Tutti i Post di coppiaroma-69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppiaroma-69
» Nell'argomento: Carsex: qual'è la stagione migliore?
5 anni fa
Salve. Siamo curiosi del fenomeno carsex... abbiamo fatto qualche sortita in un paio di parcheggi segnalati su questo fantastico sito, più che altro per capire le dinamiche, ma senza successo (in effetti erano deserti). Però ci è rimasta questa curiosità: escludendo il periodo particolare nel quale stiamo vivendo e che per forza di cose ci costringe a cambiare le nostre abitudini, qual'è la stagione migliore secondo voi per praticare questo gioco? In inverno abbiamo la complicità delle giornate corte, ma fa veramente troppo freddo. Primavera? Gli ormoni si svegliano le giornate si allungano però spesso piove troppo. L'estate potrebbe essere perfetta, ma fa buio troppo tardi e bisogna fare le ore piccole... cosa impossibile al momento per noi. Rimane l'autunno oppure no? Forza diteci i vostri pro e contro.
» Nell'argomento: Trasgressione o stile di vita?
5 anni fa
Ognuno è libero di viverla come vuole. Personalmente noi ci identifichiamo di più i quelli che la vivono come una trasgressione... La domanda "trasgressione a cosa" ci sembra quantomeno strana... perché la risposta è ovvia. Si tragredisce alle regole che giuste o sbagliate ci sono nella vita. Insomma ci sentiamo di quotare lecap
Ma rispettiamo in ogni caso chi la pensa diversamente 😎
Quotato da lecap,
Abbiamo carissimi amici trasgressivi con i quali ci vediamo volentieri, anche senza giocare.
Allo stesso modo abbiamo carissimi amici NON trasgressi [...]
Ma rispettiamo in ogni caso chi la pensa diversamente 😎
» Nell'argomento: Perchè adoro mostrare mia moglie
5 anni fa
Ciao, la tua storia è esattamente identica alla mia. Geloso prima, e fan dell'esibizionismo (e non solo) dopo. Mi sono fatto le stesse domande perché in effetti a vederla da fuori sembra davvero strano. Eppure non è così. Personalmente ritengo che le due cose convivano da sempre dentro noi uomini. Alcuni non riescono a scrollarsi di dosso la gelosia e tentano di seppellire il loro lato pro-esibizionismo, cercando sfogo dei loro istinti magari nel tradimento. Altri, come nel mio caso, arrivano a un punto in cui realizzano semplicemente di non aver più bisogno di essere gelosi, perché è tale la sintonia con la creatura che abbiamo come partner (moglie, compagna... chiamatela come volete) che puoi permetterti di abbassare lo scudo... non c'è più motivo. Come dicono coppiagianniramona "l'amore è libertà di essere se stessi fino in fondo, ed in coppia questo si trasforma in complicità onestà schietezza confessarsi l'incofessabile...essere veri verso se stessi e verso la propria metà divenendo un tutt uno..."
Ed è proprio così... Spesso è una decisione inconscia e per questo ti fai delle domande, ma la realtà è che sei cambiato... siete cambiati. E allora che cominci a goderti davvero la relazione di coppia... Parlo di totale sintonia perché se anche lei non fosse sulla stessa lunghezza d'onda... se a lei non piacesse farsi vedere e stare al gioco, non se ne ricaverebbe alcun piacere.
» Nell'argomento: Farlo a pelle e godere in bocca sono la stessa cosa?
5 anni fa
Per quanto ci riguarda pretendiamo e ci proponiamo sempre con il preservativo in caso di rapporto completo, mentre il pompino rigorosamente senza ingoio. Certo c'è una percentuale di rischio, ma riteniamo sia ragionevolmente bassa e quindi accettabile. Condividiamo quanto scritto sopra... il rischio zero c'è solo con l'astinenza completa. 😎
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
5 anni faNon è questione di posto usuale o inusuale... è questione di sentirsi o meno a proprio agio. Sul lavoro non si sente a proprio agio... che senso avrebbe farlo? Ripeto... è lei che sceglie 😎Quotato da kefra,perché al lavoro non è intrigante ? Il posto più è inusuale più intriga. 💋Quotato da coppiaroma-69,A me (marito) piace moltissimo quando lei decide di girare senza slip. Personalmente non mi piace chiederglielo... è molto più intrigante quando ti dice che non li ha, o quando me ne accorgo da solo. In ogni caso, dato che ormai praticamente non si e [...]
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
5 anni fa
A me (marito) piace moltissimo quando lei decide di girare senza slip. Personalmente non mi piace chiederglielo... è molto più intrigante quando ti dice che non li ha, o quando me ne accorgo da solo. In ogni caso, dato che ormai praticamente non si esce più se non per andare a lavoro, è un bel po' che non capita.
» Nell'argomento: chiedo alle coppie con lui cuckold
5 anni faQuotato da Conoi2,Noi lo facciamo poche volte, ma sempre in presenza. Ci eccitiamo per il coinvolgimento che si crea. Per ora è successo io lei e un lui. Mi piace vederla che gode con un'altro ma poi partecipo pure io. E sinceramente trovo più eclatante vedere lei com 2 uomini che io e 2 donne. A lei piace che la guardo e me piace. È un livello di piacere più mentale che fisico. Una cosa tutta nostra. Poi il lui va via e noi continuiamo pensando e parlando dell'accaduto. Ma mai da sola. Il terzo è solo un giocattolo. La possono far godere tantissimo, ma mia moglie sa che alla fine rimaniamo io e lei.
Be' ci vuole consapevolezza e sicurezza di se stessi e soprattutto l'uno dell'altro. Lo si deve fare non per appagare se stessi ma per appagare entrambe. Non mi importa se siamo due lui e lei oppure due lei e io. Lo prendiamo per godere, per il coinvolgimento e complicità che si crea tra noi coppia. A me piace vedere lei che gode con un'altro perché voglia che se lo gusti tutto, ma il suo godere oltre che fisico è più mentale come il mio. Ci piace che siamo noi i complici, non il terzo. Poi ci piace in solitaria ecvitarsi su quello che abbiamo fatto. Io il pensiero o l'immagine di vedere quello che fa con un'altro mi piace, e ovviamente quello che facciamo in tre, a lei piace ugualmente così, come a me. Poi noi sappiamo che tanto io sono il suo e lei è la mia.
E' esattamente il nostro modo dì intendere la faccenda.
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
5 anni fa
Anche noi siamo amanti delle Spa naturiste. Qui a Roma avevamo cominciato a frequentarle con una certa assiduità attratti prima di tutto dal contesto rilassante: bagno turco, idromassaggio, sauna... Poi qualche volta è capitato di incontrare e stare insieme ad un'altra coppia, ma era assolutamente un di più rispetto a una situazione già piacevolissima. Era un po' la nostra comfort zone di coppia... 2/3 ore lontano da figli, lavoro, casa, impegni ecc... Da gennaio 2020 tutto questo è sparito (tra l'altro avevamo appena rinnovato l'abbonamento). I locali credo abbiano riaperto nei mesi estivi ma con forti limitazioni (tra cui obbligo di indossare la mascherina... ve lo immaginate? Tutti nudi e con la mascherina... In ogni caso credo abbiamo richiuso (speriamo non definitivamente) verso settembre, ma noi comunque non ci siamo più andati.
» Nell'argomento: Locali/spa dopo quarantena da covid19
5 anni faQuotato da Malika_M,ah però... una coppia fa presente le differenze palesi tra una malattia sessualmente trasmissibile e il covid che non permette di abbassare la guardia pena il rischio di infettare e condannare genitori e parenti anziani,
e si viene insultati peggio [...]
C'è ancora gente così...che ci volete fare. 😄
» Nell'argomento: Curiosità dalle coppie cuckold
5 anni fa
Questo sito, nella sua bellissima sezione dei Blog riporta testualmente alla voce Cuckhold
"la pratica consiste nel fatto che, il maschio della coppia, si eccita nel vedere sua moglie che consuma un rapporto sessuale con un altro uomo."
e ancora
"si tratta di un tradimento assistito... la cui eccitazione può sfogare nella masturbazione"
" il soggetto passivo di questa relazione triangolare, PUO’ vivere la propria condizione come una forma di umiliazione”
Ed è il “può vivere” che non la rende assolutamente obbligatoria.
Il voyeurismo poi non c'entra assolutamente nulla. Voyeurista è chi si eccita in spiaggia o in un altro contesto al solo guardare una donna o un uomo o entrambi, anche senza interargirci in alcun modo.
In ogni caso noi non ci siamo mai definiti una coppia con il lui cuckhold… ma spesso questa etichetta ci viene affibbiata da altre coppie quando diciamo che a volte giochiamo con i singoli.
"la pratica consiste nel fatto che, il maschio della coppia, si eccita nel vedere sua moglie che consuma un rapporto sessuale con un altro uomo."
e ancora
"si tratta di un tradimento assistito... la cui eccitazione può sfogare nella masturbazione"
" il soggetto passivo di questa relazione triangolare, PUO’ vivere la propria condizione come una forma di umiliazione”
Ed è il “può vivere” che non la rende assolutamente obbligatoria.
Il voyeurismo poi non c'entra assolutamente nulla. Voyeurista è chi si eccita in spiaggia o in un altro contesto al solo guardare una donna o un uomo o entrambi, anche senza interargirci in alcun modo.
In ogni caso noi non ci siamo mai definiti una coppia con il lui cuckhold… ma spesso questa etichetta ci viene affibbiata da altre coppie quando diciamo che a volte giochiamo con i singoli.
» Nell'argomento: Curiosità dalle coppie cuckold
5 anni fa
Secondo noi c'è molta confusione intorno alla definizione di Cuckhold. Il termine, a nostro giudizio, dovrebbe essere inteso solo per identificare una coppia la cui lei ha rapporti solo con il singolo, mentre il compagno guarda e al più partecipa masturbandosi. Già una prima variante di questa situazione è quando il singolo e la donna umiliano verbalmente il marito, oppure concendendo al singolo performance precluse al marito (ad esempio il rapporto anale). Un altra variante ancora riguarda la non presenza del marito, che pure essendo a conoscenza dell'incontro preferisce non partecipare, lasciando che sia la donna a raccontare in seguito i dettagli del rapporto. Sotto questi punti di vista noi NON siamo una coppia Cuckhold. Tuttavia abbiamo imparato che questa "etichetta" viene attaccata anche a chi ama un rapporto MMF paritario, in cui cioè entrambi i maschi danno piacere alla donna. Ci vuole molta intesa non solo fra la donna e i rispettivi maschi ma anche fra i maschi stessi, chiamati a interagire contemporanemente. Il maschio di coppia in questo caso gode attraverso il piacere della propria donna, anche se proviene da uno sconosciuto. E' lei la fonte dell'eccitazione di entrambi e la protagonista del film... in alcuni casi può essere anche la regista, ma nel nostro caso riteniamo che ciò la distolga dal suo vero e unico scopo che è quello di concentrarsi sul piacere. Quindi generalmente, per noi, il regista deve essere il lui di coppia.
Per la situazione opposta FFM, sempre in base alla nostra limitata esperienza, sono molte meno le Cuckquean che amano vedere il proprio uomo con un'altra donna (ammesso che si riesca a trovarne una). Ancor meno quelle che desiderano essere umiliate o non presenti all'incontro... Più facile che cerchino un rapporto paritetico con la singola. Nelle coppie il discorso cambia... noi spesso abbiamo giocato in tre con la quarta (o il quarto) che a turno guardava o addirittura filmava la scena, con somma soddisfazione di tutti. Scusate se siamo stati prolissi 😄 😄
Per la situazione opposta FFM, sempre in base alla nostra limitata esperienza, sono molte meno le Cuckquean che amano vedere il proprio uomo con un'altra donna (ammesso che si riesca a trovarne una). Ancor meno quelle che desiderano essere umiliate o non presenti all'incontro... Più facile che cerchino un rapporto paritetico con la singola. Nelle coppie il discorso cambia... noi spesso abbiamo giocato in tre con la quarta (o il quarto) che a turno guardava o addirittura filmava la scena, con somma soddisfazione di tutti. Scusate se siamo stati prolissi 😄 😄
5 anni faQuotato da Glamour70,i tempi migliori il vaccino e quant'altro non arriveranno......vivere o non vivere questo è il dilemma...il problema è il covid ? Hiv papilloma virus ecc non vengono menzionati e quando giocate non ci pensate....Quindi chi non se la sente di [...]
E chi siete voi per intimare agli altri di lasciare questo sito? Chi siete per dire agli altri di non fare i virologi quando voi stessi vi atteggiate a tale parlando di vaccino e altri virus? Vi sentite tanto superiori eppure non riuscite a capire che se ti becchi l'HIV, o il Papilloma virus il problema è solo tuo, mentre con il Covid a rischiare sono soprattutto i parenti più deboli o anziani con cui poi entri inevitabilmente a contatto... Il nocciolo della questione è tutto qui.
5 anni faQuotato da cpbo70,Quotato da Untouchable,Anche se i contagi continuano ad aumentare, vediamo che ci sono coppie e singoli che continuano ad inserire last per frequeentare locali...
Chi decide di andare in questi posti, rispetta il Decreto con mascherina e distanziamento?
Infine, è mai pos [...]
Noi abbiamo fatto lo stesso pensiero, la voglia di passare una serata spensierata in compagnia c'è, però c'è anche tanto timore, abbiamo famigliari in età avanzata e, già questo ci fa pensare, inoltre, in aziende dove siamo tutti controllati, saltuariamente un positivo ci cade dentro e noi abbiamo l'obbligo di mascherina tutto il giorno..... insomma... aspettiamo con trepidazione tempi migliori
Come non essere d'accordo? Ci vuole senso di responsabilità in attesa di tempi più sereni.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti