Tutti i Post di a_alessandro1


Il Forum di Annunci69.it
54
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
a_alessandro1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: a_alessandro1

» Nell'argomento: incontri in cinema
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da cpcuriosaaa,
a quanto pare l'idea piace a molti. la cosa difficile è organizzare un evento simile, cioè un incontro al cinema aperto a tutti poi una volta lì tra un'occhiata e l'altra può accadere qualcosa di eccitante.
[...]
Se si organizza in molti o si trova cinema compiacente o viene fuori un bordello secondo me meglio organizzare cosa + riservata e intrigante

» Nell'argomento: incontri in cinema
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da cpcuriosaaa,
vi è mai capitato di fare incontri in cinema anche normali? a noi l'idea stuzzica (ovviamente passata la pandemia)

Anche per me una fantasia molto eccitante che purtroppo per vari motivi non sono ancora riuscito a realizzare ma non demordo!!! 🙂 🙂 🙂 Se vi andasse finita la pandemia un incontro apparentemente casuale dove lei si ritrova seduta in mezzo!!!

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da Coppietta_fi,
Una delle nostre fantasie 😋
non l'avete mai realizzata fino ad ora?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da BaniMela69,
Noi spesso 😜
dove lo fate sul cofano dell'auto voi ? avete posti prediletti o dove vi viene voglia?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da newcpnew,
Quotato da a_alessandro1,
Quotato da newcpnew,
Quotato da a_alessandro1,
Quotato da newcpnew,
Noi ci siamo stati qualche volta. Chi altro va?
qualche volta sono stato anche io
forse ci siamo incrociati😁. Per noi è carino.
chissà potrebbe essere , voi giocate o giocavate anceh con singoli?
anche con singoli
allora potrebbe essere che ci siamo incontrati e magari abbiamo anche giocato assieme!!! 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da coppiafco,
Al valalta si sta molto bene .....per il gioco un po meno a punta croce non si può fare più nulla ma resta sempre un punto di riferimento x fare conoscenza e poi.....
da quando non si può fare più nulla !?

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Io sempre andato senza prenotare nulla e scelto appartamento in loco mai avuto problemi

4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da LoryandNin,
Chi sa consigliarci la zona dove c?è più affluenza di scambisti?
sicuramente punta kriz

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
scusate come si fa ad abbandonare la discussione che mi stanno arrivando continuamente notifiche?

» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da CpErotos,
Quotato da exAddict1on,

Che la nostra società sia destinata a diventare più multietnica a me non dà nessun fastidio, se il riferimento è al colore della pelle, anzi mi piace sentire bambini di tutte le origini che parlano italiano con l'accento regionale… Ma esprimere anche dei dubbi sulla capacità di assimilazione della nostra cultura e sulla volontà di integrazione di alcuni gruppi non si può considerare razzismo, è una semplificazione brutale e secondo me socialmente dannosa. La questione dell'immigrazione è troppo complessa per essere risolta con reciproche accuse di razzismo/xenofobia da una parte e buonismo dall'altra. Non aggiungo altro perché i discorsi politici qui non sono ammessi.
condivido in pieno il tuo pensiero e in più aggiungo che che è chi và in un altro paese che si deve conformare agli usi e costumi e alle regole che li vi trova e non viceversa altrimenti si parlerebbe di invasione non credete?

Bell'intervento, equilibrato.
La penso come te, da una parte non mi spaventa affatto la multietnicità, ritengo che sia una ricchezza, dall'altra non sottovaluto le tensioni che ne possono nascere. Faccio un esempio scemotto. Viviamo in un quartiere ad altissimo tasso di immigrazione. Mi lamentavo con una mia amica che lavora come mediatrice culturale del fatto che ogni volta che percorro una strada vicino casa giù fischi, paroline sussurrate all'orecchio, commenti irriferibili. Mi ha scioccata la sua risposta: "loro non sono abituati a vedere una donna in tacchi e gonna che cammina sola, quindi devi capirli ed accettarlo, al limite vestiti diversamente quando sai che devi passare di lì". Non accetto proprio nulla e non arretro di un millimetro. Questo non fa di me una razzista. Come non fa di e una razzista essere consapevole della presenza di potentissime mafie straniere (come se non ci bastassero le nostre). Dall'altra parte non ho mai pensato che la nostra cultura e civiltà fosse superiore o più avanzata di altre. Ogni civiltà si articola e sviluppa, nel corso di millenni su principi e categorie ontologiche diverse.

» Nell'argomento: Carsex a Firenze
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da pcsex,
Leggo continuamente tra i commenti sui luoghi di carsex, anche a Firenze, che la maleducazione e l'invadenza dei singoli fa spesso scappare le coppie che amano questa pratica.
Ovviamente questo danneggia anche i singoli educati e osservanti [...]

Condivido pienamente quello che hai scritto e se nascerà il gruppo e se le coppie vorranno mi piacerebbe farne parte

» Nell'argomento: Car sex - roma
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da MadLove,
Quotato da Single4fun,
Quotato da MadLove,
Non è assolutamente vero di posti in zona Roma sud ed EUR ancora incontaminati e per tutti i gusti ce ne sono almeno una decina, posti dove la sera si sta veramente tranquilli tanto da poter farlo fuori dalla macchina senza gente invadente o passaggi [...]

Si ormai e l'unica alternativa valida se vuoi giocare in pace andare in posti non conosciuti o incontamitati da gente allupata e frettolosa che vuole guardà o fà altro per forza. E fondamentale capire e comprendere che se arriva una coppia, ci sono 10 singoli presenti per esempio e tutti e 10 si avvicinano e circondano l'auto il 99,5% delle coppie scappa! Secondo me e piu fattibile avvicinarsi in pochi 2,3, 4 max chi arriva dopo aspetta magari Se le coppie si divertono in tutta tranquillità ed educazione poi ritornano in futuro!

Ora a parlare è il lui... Allora sulle prime righe scritte da te ti quoto al cento per cento, ma per il resto non la penso come te, sia che siano 10 o 4 i singoli che si avvicinano magari masturbandosi e si appiccicano alla macchina danno fastidio, o meglio danno l idea di essere invadenti, io tempo addietro ho giocato anche da singolo e Nn mi sono mai preso la libertà di avvicinarmi ne con auto ne a piedi non prima di aver capito in modo inequivocabile che la coppia in questione gradiva.

» Nell'argomento: coppie in camper
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da Mannox17,
Ciao anche noi siamo coppia camorrista, con prole, abbiamo cercato amicizia per poi poter... tante parole, ma poi......
Peccato.
Ma siamo sempre speranzosi 😋
Ciao voglio sperare che volevate dire Camperista non Camorrista!!!! :-)

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da newcpnew,
Quotato da a_alessandro1,
Quotato da newcpnew,
Noi ci siamo stati qualche volta. Chi altro va?
qualche volta sono stato anche io
forse ci siamo incrociati😁. Per noi è carino.
chissà potrebbe essere , voi giocate o giocavate anceh con singoli?

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da newcpnew,
Noi ci siamo stati qualche volta. Chi altro va?
qualche volta sono stato anche io

» Nell'argomento: carsex basso lazio
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Buon giorno a tutti!!!!

6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da Panda1967,
Quotato da porcellina64,
cosa ne pensate di portare la propria moglie al cinema ulisse a Roma chi lo a gia fatto
non al cinema Ulisse. ...ora si può andare al cinema a piazza re di Roma in via Cerveteri 9..


Chi vuole mi contatti

Scusate ma è a dir poco squallido come posto e ci sono coppie "professioniste"

» Nell'argomento: centro benessere caserta
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da coppiagiov3050,
Qualcuno è stato all' olimpo2 di avellino...

Io ci sono stato niente male , per alcune cose ce ne sono di meglio a roma milano bologna verona , ma li in zona è la migliore che ho conosciuto e ripeto niente niente male , unico inconveniente che ci si deve spostare da un piano all'altro per andare dalla piscina alla zona sauna bagno turco ecc

» Nell'argomento: Carsex Firenze dove andare?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da mari12369,
Ok gruppo whatsapp

Io interessato e disponibile per il gruppo se accettate anche singoli

» Nell'argomento: Carsex Firenze dove andare?
6 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.12.2013
Post: 59
Quotato da ddxyou,
Ma zona FI Sud non ci sono posti carini per CarSex?
Noi andiamo a fare sesso spesso in Piazza Francia. Noi ci siamo stati a tutte le ore ma dopo le 24 si può stare abbastanza tranquilli. Comunque ma mai trovato qualcuno con cui giocare :-((
Un paio [...]

Piazza Francia nel parcheggio oppure nei giardini?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni