassina a Roma...
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
5 anni fa
Se però fai caso molti annunci lasciano sottintendere che preferisco incontrare persone depilate per una questione di igiene, quasi che l’equazione pelo sia espressione di sudore intimo e quindi scarsa igiene.
Chiaramente ognuno può pensarla a questo modo, ci mancherebbe, però, come scritto sopra, generalizzare non vuol dire certezza.
Chiaramente ognuno può pensarla a questo modo, ci mancherebbe, però, come scritto sopra, generalizzare non vuol dire certezza.
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
5 anni fa
Io sono per il sedere...
» Nell'argomento: Vi capita mai che vi dicano di levare le mutandine?
5 anni fa
L’intimo chiaramente può essere eccitante, ma non nego che a me piace anche il nudo completo, è come se ci fosse più intimità, e lo dico da attivo...
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
Toro...anche se son gemelli.
😁
😁

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti