Tutti i Post di ottobreskorpion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ottobreskorpion
» Nell'argomento: Mi sono sborrato in faccia, ma non riesco ad ingoiare
9 mesi fammmmm che bel porcellinoQuotato da Intimo65,Io vengo in un bicchiere e poi la bevo mmm che buona
» Nell'argomento: Mi sono sborrato in faccia, ma non riesco ad ingoiare
9 mesi fabuongstaio mmmmmm a prestoQuotato da Intimo65,Io vengo in un bicchiere e poi la bevo mmm che buona
» Nell'argomento: In videocha cercate il cazzo o il culo?
9 mesi faporcellino come sempreQuotato da amoanale,Cazzi larghi
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
9 mesi faper me succhiare il marito con lei . Oppure succhiare ilQuotato da battakiots,Il massimo per me è farsi succhiare da moglie e marito assieme 😏
Marito mente lei si masturba
9 mesi faquando vorrai si potra fare per beneQuotato da amoanale,slurppQuotato da ottobreskorpion,si bellissimo
9 mesi fasi bellissimoQuotato da amoanale,Bello succhiare
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
9 mesi fainteressante io ci sonoQuotato da cocklover14,Chi mi aiuta ad esaudire... 💋
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
9 mesi faottimo maestro ora godi i frutti del tuo insegnamentoQuotato da Simobsx1972,Tutte le donne sono maiale, bisogna tirarle fuori la troia che hanno dentro, la mia piano piano ha fatto tutto e ti posso assicurare che gode da matti , guai a nn finirla sfondandogli il culo, e sborra in viso, se no si arrabbia [...]
» Nell'argomento: Nudi nel letto a limonare e fare 69
10 mesi fabuongustaio ci vedremoQuotato da gioppi,Anche io amo i 69 così come i pompini in tutte le posizioni
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
10 mesi faBuongustaia che bello sarebbe farlo con teQuotato da belloporco,mmmm che meravigliaQuotato da Maxattivo,Per me pisciare in bocca alla troia dopo che ho sborrato e? un must. Prima di un incontro, se possibile, evito di pisciare per ore Modificato dall'autore il 26-07-2025 08:39:41 [...]
10 mesi fasi anche io stessi gusti da fare un bel trio mmmmmQuotato da Slipbianchi55,stesso gusti .mmmmQuotato da FUNNYandSEX48,Io starei ore a limonare e fare 69 nel letto...mi fa impazzire
10 mesi fammmm bellissimo da fareQuotato da Slipbianchi55,Quotato da FUNNYandSEX48,Io starei ore a limonare e fare 69 nel letto...mi fa impazzire
Anche a me piace tantissimo , coccolarsi toccarci nudi sul lettone , cum control ...
10 mesi faconcordo con te buongustaio mmmQuotato da FUNNYandSEX48,Io starei ore a limonare e fare 69 nel letto...mi fa impazzire
» Nell'argomento: Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?
10 mesi faMa non penso dia difficile parlarne, anzi lo trovo eccitante. Potremmo conoscerciQuotato da pinuccio21,Quotato da Riservato_1969,Dai vostri interventi leggo molte preferenze diverse sul tema del post. Ok va bene tutto ma di base il pompino ha un inizio e una fine, quindi un po’ come il detto “chi tace acconsente” se chi lo fa e chi lo riceve non si decidono niente prima [...]
In quei momenti è difficile intavolare una conversazione e mettersi d'accordo su cosa fare, a volte io dico "dammi tutta la sborra " o "darmela tutta un bocca" o "voglio tutta la sborra" ma lo prendono come un'incitazione, non come una richiesta reale.
La prossima volta sarò più esplicito.
10 mesi faottima scelta mmmmQuotato da A_PELLE,È successo anche a me che non volessero sborrarmi né in bocca né in culo, non so perché. Ho chiesto più volte il.motivo, ma sono stati evasivi. Le poche volte che lo ficco in bocca o in culo io, sborro dentro senza problemi. [...]
10 mesi fabuongustaioQuotato da pinuccio21,Quotato da Blumare63,Io ho 62 anni e ho un amico anche lui maturo che lo la vuole sempre in gola tenendo ferma la testa e dopo aver sborrato continuo a scopare la bocca
Anche io se trovo il cazzo della misura giusta, me lo spingo in gola e mibfaccio sborrare direttamente in gola. Alla maggior parte dei maschi piace molto.
10 mesi faesatto bisogna andare fino in fondo per massimo piacereQuotato da Mileanto5,Il pompino senza ingoio è come lasciare una cosa a metà
10 mesi faoerfetta sintesi, il bello è proprio quello, magari poi baciarsiQuotato da Mileanto5,Il pompino senza ingoio è come lasciare una cosa a metà
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi faBuongustaio a me piacerebbe molto basta organizzareQuotato da Gordongin66,Grazie, proverò senz altro se trovo la persona adatta e che sia bravo a far la pompa
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fabuongustaio ottimoQuotato da Manforyou73,Mhhhh da vero intenditore, lo adoro

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti