Tutti i Post di ottobreskorpion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ottobreskorpion
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay

tbblu dove si trova?Quotato da Dolcepotente,pensavo tblue mai stato alla metroQuotato da ottobreskorpion,interessante, sauna vicino alla stazione centrale o altra?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay

interessante, sauna vicino alla stazione centrale o altra?Quotato da peterpol,ciao se ti va io sono disponibile ad accompagnarti 😋 😋 😋Quotato da Dolcepotente,Cerco attivo accompagnatore.....io timido. 😇 😇
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?

bel porcellino si molto intriganteQuotato da Giocoso59bsx,io ho avuto tre o quattro esperienze con trans e devo dire che e eccitante essere posseduto da una donna con il cazzoQuotato da pinuccio21,
Ti assicuro che ho fatto la troia con motissimi "etero" e che sono rimasti molto soddisfatti.
Confermo che mi piace fare la troia e devo dire che piace a tutti, etero, gay, sposati... mi manca solo un'esperienza con un trans.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

buongustaio si sarebbe molto intriganteQuotato da Coppia70_71,Sono il lui... Mmmhhhh piace molto anche a me...
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?

ti farei io volentieri un segone o altroQuotato da Cercosem,Guardo i profili adesso, e sto iniziando a masturbarmi

e si il tempo è tiranno ma si può fareQuotato da Locomotiva1815,eh siamo in pochi e abbiamo poco tempo (parlo per me), non possiamo darlo a tutti 😄 😄 😄 😄 😋 😋 😋Quotato da Cercosem,Si, mi masturbo spesso, è l'unica cosa che posso fare, dato che non si trova nessuno, allora mi faccio una sega, e mi passano i bollori. Sono passivo e attivi vogliosi non se ne trovano.

ok Magari quando ci vado se hai tlg più facileQuotato da Svizzera70,Quotato da amarone,
non ti ho mai incrociato
Proviamo a cercarci
Modificato dall'autore il 12-09-2024 17:26:03

anche io in chat a69Quotato da amarone,onestamente no
mi masturbo o quando sono in video chat o quando leggo i racconti o in alcuni casi quando mi messaggio con qualcuno
ma non quando leggo le inserzioni

sì siamo qui per questo.Quotato da Coppia70_71,esatto!Quotato da Voyeur90,Beh, mi sembra normale farlo, siamo tutti qui alla ricerca del piacere, o no?! 🙃

sempre un piacere guardarvi e grazie per amiciziaQuotato da Coppia70_71,grazie!!!!Quotato da ottobreskorpion,concordo pienamente ma anche le vostre sono fonte di splendide seghe. Lui mmmm lei super

concordo pienamente ma anche le vostre sono fonte di splendide seghe. Lui mmmm lei superQuotato da Coppia70_71,t tutte le vostre foto fanno venire vogliaQuotato da piccoliporcellini,Credo che la porcellina faccia venire voglia di masturbarsi dai messaggi che riceviamo

sempre un piacere guardarvi segandomiQuotato da piccoliporcellini,grazieQuotato da ottobreskorpion,non solo la lei anche lui intrigante

non solo la lei anche lui intriganteQuotato da piccoliporcellini,Credo che la porcellina faccia venire voglia di masturbarsi dai messaggi che riceviamo

anche io guardando mmmmQuotato da Giocoso59bsx,Quotato da piccoliporcellini,Infatti la cosa la lusinga e non poco
Io essendo bsx apprezzo entrambi e al solo pensiero di essere in mezzo a voi due mi si è alzato e mentre sto scrivendo mi sto segando alla grande complimenti siete bellissimi

certamente guardando vostre foto il desiderio aumentaQuotato da piccoliporcellini,Infatti la cosa la lusinga e non poco
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare

ottimo buon gustaioQuotato da Giocoso59bsx,si io la prendo con le dita e la leccoQuotato da bisexgr,Bellissimo. A me piace anche quando esce la goccia di precum
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete

che bello da fare prestoQuotato da Giocoso59bsx,Mi sento appagato e felice di averlo preso e anche di aver fatto godere il partner di turno e se anche ho sborrato lo vorrei di nuovo dentro
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

anche a me un bel 69 e poi .........sborrate con limonataQuotato da Giocoso59bsx,si lo so il cazzo mi piace troppoQuotato da ottobreskorpion,come sempre buongustaio
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?

Quotato da Giocoso59bsx,Lo faccio nel 90% degli incontri il pompino con solo la bocca poi a qualcuno piace che gli mungo le palle o sego alla base
A me personalmente eccita far venire con solo la bocca
come sempre buongustaioQuotato da Giocoso59bsx,Lo faccio nel 90% degli incontri il pompino con solo la bocca poi a qualcuno piace che gli mungo le palle o sego alla base
A me personalmente eccita far venire con solo la bocca
» Nell'argomento: Bere proprio sperma

buongustaioQuotato da eugenio62,preferisco ingoiare quello che spompino