Tutti i Post di bkt
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bkt
» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
2 anni faQuotato da culettopass03,Quotato da bkt,Mettila così, io amo la figa e mi innamoro solo delle femmine, mi piace il cazzo, mi diverte, ma gli uomini non mi interessano,non ci sono sentimenti , quindi incontro solo per divertirmi. So di essere bisessuale solo sessualmente.
La tua situazione [...]
Ma in realtà a me piace più il cazzo sessualmente ma anche io mi innamoro solo delle femmine. Anzi ora modifico il post così che sia chiaro a tutti quelli che devono rispondere per darmi consigli
Se è solo uno sfogo fisico, tale rimane. Io mi farei la mia scopata in santa pace e me ne starei. Se non ci sono sentimenti in gioco allora il tradimento è molto relativo. Personalmente sto attento a chi incontro, che non sia una persona in cerca di legami e mi diverto. È solo un passatempo alla fine dei conti se lo fai così
» Nell'argomento: Fidanzato ma mi piace il cazzo
2 anni fa
Mettila così, io amo la figa e mi innamoro solo delle femmine, mi piace il cazzo, mi diverte, ma gli uomini non mi interessano,non ci sono sentimenti , quindi incontro solo per divertirmi. So di essere bisessuale solo sessualmente.
La tua situazione mi sembra un po' diversa ,quasi il contrario. Hai detto in poche parole "con la figa mi diverto, è piacevole, ma preferisco il cazzo" .Hai mai preso in considerazione la possibilità di essere omosessuale?
La tua situazione mi sembra un po' diversa ,quasi il contrario. Hai detto in poche parole "con la figa mi diverto, è piacevole, ma preferisco il cazzo" .Hai mai preso in considerazione la possibilità di essere omosessuale?
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
2 anni faQuotato da FilippoGe,Vorrei provare ad andare alla spiaggia nudista di Varazze (Piani di Invrea). Non è una vera spiaggia ma - a quanto ho capito - ci sono scogli e gradoni di un vecchio stabilimento balneare.
L'unico timore che ho è di andare da solo e di tr [...]
Ciao, allora rischi in realtà non molti, la gente si fa allegramente gli affari propri,poi se sei interessato al sesso ci sono luoghi dove appartarsi.
Nel weekend di solito è piuttosto caotica la situazione, molta gente, parecchi "fastidiosi" nel senso che se sei uno che ama la tranquillità c'è gente che canta e urla e passa in continuazione. In settimana è più tranquilla,ti trovi un posto e te ne stai in relax. Io non ho mai avuto problemi.
Ovvio che chi prima arriva meglio alloggia...
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
2 anni fa
Sì è capitato anni fa... è stato molto molto piacevole
» Nell'argomento: Meglio in due o tre
5 anni fa
In tre ,esperienza che ho fatto un paio di volte , è davvero molto divertente. Due attivi e io al centro delle loro attenzioni
» Nell'argomento: Per bisex: vi piace la figa ma cosa trovare di eccita in un uomo?
5 anni fa
Sono rapporti diversi, della donna mi innamoro, amo tutto di una donna, mi eccita guardarla e sentirne il profumo.
L'uomo non lo guardo, non mi eccita, non mi giro per strada a guardare un uomo , mi eccita l'atto sessuale in se, l'estetica è assolutamente irrilevante.
In parole povere la donna mi piace tutta, adoro le femmine formose e calde, dell'uomo mi interessano solo il cazzo e la maialaggine.
L'uomo non lo guardo, non mi eccita, non mi giro per strada a guardare un uomo , mi eccita l'atto sessuale in se, l'estetica è assolutamente irrilevante.
In parole povere la donna mi piace tutta, adoro le femmine formose e calde, dell'uomo mi interessano solo il cazzo e la maialaggine.
» Nell'argomento: Lunghezza spropositata del pene
5 anni fa
Una volta mi è capitato uno con un pene davvero lungo,da mollo sarà stato 25 centimetri e piuttosto largo, una roba da film. purtroppo ero ancora impacciato e c'era troppa gente nei dintorni quindi sono andato via dopo averlo segato per qualche minuto.
» Nell'argomento: Farlo dinanzi allo specchio.
5 anni fa
Si...molto divertente, fatto sia con uomini che con donne
» Nell'argomento: Siete mai stati riconosciuti?
5 anni fa
Una terza volta mi hanno riconosciuto su un'altra app, ma solo per la distanza. Ho negato clamorosamente l'evidenza.
» Nell'argomento: Siete mai stati riconosciuti?
5 anni fa
È capitato ,con uno abbiamo anche concluso qualcosa ...a quel punto...un altro mi ha riconosciuto dalle foto qui sul sito, ma io non ho riconosciuto lui...confido nella riservatezza!!! In generale incontrare chi conosco non mi crea particolari problemi, anzi ben venga che magari si riesce a vedersi e trombare in santa pace senza dare nell'occhio, con maggior garanzia di discrezione.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Succhiare, ma adoro il rapporto orale in generale, anche verso il sesso femminile. Quindi sono un ottimo pompinaro e instancabile leccatore di vagina! Ovvio che farmelo succhiare non mi fa schifo...
» Nell'argomento: Hotel x lavoro
5 anni fa
Mai stato fortunato in albergo, o meglio mai trovato qualcuno ospite bello stesso albergo. Ho sfruttato comunque le stanze per le trasferte invitando gente
» Nell'argomento: Bsx per mancanza di figa
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Quotato da bkt,
Assolutamente si, penso non volesse essere una disquisizione sui risvolti innati e socioculturali sulla sessualità , solo un parliamo di qualcosa. Io sono dell'idea che siamo tutti o quasi bisessuali, quello che manca sia coraggio di provare a seguire i propri istinti. Diverso è il risvolto sentimentale
Esiste quello che viene definito dalle scienze umane SPLIT ATTRACTION MODEL: noi siamo abituati a considerare solo l'orientamento sessuale, mentre esistono altri tipi di orientamento che possono anche essere disgiunti da quello sessuale: orientamento romantico, orientamento estetico, platonico, e quello definito "alterous". Significa che puoi essere (come me, per dire) bisessuale etero romantico, ovvero avere attrazione sessuale per entrambi i sessi ma Romantica solo per il sesso opposto, e anche tutte le altre combinazioni possibili ❤️
Non conoscevo questa descrizione, in cui peraltro mi ritrovo. Si impara sempre qualcosa
5 anni faQuotato da AzzurraDomme,Ehm non vorrei deludervi ma non si ha un orientamento sessuale "per mancanza di". Si è quello che si è, punto.
Vi do questa notizia scoop: le lesbiche non sono lesbiche "perché non hanno trovato cazzo", e voi bellini di casa se [...]
Assolutamente si, penso non volesse essere una disquisizione sui risvolti innati e socioculturali sulla sessualità , solo un parliamo di qualcosa. Io sono dell'idea che siamo tutti o quasi bisessuali, quello che manca sia coraggio di provare a seguire i propri istinti. Diverso è il risvolto sentimentale
5 anni fa
Provato e piaciuto...prima il cazzo della figa tra le altre cose, ho scoperto che regalano enormi gioie entrambi!
» Nell'argomento: se cerchi uno scopamico e non trovi... sei come me
5 anni fa
Anche io non riesco a trovarlo,vorrei trovare uno furbo, possibilmente della mia città da vedere spesso e facilmente,potendo giocare senza problemi e fare tutto quello che ci viene in mente e ,importantissimo, che non si innamori o cagate simili... Sembra una ricerca impossibile...
» Nell'argomento: Avete mai visto vostra madre scopare?
5 anni fa
Io sono uno decisamente aperto a tutte le esperienze, a sperimentare quasi ogni cosa, ma mia madre non mi ha mai dato il minimo stimolo...anzi...
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
5 anni fa
Fatto da solo, ma non mi dispiacerebbe provare con un donatore che mi guarnisce il cibo.
» Nell'argomento: Giocare con la propria sborra
5 anni fa
Un trucchetto è usare una bottiglietta di plastica tagliata tipo imbuto, così la sborra scende direttamente in gola e la ingoi sentendone comunque il gusto, prima che scenda la libido
» Nell'argomento: Chi cerca l’uomo attivo in autoregenti?
5 anni fa
Non mi è mai capitato ma l'idea non è male

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti