Tutti i Post di gerry_play
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gerry_play
» Nell'argomento: Coppie bianche
2 anni faQuotato da aquila20,vedo con dispiacere che non sono il solo in questa situazione parlato tante. Oltre affrontato discorso ma come si dice non c’è peggio sordi di chi non vuol sentire dice che non sente il bisogno non gli interessa ok ma io? Che faccio rispetto la sua decisione non vuole non forzo per farlo si deve essere in 2 e partecipi altrimenti non ha senso però ti trovi di fronte a cose che a volte non sai come comportarti il sesso non è tutto ma è tanto e non si può fare a menoQuotato da andreacrispi,
Sei nella mia medesima situazione, immagino che anche tu ne abbia parlato a lungo con tua moglie come io con la mia, ma senza risultati
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 anni faforse potresti darci qualche dritta... chiaramente se puoi e se ti va.Quotato da BsxSestoF,Io ho avuto tre esperienze.
Avevo poco più di 20 anni, fui abbordato in una vecchia chat oggi non più esistente da uno che poi scoprii era un militare dell'esercito, che si fece montare in un deposito della sua caserma (tra l'altro un bel ragazzo pug [...]
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni falavorava nell'ambito delle arti... quindi si. Diciamo che mi provava in tutte le posizioni e mi faceva impazzire 🔥Quotato da Porcos1,Mi sa di un musicista che provava per il suo concerto successivo :-) :-)Quotato da gerry_play,A me un etero curioso mi diceva frasi del tipo "hai un culo più stretto di una figa" e poi mi faceva impazzire con i suoi gemiti con tanto di "uuuui stretto strettissimo, oppone resistenza oh yeah" ... [...]
» Nell'argomento: La frase più eccitante
2 anni fa
A me un etero curioso mi diceva frasi del tipo "hai un culo più stretto di una figa" e poi mi faceva impazzire con i suoi gemiti con tanto di "uuuui stretto strettissimo, oppone resistenza oh yeah" ...
» Nell'argomento: Vi siete mai trovati davanti ad una situazione
3 anni fa🐷 🐷Quotato da BsxSestoF,...eccitante e non potere fare nulla? 🐷
A me è capitato durante la scorsa estate, in occasione di un lavoro a casa di un giovane medico, veramente bello, un fisico perfetto ed eccitantissimo... Oltretutto siccome era molto caldo, il tipo mi gira [...]
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni fa
Magari Averne più di uno fisso😂
3 anni faconcordo!!Quotato da XHunerXP,Comunque, a parte alcune cose, ne è uscito un bel quadruccio su come vine vista la donna, o più precisamente la propria compagna.
Una svuotapalle.
E ,con stessa concezione della donna, poi si viene qui a provare ad usare la donna altrui.
Ma poi, [...]
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
3 anni fa😎Quotato da BsxSestoF,Fare sei al SuperEnalotto 😄
» Nell'argomento: camerino
3 anni faavevano le mani nelle mutande.Quotato da andreamonta,ma facevano porcate?Quotato da gerry_play,Io una volta in camerino ci ho beccato un mio ex..con compagno annesso. Un incubo
» Nell'argomento: camerino
3 anni fa
Io una volta in camerino ci ho beccato un mio ex..con compagno annesso. Un incubo
3 anni faconcordo in pieno. Io ho conosciuto diverse coppie che ne parlano apertamente..e dicono che hanno smesso da anni 🤔Quotato da mishaemasha,Quotato da gerry_play,Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?
mantenere vivo il rapporto di coppia (niente c entrano gli orientamenti ,quindi anche coppie omo) e' praticamente un lavoro !
e' ovvio che il tempo insieme ,(tra bollette , meccanico e infissi che hanno spifferi ) tende a far diminuire la libido !
bisogna non darsi per scontati e , solo in ultima analisi ,avere il coraggio di lasciarsi oppure appenderlo al chiodo !
lec colpe o i meriti vanno distribuiti a ambedue ma , io personalmente ritengo che sia piu' il maschio che può e deve cercare di arginare la noia !
perché?
perché ,forse sbaglio ,ma questo significa per me essere maschi , non :
avere il pene e non sapere che farne ! 😎 🐷
3 anni fa
Qualcuno di voi ne ha mai parlato col proprio partner? Ha mai capito il perché si crea questo blocco?
3 anni fa
A parte magari problemi fisici, parlo proprio di un blocco psicologico. Mi è capitato di conoscere coppie principalmente gay o lesbo che dopo anni in cui lo facevano anche 2 volte al giorno, dopo un po' smettono. Dormono insieme, stanno insieme, ma nessun contatto di quel tipo
3 anni fa
Spesso sento di coppie che dopo anni smettono di fare sesso tra loro. Leggenda metropolitana o verità?
» Nell'argomento: Mettere foto del volto...
3 anni faQuotato da BsxSestoF,Ormai, assieme ad ospitare, l'invio della foto del viso o la sua presenza nel profilo è condizione imprescindibile in parecchi siti di incontri o su note app per avere risposte o non essere bannati.
Da bisex insospettabile, io non lo faccio [...]
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
3 anni fadecisamente d'accordo..ci sono attivi "etero" che ti fanno e si fanno fare di tutto..ma il bacio decisamente NOQuotato da AlienMaturo,È un grosso tabù, non nascondiamoci.
A me è capitato al secondo incontro, è stato come perdere l'innocenza.
Lascio sempre scelta all'altro. Ci sono attivi che si ritengono etero e neanche ti sfiorano. [...]
» Nell'argomento: All’aperto
3 anni fa: 😎Quotato da battakiots,Beh per me che sono un patito della tintarella integrale, giocare all'aperto è praticamente normale !!!
» Nell'argomento: All’aperto
3 anni faQuotato da Riservato50,All'aperto al fiume si mi piace prendere il sole nudo e giocare anche con + persone lo trovo eccitante 😋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
3 anni fa
Io 28 alle prime armi...lui 54 single. Mi ha accolto a casa sua e mi ha aperto lentamente. Lo sentivo dentro e l'ho sentito venire.. non mi è mai più successo di sentire così bene un cazzo che viene.
» Nell'argomento: Essere talmente eccitato che scivola dentro senza problemi...
3 anni fa
A me una volta è successo..ero bagnatissimo figurati che l'ho fatto uscire pensando che si fosse rotto il preservativo e mi avesse inondato

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti