Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di affascinantematuro

Il Forum di Annunci69.it
31
Post Scritti
affascinantematuro
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: affascinantematuro

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 01.01.2014
io amo incondizionatamente le checche passive frocissime effemminate soprattutto se mature le inculo con un gusto enorme....

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
ok sono abbastanza esperto nel ramo...lo faccio regolarmente ai miei partner e nessuno ha mai chiesto il rimborso del biglietto..... se qualcuno vuole, lo soddisfo volentieri

4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
mi piace entrare in una coppia e godere di entrambi in tutti i modi possibili, non molte esperienze ma molta attrazione. la cosa che che mi attrae di più e che raramente ho praticato è inculare lui sotto gli occhi arrapati di lei e poi lei mi pulisce il cazzo.....wow e doppio wow

» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
4 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
sculacciare è un presupposto ineliminabile della inculata e anche di qualunque altra pratica ma schiaffeggiare il cazzo e le palle è sublime........per me è il simbolo della dominazione....

» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da BisexGe59,
Provato con una donna per lunghi anni, ed ogni volta provavo un piacere immenso, sia moralmente che fisicamente.
Con un uomo non sò se riuscirei, anche a volte ci ho pensato.......

se vuoi e se ti eccita potresti provare con me sottomissione dolce e graduale......

» Nell'argomento: Fisting
5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da lupoalberto1969,
Ciao continuo a scrivere che è una pratica che se fatta bene e con dovuta pazienza non si prova assolutamente Dolore,Si vede che le persone,donne,coppie,curiosi, non sono molto d'accordo o non si fidano Va be se cambiate idea leggete le mie [...]
concordo ho una certa pratica del fisting da attivo e devo dire che nessuno si è mai lamentato anzi....

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
cara io ci sono come scopamico ed anche di più 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Quotato da Simonabona,
Se ce qualcuno ospitale nella mia zona io disponibile.....Simona..... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
6 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
ok io sono attivo dominante coi maschi e non mi dispiacerebbe avere uno scopamico fisso abile spompinatore con cui giocare quando ne ho voglia ...deve essere sempre disponibile come lo sono io per lui quando vuole un po' di cazzo da ciucciare zona liguria levamte e alta toscana ....

» Nell'argomento: Amante_TRAV
7 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
ciao a tutte....io sono da gran tempo alla ricerca di una relazione di affetto duraturo con una trans trav ho verificato che da parte delle trans c'e una gran paura di lasciarsi andare ai sentimenti e di ascotare i miri sentimenti. resto disponibilissimo

» Nell'argomento: La bellezza
8 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Albaxx,
Quotato da pierpatty6151,
In prima analisi sembrerebbe che la bellezza sia funzionale ai canoni desiderati!
E questo dimostrerebbe che ricerchiamo, e ammirati ci avviciniamo a ciò che piace! Solo le nostre "sensibilità" possono valutare i segnali esterni, ricevuti d [...]
.......
Quotato da pierpatty6151,
In prima analisi sembrerebbe che la bellezza sia funzionale ai canoni desiderati!
E questo dimostrerebbe che ricerchiamo, e ammirati ci avviciniamo a ciò che piace! Solo le nostre "sensibilità" possono valutare i segnali esterni, ricevuti d [...]
...ma cos'e'? una deliberata provocazione?......se vai in un locale frequentato da transessuali vedrai bellissime ragazze ben vestite educate e corteggiatissime che sprizzano femminilita' da tutti i pori, e a meno che tu non vada a infilargli le mani nelle mutande non ti accorgi neppure che non sono donne biologiche .....non capisco quale sentimenti negativi dovresti percepire a meno che tu non sia un trasfobico ....in un ambiente pieno di bellezza educazione e femminilita'.... 😄
magari si percepisce anche un'ansia diffusa, un'aggressività palpabile nei riguardi dei supposti maschi ed un'invidia abbastanza delirante verso un'immagine femminile irraggiungibile .....tutto ciò non ha nulla a che fare con la bellezza che è soprattutto accoglienza pacificata di se stessi e che va ben al di la' dei bei vestiti sexy, dell'educazione(?????) del corteggiamento e delle mani nelle mutande che sono sempre aggressività sublimata....

» Nell'argomento: SAUNE E SESSO IN SPIAGGIA
10 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
[io posso portartici o a pisa o a firnze poi giochiamonoi da soli o con altri....ciao fabrizio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni