Tutti i Post di demoneazzurroge77lv


Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
demoneazzurroge77lv
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: demoneazzurroge77lv

» Nell'argomento: Lui lo prende lei guarda
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me piace farmi scopare in presenza di mia moglie, ma non e' facile trovare o organizzarsi per farlo, perche' posso solo farlo in macchina e in tre e' molto scomodo farlo in macchina. [...]
sarebbe bello farlo ,se vuoi ci organizziamo

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da Yuri77,
Ciao ragazzi ora la domanda più banale che ci sia ... ma ho sempre mille complessi .. aiutatemi .
Voi ad un ragazzo conosciuto qui in chat il cazzo lo succhiate scoperto oppure con il cappuccio? Io ogni tanto ho ceduto e lo fatto scoperto ma poi la [...]
io lo succhio scoperto e poi chiaro oppure mi scopano con preservativo

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da mascvers,
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Quotato da Vienitutto,
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
fantastico ingoiartla tutta
si sublime 😋
...già...vedere in faccia chi si prende lo scizzo..
esatto anche amo non perderne una gcia 😋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da Vienitutto,
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗
fantastico ingoiartla tutta
si sublime 😋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Amo fare il 69. E mi piace molto fare i pompini e gustarmi la cremina calda, e amo vedere quando mi fanno un succoso pompino e ingoiano la mia crema. 🐷 💗

» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
[quote=libi_dos]Buonasera a tutti...mi chiedo se effettivamente le donne in carne siano un piacere per qualcuno o se il gioco prevede che le si contattino "a prescindere" perché sono sul sito... Troppo spesso provo sulla mia pelle la discriminazione e il . Buongiorno 0er la donna in carne e seduzione ed è meravigliosa sarebbe bello conoscerle 💗

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da Ale_Ste,
A noi piace molto inculare un bel ragazzo mentre lecca lei.. ma anche farlo aprire a pecorina da Ale con i suoi strap on mentre Stefano gli scopa la gola fino alle tonsille 1
. Sarebbe molto bello conoscervi e provare questa sublime esperienza che non ho mai probato 💗

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da Giocherelloni69,
La mia partner non ufficiale si diverte un bel po’ a scoparmi bocca e culo con uno strap on. Appena riusciamo a organizzarci e a trovare la persona giusta queste cose le voglio provare in tutte le combinazioni (almeno quelle che mi mancano..).
Per [...]

Questa fantasia e molto erotica e bella, spettacolo un bel 69 tra maschi e la lei della coppia che incula con un strap-on entrambi . Wow vorrei tanto provarla. 💗

» Nell'argomento: A VOI CAPITA CHE...
4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
All'inizio e duro, poi dopo le stantuffate e mentre sto godendo diventa moscio. Ma godo da morire. 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da AmichettoSegreto_Sv,
Il Rimmjob è la mia pratica preferita, specialmente farla, ma raramente trovo ragazzi che se lo fanno leccare...strano perché fa godere molto, agli amanti del genere mi propongo qui 🙂 🐷
ip se vuoi disponibile 😋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da Bsx669,
Quotato da demoneazzurroge77lv,
Quotato da Bsx669,
Adoro farmelo leccare.. e leccarlo io a sua volta ... mi piace quando è bello depilato mmmmmm adoroooooo
te lo leccherei volentieri 💗
mmmmmmm grazie
prego

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da Bsx669,
Adoro farmelo leccare.. e leccarlo io a sua volta ... mi piace quando è bello depilato mmmmmm adoroooooo
te lo leccherei volentieri 💗

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da charmingman,
facciamo il trenino?
perchè no un bel trenino ci starebbe 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
IO amo leccarlo e mi piace anche che me lo leccano vado in exstasi. spero di conoscerne tante persone cosi come me, per godere insieme 😋 🐷 😳 💗

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
[quote=bsexporcello]ciao a tutti io adoro la sborra mi fa impazzire avere un cazzo davanti che mi schizza in bocca e magari anche in faccia....ovviamente poi la raccolgo tutta e ripulisco il cazzo.....magari ce ne fossere tanti insieme ..... Ci mettiamo daccordo ti do il mio succo ok ?siamo anche vicini 😋 😋 😋 😋 💗

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da sborradipendente,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da sborradipendente,
Quotato da Assetato78,
Io è da una settimana che mi autoingoio prima di andare a letto!! Non trovando donatori di sborra fissi che mi dissetino... devo pur bere anch'io...!!! 😋 😋 😋
anch'io non ho donatori e bevo la mia... la mattina appena sveglio però, non mi basta mai
io la ammetto mi faccio una sega tutti i soprattutto leggendo questo forum che Come ho detto anche da qualche altra parte e sia eccitante che divertente. per non darmi delle arie che non mi piace dico solo che ogni giorno non ne faccio certo solo qualche goccia. Se vuoi provare?
Peccato la distanza, amore, altrimenti verrei da te e non ti lascerei neanche una goccia, ho una sete... poi ti metterei la lingua in quel culo meraviglioso che hai
Ma non sei nel Lazio vicino a roma?
sarebbe bello dartene della mia 💗

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
la bevo e la ingoio senza farne cadere nemmeno una goccia da persone fidate 💗 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
5 anni fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 01.01.2014
Post: 58
la bevo e la ingoio senza farne cadere nemmeno una goccia da persone fidate 💗 💗 💗 💗 💗


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni