Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di elegante

Il Forum di Annunci69.it
48
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
elegante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: elegante

9 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Iscritto: 31.01.2014
che peccato, pensavo di farne una nel mese di Novembre!!!!!! c'è qualche coppia su qualche Crociera in questo mese?
madmaxmax BUON DIVERTIMENTO, CIAO CIAO

9 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
chiedo consiglio per una vacanza nel mese di novembre, meglio una crociera o andare in qualche isola es. Gran Canaria per trovare qualcosa di intrigante? se c'è qualche coppia/singola che in quel periodo in vacanza......

9 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Come letto sui Forum di questo sito, noto che la maggior parte delle coppie predilige il mare 😎 😎 😎.
Vorrei sapere se è solo una mia impressione oppure ci sono coppie che nel periodo estivo scelgono la montagna come luogo di vacanza.
Come da titolo Includo sia coppie normali che camperiste/motocicliste, se qualcuno passa/soggiorna in Cadore/Sappada , Sesto (es. caravan park), San Candido , Versiaco......magari ne parliamo

» Nell'argomento: vacanze di Natale e fine anno
10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
qualcuno in giro con camper o in vacanza zona Sappada - Alta val Pusteria , Sesto , San Candido?

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
vorrei, se possibile avere indicazioni su località/viaggi o crociere da fare nel mese di novembre.
c'è qualcuno come me che lavora ed è libero solo questo periodo.
ringrazio anticipatamente per le vostre indicazioni.

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
lo so che era vecchia, altrimenti non comprava così tanto pane 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
grazie alla coppia Cerchiamounsogno,
perché forse era la prima volta che mi capitava.....acqua passata non macina più!!!!!
e per ridere un po'
Una persona anziana al banco: Signorina mi può dare 1Kg di pane?
la banconiera : ma guardi che poi le diventa duro
l'anziano : Bene, allora me ne dia 10KG......
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
per il momento credo ancora nell'onestà delle persone.....poi se mi ricapita

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
Già passato avanti, e spero di continuare ad' incontrare persone sincere come fatto fino a prima di questo dispiacevole disguido. Certamente prima di dare il numero di telefono forse ci penserò un attimo in più di prima. grazie a tutti

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
non credo di essere stato nella loro rubrica....almeno credo conosco tanta gente. Ma oggi su wapp all 90% vedi subito con chi stai parlando, quasi tutti inseriscono la propria foto. Bastava anche sono una risposta, ci dispiace ma no sei sufficientemente bello ( anche se non era vero) per noi e tutto finiva li, credo sia il minimo dopo che uno ti richiede il numero di telefono. Io metto il rispetto prima di tutto in questo gioco e chiedo che venga fatto altrettanto, mi sembra giusto per tutti.

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
se la vogliamo mettere così allora uno evita di chiedere il numero di telefono alle persone della stessa provincia. E' un gioco e come tale deve essere preso, senza alcuna difficoltà da entrambi le parti. Anche perché tutti credo teniamo alla RISERVATEZZZZZZZZZA delle persone iscritte al sito.

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
grazie alla coppia PADOVANI, ritengo giusto quel che dite è che prima di chiedere un numero di telefono uno dovrebbe anche pensarci un po'......io sono di quest'avviso. Come detto no è che per forza bisogna concludere qualcosa ci si può anche confrontare e bere semplicemente un caffè in compagnia magari facendo pure due risate.....

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
vi racconto cosa mi è successo ieri, mi scrive una coppia e io gentilmente rispondo. Vedo dall'indicazione che sono della mia stessa provincia egli chiedo se eventualmente ci incontriamo per un caffè anche solo per parlare un po' di questo mondo. Subito mi viene chiesto di dove sono di preciso e io rispondo....poi di colpo sparisce la conversazione e.......quindi gli lascio un feedback scrivendo quanto accaduto chiedendo spiegazioni. Sul tardi mi riscrivono dicendo di essere la lei di coppia e che si scusa il marito si era lasciato prendere...., riferisce che per l'incontro non c'è alcun problema, più che volentieri e mi invita a darle il numero di cell. per un più rapido contatto via wapp. Invio numero e............questa mattina spariti cancellati dal sito!!!!!!!!!!!!! è capitato anche a voi questo tipo di situazione? Era un singolo iscritto come coppia? forse ero un loro vicino di casa? per quale motivo uno deve comportarsi così? spero di ricevere qualche risposta, grazie a tutti
E' BRUTTO DOVER SEMPRE DIFFIDARE DELLE PERSONE

» Nell'argomento: MARE O MONTAGNA??????
10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
capito alle coppie non piace la montagna , tutti al mare 😎 😎 😎 😎 😎

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
😭 😭 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
chiaro ;-) se in montagna arrivano solo singoli..... 😮 😮 😮 😮 😮 😮
e nemmeno una coppia

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
mare 3 , montagna 0!!!!!!!!! se continua così è meglio trasferirsi 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
MARE 2, MONTAGNA 0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
cavolo!!!!!!!!!!!!!!!! solo ai singoli piace la montagna........

10 anni fa
Veneto, Belluno
- Singolo -
mare 1 - montagna 0

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni