Tutti i Post di bkt


Il Forum di Annunci69.it
419
Post Scritti
bkt
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bkt

» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da edomarco,
Quotato da bkt,


Di sicuro non è la via più facile di trasmissione ma esistono casi documentati.
se uno ha queste paure è meglio praticare sesso orale con il preservativo, un herpes può essere più devastante, ma se devo fare o ricevere sesso orale con il condom preferisco farmi una sega

Penso sia giusto saperle le cose, poi ogni si regolerà come meglio crede. Concordo che ci siano malattie meno pericolose ma decisamente più facili da prendere e che creano parecchi fastidi

» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da edomarco,
Quotato da bkt,


Hiv ed epatite si trasmettono con con i liquidi biologici non solo con il sangue, inoltre ci sono tante malattie non così terribili e curabili ma fastidiose...
si ma lo sperma deve andare in contatto con il sangue che deve in ogni caso essere abbondante, nel rapporto anale può succedere ma con un pompino direi molto difficile.


Di sicuro non è la via più facile di trasmissione ma esistono casi documentati.

» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da edomarco,
Sinceramente non saprei quale malattia si possa contrarre bevendo lo sperma. L'aids e l'epatite si trasmettono con il sangue, il covid tramite saliva, per le infezioni cutanee forse rischia più chi riceve il pompino se quello che lo [...]


Hiv ed epatite si trasmettono con con i liquidi biologici non solo con il sangue, inoltre ci sono tante malattie non così terribili e curabili ma fastidiose...

» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Comunque la parte importante è la prima, la seconda era cazzeggio. La certezza è ,a mio avviso, utopia. Diciamo che ci si può avvicinare con buona approssimazione trovando persone serie che comunque potrebbero esserlo solo di facciata. Le variabili sono infinite,magari chiedigli di fare i controlli e frequentandolo cerca di capire quanto sia realmente affidabile. Ingoiare sperma altrui è una pratica a cui ho dovuto ,mio malgrado,rinunciare nell'attesa di trovare un compagno di giochi affidabil,immagino tu sia in una situazione sovrapponibile.

» Nell'argomento: Bere l'esplosione d'amore
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Dunque se vuoi essere tranquillo gli fai fare gli esami del sangue, dopo tre mesi glieli fai rifare e in questo arco di tempo ti assicuri che non abbia rapporti a rischio. Non è comodissimo...
Purtroppo l'alternativa è fidarsi e sperare di non essersi sbagliati...
C'è da dire che conosco persone che hanno preso più schizzi che gli scogli in mare, altri che leccano la vagina alle prostitute e non si sono mai presi nulla. Personalmente cerco di starci attento quindi evito.

PS:esplosione d'amore non si può sentire però... 😋 😋 😋 😋
Se uno mi dicesse "posso esploderti d'amore in bocca" penso me ne andrei senza rispondergli...

3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da Miaomiao,
Vedo che siete molto innamorati delle vostre mogli/fidanzate eh 😅
Perché non le lasciate libere di andarsi a prendere altri cazzi che almeno sono felici

Scopare e amare sono cose diverse, comunque nessuno glielo impedisce di cercarsi altro cazzi o fighe se preferisce...
Detto questo non scoperei ne mia suocera ne mia cognata...

» Nell'argomento: Sul lavoro.
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Tra colleghi spesso ci tocchiamo il cazzo o il culo ma per scherzare, non ho mai pensato potesse esserci un altro fine

» Nell'argomento: A chi piace limonare?
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Qui vado controcorrente, limonare con un uomo mi smonta, è una di quelle cose che non riesco proprio a fare. Qualcuno ci ha provato a baciarmi ma ha ottenuto solo di farmi irrigidire e distaccare. Per me è un gioco, un passatempo, quindi ci si vede, si scopa e quando finito ogniuno per la sua strada e amici come prima.

3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Diciamo che per togliermi la curiosità vorrei provare almeno una volta un cazzo enorme, anche solo succhiarlo. Per l'uso "quotidiano" però penso che un cazzo più normodimensionato (16/18 cm) sia meglio, quelli piccoli li ho presi ma poca soddisfazione.

» Nell'argomento: 69 con moglie e amante
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Non ho ancora trovato una coppia disponibile ma spero capiti presto

» Nell'argomento: usare intimo femminile
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Non sono molto femminile, ma ho un bel culo piccolo e gambe sottili che stanno bene in autoreggenti o collant, adoro indossare anche per il contrasto dell'essere decisamente maschile ma troia nell'animo e per l''umiliazione" di farmi vedere e scopare da qualcun'altro vestito così...

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da Sideb52,
Quotato da bkt,


Pissing spesso, sia in bocca che in culo, pompini alla Nutella, lingua nel culo (io a lui, lui non me lo leccava mai...cmq meglio perché adoro essere sottomesso), varianti del dirty,primi approcci con deepthroat...
simile a me, abbiamo sperimentato bene, anche il mio " lui" non leccava mai e pretendeva lo facessi io... 🐷


Sì qualche esperimento è ben riuscito,altri meno ma mi sono sempre divertito e mai tirato indietro alle sue proposte...quando me le faceva e non mi metteva di fronte al fatto compiuto...😅😅

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da Sideb52,
Quotato da bkt,
Con un coetaneo,il cugino più grande lo aveva iniziato e lui ha iniziato me. Prima seghe,poi pompini e alla fine il culo. Sempre senza protezioni. Abbiamo scopato anni,facendo anche parecchi esperimenti più o meno riusciti... [...]
esperimenti...? Sono curioso.. 😋 di che si trattava?


Pissing spesso, sia in bocca che in culo, pompini alla Nutella, lingua nel culo (io a lui, lui non me lo leccava mai...cmq meglio perché adoro essere sottomesso), varianti del dirty,primi approcci con deepthroat...

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Con un coetaneo,il cugino più grande lo aveva iniziato e lui ha iniziato me. Prima seghe,poi pompini e alla fine il culo. Sempre senza protezioni. Abbiamo scopato anni,facendo anche parecchi esperimenti più o meno riusciti...

3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Chi succhia meglio non saprei, pompini da maschi me ne sono fatti fare pochi, di solito sono io quello che li fa! Con le femmine invece non sono stato fortunatissimo fino a qualche anno fa quando ne ho incontrato alcune ingoiatrici in particolare una davvero brava a succhiare!!!

3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da mrossi666,
Ho il timore che incontrare qualcuno residente vicino poi si possa incontrare al bar, al ristorante, ecc. quando si è con la propria moglie o figli o colleghi, ecc.
Come ci si comporta? Ci sono regole non dette da osservare?
Io ad esempio andrei nell [...]


Basta salutare come saluteresti un qualunque conoscente per strada "ciao,ciao" e vai dritto...

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Settimana scorsa,messi d'accordo in poco tempo l'ho raggiunto a casa sua. mi sono messo autoreggenti e perizoma poi ho cominciato a spomparlo. Aveva un bel cazzo,non enorme ma comunque dignitoso,fatto bene e molto duro. Dopo averlo succhiato a lungo mi ha messo a pecora e ha cominciato a scoparmi a fondo e con forza. Mi ha montato in almeno 6/7 posizioni come un torello. Terminato con una bellissima sborrata in faccia. Gran scopata...

3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
È un'ottima idea...

» Nell'argomento: Spiagge nudisti
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Quotato da pantybiella,
qualche consiglio per biella e vercelli?

A Vercelli io andavo sulla riva del Sesia entrando dove c'è la discoteca e seguendo il sentiero fino all'argine. Questo qualche anno fa, non so come sia la situazione ora.

» Nell'argomento: MASCHIO - TROIA
3 anni fa
bkt
Liguria, Savona
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.01.2014
Post: 442
Io sono molto troia, se c'è qualcuno a cui piace il genere facciamo poker!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni