Tutti i Post di folleidea
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: folleidea
» Nell'argomento: pensiero molto personale.....
11 anni faQuotato da elsa,Noi crediamo che il singolo sbaglia tante volte a proporsi, e il più delle volte certi "caproni" rovinano l'immagine anche di quelli che realmente sono persone meritevoli. E' da qualche anno che abbiamo conosciuto ANNUNCI69 ed è altrettanto [...]
Condividiamo 🙂
» Nell'argomento: Dal gioco con singoli.. passare a singola o coppia...
11 anni faQuotato da nkko,pochi giorni fa un incontro con un singolo amico di lei ...è stato molto arrapante ma il lui non era tanto dotato sia fisicamente che sessualmente . lei mi ha proposto un'altro di cui non mi fido tanto , ...io gli ho proposto di provare da sola e poi [...]
Questo può essere un altro, di tanti argomenti... Con la fantasia è bello viaggiare e giocare, ma a volte è meglio che rimanga fantasia....🙂
11 anni faQuotato da coppiaestero,Non dico che i tuoi incontri, siano sbagliati (tieni sempre presente il tuo lui , e quello che fai, lo fai per eccitarlo e farlo godere al max, ecc...), dico solo che dovresti dare libertà di sfogo anche alla sessualità di Lui, (anch'egli però non t [...]
Abbiamo letto con molta attenzione questo tuo pensiero e a lui è scappato un sorriso 😄 ... anche lui, tre anni fa', non sognava altro che un gioco con me lui ed un terzo... Abbiamo modo di confrontare il nostro percorso con molte coppie molto esperte, sia alla spa che al club e devo dire che quando si tocca l'argomento del gioco con una coppia o singola.... la conversazione si anima subito e molti uomini dicono di trovarsi nella nostra situazione. Alcuni, da molti anni in questo mondo, hanno scelto di giocare con il singolo dopo aver iniziato con delle coppie, dove finivano le serate a discutere e a volte...litigare. Troppi problemi... il lui non piace a lei...la lei non piace a lui.... non fare questo....non fare quello....lei bisex, l'altra no....lui vecchio...lei giovane....lei vecchia ...lui giovane...L'ideale si, sarebbe la lei bisex e una singola bisex...che deve piacere ad entrambi....purtroppo quasi impossibile da trovare... Basta vedere questi siti..... per 100 singoli che si propongono...se va bene, ci sono due singole....chissà perché??!!...! Quindi...ci sono mariti che vivono serenamente il gioco a tre con un singolo...altri che adorano e godono nel vedere la propria compagna bisex giocare con una donna di coppia senza chiedere altro.... Le donne etero...che si eccitano e godono nel vedere il proprio marito/compagno giocare con un altra donna sono pochissime...per lo più si lamentano di essere completamente escluse dal gioco e che l'istinto e l'interesse del marito sia tutto concentrato sull'altra, tanto da poter anche uscire dalla stanza senza che lui se ne accorga! Certo, questo può accadere anche al contrario, anche se, nella maggior parte delle donne la sensibilità prevale sull'istinto..lei, anche se gioca con un singolo , cercherà sempre il contatto, il calore e la presenza del compagno/marito... Credo che siano queste le situazioni che possono creare disagi e nella peggiore dei casi... rompere l'armonia di una coppia:... gelosia...insicurezza... mancanza di stima e di rispetto e mi convinco sempre più... che, qualsiasi decisione si prenda, alla fine sia sempre importante comunicare...parlarsi e capire fino a che punto si possa o si voglia arrivare. E' utile potersi confrontare con altre coppie, sentir raccontare esperienze, sia positive...che negative...anche da coppie "navigate", da anni in questo mondo ... di come hanno superato degli ostacoli e come hanno trovato un equilibrio.... Alcune fantasie... è bene tenerle nella proprio camera da letto...dove possono essere molto più belle che cercare di realizzarle, rischiando di perdere il controllo, esagerare e fare danni irreversibili.
P.S. : Non ho mai scritto di scambiare messaggi con singoli...era un post di un altra coppia!
11 anni faQuotato da Angelamarco7,Quotato da Nami8387,Ma perché gli uomini non mettono semplicemente una pietra sopra a questa fantasia?
Ripeto.. Meglio sopprimere una fantasia e far funzionare un matrimonio che farsi la scappatella o obbligare la moglie ad assecondare le vostre voglie e rovinare il ma [...]
IL matrimonio è gia rovinato nel momento in cui manca la complicità.Quotato da Nami8387,Ma perché gli uomini non mettono semplicemente una pietra sopra a questa fantasia?
Ripeto.. Meglio sopprimere una fantasia e far funzionare un matrimonio che farsi la scappatella o obbligare la moglie ad assecondare le vostre voglie e rovinare il ma [...]
Ma il rapporto è già rovinato. E secondo te ad un uomo passa cos' facilmente la fantasia???? Se non ci sta mia moglie lo faccio con l'amica... se non ci sta con l'amica lo faccio con l'amante... se non ci sta l'amante lo faccio con una squillo.
Invece perchè non fare un cammino insieme...e capire perchè il tuo uomo cerca questa intrigo... e cercare di non essere quella bigotta farisea di turno... tanto con un pompino in più o uno in meno non è mai morto nessuno. Altrimenti .... fermi il tempo ti fai una calza e aspetti la sera che il tuo uomo torni e ti si scopi... se torna!!!
Dimentichi che oltre al gioco...la fantasia...alla trasgressione...nelle coppie vere e innamorate c'è unione, complicità...ma non deve mai mancare il RISPETTO..cosa che dalle tue parole...non vedo nemmeno l'ombra!!.... Parole di libertà da singolo per non dover rendere conto a nessuno!
11 anni fa.... 😮 ... Mi sono accorta dopo aver pubblicato il post....di aver scritto dal mio profilo sul palco....Sono comunque sempre la lei di coppia folleidea... 😳Quotato da nonsolosesso3][quote=elisium7793,Questo post è una offesa all'intelligenza delle persone, un argomento assurdo e paradossale, ma soprattutto, e mi sembra che nussuno se ne sia accorto, la coppia che ha aperto il post e non solo, sono iscritte come coppie e intervengono argomentando [...] [/quote
non ho chiesto di spiegare la cosa a mio marito, ma ho terminato il mio esposto ..con la domanda..." C'è qualcuno che si è trovato o si trova in questa situazione? " ... Leggendo i molti interventi, non scritti in coppia, bensì da le lei e/o lui di coppia ... ho capito che il problema si presenta più spesso e in modi diversi di quanto pensassi e questo mi rincuora. Ho notato, sia alla spa che nel club privé,... che è quasi sempre tra le donne che inizia il gioco.... cosa che a me, non provando attrazione verso la donna non piace anzi...infastidisce. Ci sono molti modi di interpretare la questione...cioè è possibile assecondare le fantasie del marito con più leggerezza quando la donna di coppia è bisex... quando anche lei gradisce e condivide sensazioni procurate dalle attenzioni di una singola o una lei di coppia. Ne stiamo parlando molto ultimamente, in coppia.... e alla fine siamo arrivati alla conclusione che non deve esserci niente che possa disturbare la nostra stabilità di coppia e che a volte è meglio che la fantasia rimanga tale. Mio marito, che nei giochi non fa la parte del cuck, bensì è sempre il partecipe principale... no solo è a conoscenza del mio intervento nel forum...ma legge e commentiamo insieme le vostre opinioni.... Grazie :-)
11 anni faQuotato da curiosige2,Il gioco " consapevole " premette una liason di coppia non indifferente e la coppia stessa deve essere " aliena " ad ogni interferenza dettata da gelosia possesso o voglia di primeggiare......se per puro caso una delle due parti ( [...]
nel leggere l'ultima tua riga mi è venuta una fitta al cuore e mi sa che hai proprio colpito nel segno. Anche se non proprio tradita perché inizialmente presente,.. potrebbe essere un lontanissimo ricordo a farmi ancora male.... il cuore ha perdonato ma forse la mente ricorda....
11 anni faQuotato da Cerchiamounsogno,Quotato da Nami8387,Ma perché gli uomini non mettono semplicemente una pietra sopra a questa fantasia?
Ma perché non smette lei di giocare visto che in questo mondo ci è entrata costretta?
mai detto di esser stata costretta.... infatti sono passati ben 10 anni prima di decidermi di provare ad assecondarlo e visto che oggi il gioco piace a me e anche lui... e il nostro rapporto, la nostra intimità va benissimo....Comunque siamo entrambi d'accordo che non sarà un problema abbandonare questo mondo se dovessero nascere dei problemi che potrebbero minacciare la nostra unione.......
11 anni faQuotato da NinfaSatiro,Che poi non capisco.. Il marito ne ha mai parlato apertamente? Forse,e dico forse, sta bene anche a lui che la fantasia non si concretizzi (per ora)..
Ne abbiamo parlato anche qualche ora fa' e lui mi ripete che gli va più che bene come stiamo adesso, che capisce come mi possa sentire, che non è una necessità e che quindi non gli interessa andare oltre.... Non posso ignorare gli sguardi di interesse nei suoi confronti. da parte di donne in coppia, sia alla spa che al club, che poi si avvicinano a me per conoscerci ....ma lui, anzi noi...non siamo disponibili per loro se non per semplice amicizia....
11 anni faQuotato da Angelamarco7,.Quotato da folleidea,Anzitutto GRAZIE per i vostri pensieri..! Dopo l'episodio della spiaggia non ho più sentito forzature da parte di mio marito ma ne abbiamo sempre parlato. Il dialogo tra noi non manca. Ciò che manca è capire cosa gli frulla nella testa, visto che pen [...]
Ma perchè per le donne è così difficile condividere il pesniero del proprio uomo? Dovreste essere contente già del fatto che ne parliate...tanti agirebbero all'oscuro dalle proprie donne, perchè in esse non troverebbero la complice, la femmina, l'amante giusta per loro.
Un desiderio non cambia niente....Una decisione può cambiare tutto!!
11 anni faQuotato da coppiaal,poi dicono che i maschi sono egoisti.
no ho mai definito mio marito un egoista! All'inizio non è stato facile per me assecondarlo nella sua richiesta...ma a distanza di 3 anni, visto che noi giochiamo come coppia con il singolo e lui non è assolutamente un cuck...ma il più delle volte, la parte attiva nel gioco è nostra e il singolo mantiene un ruolo marginale... stiamo molto bene così. Comunque ho avuto modo di conoscere diversi uomini di coppia veramente egoisti... che usano le loro compagne, magari non tanto piacevoli.. e decidono con chi, dove, come, quando e quanto....come fossero delle pedine da usare esclusivamente per il loro piacere. Incitano la compagna ad approcciare una lei di coppia a loro gradita per arrivare al gioco a 4 e non si pongono la domanda se alla propria compagna può piacere il lui dell'altra coppia. Altri, quando nello scambio terminano il loro gioco, invitano la compagna di interrompere ed uscire dal privé. Oltre a non desiderare una donna tra noi....non potrei mai sopportare una situazione del genere. Sono già due coppie di nostri amici che si sono rotte dopo il gioco tra coppie. Quindi, fino a che un altra donna rimane nella sua fantasia e... sia lui che io riusciamo ad uscire sereni, soddisfatti ed appagati da una serata in una spa o club... va benissimo...se lui dovesse insistere per cambiare ...ne parleremo! Non mi ritengo affatto un egoista...ma ho paura che possa far male anche al nostro rapporto... Ciò che piace a lui non deve per forza piacere a me!
11 anni faQuotato da cp8989,Ciao folleidea, nonostante la mia giovane età credo di poter condividere una nostra esperienza riguardo l'argomento da te postato.Noi siamo una coppia di giovane età, anche se ormai stiamo insieme da oltre 9 anni.La nostra situazione è differente dal [...]
Forse può essere proprio il fatto che io non nutra alcun tipo di trasporto, nessuna attrazione verso la donna...
11 anni faQuotato da coppiaestero,..., tu usi gli uomini solo per avere dei bei preliminari, che ti aiuteranno a soddisfare tuo marito, credo che questo è bello da parte tua e ti fa onore, e tuo marito l'ha capito, e solo per tale motivo non ha bloccato i "giochi". Lui spe [...]
Lui non sopporta....bensì partecipa e gode! ...Non lo faccio perché mi aiuta a soddisfare lui...forse il contrario....sono io che ho bisogno di lui per sentirmi soddisfatta...come lui non ha bisogno di un altra per soddisfare me. Le fantasie sono infinite e sono molto utili nell'intimità. Per mio marito, il desiderio ed il fantasticare di vedermi giocare con un altro uomo è durato dieci anni prima che diventasse realtà.... I primi mesi magari si, ma a distanza di tre anni non posso dire che lo faccio solamente per lui...ma visto che la nostra intimità è tornata ad essere bellissima... non esiste alibi... posso dire che lo faccio per entrambi... Il fatto che lui ora desideri anche di far entrare una donna nel gioco... per il momento dovrà restare nella sua fantasia. Poi, magari tra altri dieci anni... si sa...le cose cambiano!!
11 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da folleidea,Lui non ha alcuno problema ... non deve nemmeno porsi il quesito sulla sua mascolinità e non ha bisogno di dimostrami niente. Secondo me lui non insiste perché ci ha impiegato più di dieci anni prima di veder realizzato il suo primo sogno ed è consapevole che dovrà aspettare altri dieci anni prima di sperare che io tenta di realizzargli questo.. 😄 😄 😄..
Piccola ma determinante mia curiosità femminile.
Nel frattempo che ragioni sul dilemma: gli consento o gli vieto di scopare con altre! Tu continui a fare sesso con altri uomini, anche se in sua presenza?
Grazie Patty
ps. te lo avrei chiesto in privato ma hai la casella intasata
Va benissimo che lo scrivi qui... e ti rispondo volentieri...Non in sua presenza, bensì con lui ...e come lui desidera..anche con un altro uomo...lui è sempre partecipe e non solo presente 🙂
11 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da folleidea,Anzitutto GRAZIE per i vostri pensieri..! Dopo l'episodio della spiaggia non ho più sentito forzature da parte di mio marito ma ne abbiamo sempre parlato. Il dialogo tra noi non manca. Ciò che manca è capire cosa gli frulla nella testa, visto che pen [...]
------Trovandoci poi a chiacchierare con delle coppie amiche, con le quali ci si confida sulle esperienze e fantasie, lui dichiara di desiderare degli incontri a 4 o con una singola. Questo mi spiazza e mi crea confusione in testa. Se poi gli chiedo se lo pensa davvero...risponde che non è importante e che gli sta bene così-------
Dice che non gli interessa perché ha paura che non capiresti. Ha paura delle tue reazioni allora rinuncia perché non vuole che tu cambi quello che fai e le giuste attenzioni che adesso hai verso di lui. In realtà vorrebbe avere un rapporto con un'altra donna, ma con te consenziente e partecipativa al 100%, lo so perché, un po, mi mi trovo nella stessa situazione. Credo che qualche volta dovresti fare lo sforzo di aiutarlo, e partecipare anche tu con lui, come lui fa con te, non è facile per lui dirti apertamente che desidera provare con un'altra donna, specie se dubita che tu gli rinfacceresti "... allora è per questo che mi hai spinto ad andare con altri uomini, l'hai fatto solo perché ti volevi scopare un'altra donna...??" . Anche lui ha bisogno di confermare la sua mascolinità in tua presenza, e vuole solo farti vedere che è bravo a far l'amore in tua presenza. Se ci tieni al suo e vostro benessere di coppia, aiutalo, lui non te lo chiede direttamente perché ha paura delle tue reazioni, ma sente il bisogno di conferme, e te lo fa sapere tramite altre persone. Ciao
Lui non ha alcuno problema ... non deve nemmeno porsi il quesito sulla sua mascolinità e non ha bisogno di dimostrami niente. Secondo me lui non insiste perché ci ha impiegato più di dieci anni prima di veder realizzato il suo primo sogno ed è consapevole che dovrà aspettare altri dieci anni prima di sperare che io tenta di realizzargli questo.. 😄 😄 😄..
11 anni faQuotato da sixlove,Quotato da Nami8387,@sixlove perdonami.. Io ho capito questo dal racconto di @folleidea cioe: luo ha "costretto" lei a fare il primo rapporto a tre facendo una sega ad uno in spiaggia e lei si è sentita anche a disagio e ha messo in dubbio i sentimenti del mar [...]
Io infatti nn ho detto che la situazione è proprio uguale alla mia ma simile e cmq cm sia iniziata è un conto ma mi sembra di leggere che a oggi le attenzioni dei singoli se vogliamo chiamarle così nn le dispiacciono affatto
Credo, anzi ne sono convinta che a nessuna donna dispiaccia ricevere delle attenzioni da un uomo. Questo però, non deve per forza avvenire in ambienti o locali di trasgressione...ma anche in un pub o in una discoteca. Se poi avviene in ambienti appropriati, per un fine preciso, nei dovuti tempi, con i dovuti modi e dopo diversi tentativi, con la consapevolezza di veder migliorato il rapporto di coppia (non sono in discussione i sentimenti ma la sessualità affievolita)... non si può che esserne lieti e soddisfatti.
11 anni faQuotato da ioeleiin2,Non è bello... sentire che la tua compagna non si fida di te!!!
Vedere lei che con il tuo appoggio si lascia andare e gioca tranquillamente ma pensa che tu ti innamoreresti e sarebbe un problema per il vostro rapporto!
Non è piacevole sapere che l [...]
ahaha...solo un uomo poteva scrivere questa riflessione 😄 ... ma la situazione è un tantino diversa! ..Non è lui che appoggia me...semmai sono io che lo faccio, permettendo a lui di realizzare il suo sogno e andandogli incontro nell'esaudire un suo desiderio!
Semmai , sono io che dovrei pormi una domanda... Questo suo desiderio è stato pensato per un secondo fine? ... Rispondo subito di NO... il nostro rapporto è basato sul rispetto reciproco...io non tradisco lui perché non incontrerei mai nessuno a sua insaputa e tutto ciò che facciamo, lo facciamo INSIEME!!... Certo, gli ambienti che frequentiamo, tipo Spa naturista e club privé pullulano di ragazze giovani e carine....quindi le tentazioni non mancano e posso capire che la fantasia di un uomo possa galoppare. Come la sua fantasia è stata per più di dieci anni il vedermi giocare con un altro uomo (richiesta sua e non mia!!!) prima di vederla concretizzata ... anche questa di adesso, di giocare lui con un altra donna.. (desiderio sempre suo e non mio)... può attendere per una decina d'anni e poi si vedrà!! 😄
11 anni faQuotato da Nami8387,ma se NON è il desiderio di LEI, mica lo deve fare per forza!!!
Ma stiamo scherzando vero?
Ripeto, è tutto partito dal Lui, un desiderio di LUI che con il TEMPO ha iniziato a piacere anche a lei..
Se a lei NON va di "dividerlo" con un'al [...]
Brava/o... lui nel gioco non fa la parte del cuck, bensì partecipa e si diverte con noi e con me...PRIMA...DURANTE e DOPO !!!
11 anni faQuotato da sixlove,Quotato da folleidea,noi siamo entrati in questo mondo da soli tre anni e dopo più di dieci anni di richieste e fantasie da parte di mio marito. Il suo sogno era vedermi giocare con un altro uomo. La prima esperienza con un singolo, è stato addirittura traumatico per me [...]
Situazione simile alla nostra,leggi il post gelosia e vedrai il punto di vista da parte del lui...noi siamo nella stessa situazione,quello che io sto cercando di far capire alla mia lei (che potresti essere tu), non sarebbe giusto che cm io amandoti voglio renderti felice sessualmente lo faresti anche tu? Xche se sei tu a giocare è un gioco e se è lui è "sbagliato? Gelosia?chiusura mentale?paura di perderlo?insicurezza?
Queste sn risposte che io ancora sto cercando...anzi se hai voglia di dire cm la pensi tu potresti aiutare anche me a capire la mia lei...
Io sto giungendo a conclusione che anche se si tu che la mia lei nn lo ammetterete mai e naturalmente sn sl supposizioni che sia insicurezza e paura del confronto
È un gioco, a me e a tuo marito ci piace veder le nostre donne godere e vederle felici e soddisfatte,forse voi inquesto caso siete un po egoiste?!? Sicuramente in questo gioco nn c s deve imporre nulla altrimenti si otterrebbero solo problemi nella coppia ma nn pensi che a volte cm si fa nella vita d tt i gg nn si dovrebbe fare un piccolo sforzo x rendere felice il proprio uomo?!
Io invece sono convinta di aver già fatto quel piccolo sforzo e di averlo già reso felice esaudendo il suo desiderio, ripeto...anche se ora mi piace e m'intriga...non è stato facile per me! Per me il gioco con un altro uomo, che peraltro parte sempre da mio marito.... è si eccitante, stimolante e mi fa sentire desiderata...ma non è che un preliminare... Il totale piacere lo provo poi con mio marito. Non c'è e non ci sarà mai un singolo, per quanto bello e attento, vuoi per imbarazzo, vuoi per il fatto che ci vuole tempo per capire cosa fa piacere a quella donna... che riuscirà a farmi sentire appagata e soddisfatta. Per me, appunto, sono preliminari, a volte piacevoli, a volte meno...che vanno principalmente a stimolare la mente, per poi godere pienamente con la persona che conosce ogni mia parte del corpo e sa come portarmi al piacere estremo....mio marito! Credo sia proprio il punto che voi uomini siate convinti della piena soddisfazione della donna nel giocare con un altro uomo. Certo, ci sarà senza dubbio la donna che gode a pieno in un rapporto con un singolo, ma, secondo me l'universo donna è molto più complesso...e molto più mentale. Per me il massimo del piacere nel gioco con il singolo è sentire l'eccitazione del mo uomo, guardarlo negli occhi e sentirmi sussurrare il suo desiderio all'orecchio. L'uomo, sempre secondo me...è molto più istintivo, agisce e gode pienamente senza porsi delle domande sui limiti e non curandosi dei sentimenti della compagna. Questi siti e uomini conosciuti personalmente ne sono la prova! Perché così tanti uomini sposati si spacciano per singoli, quando le singole sono una rarità e donne sposate che si spacciano per singole non esistono??
11 anni fa
Anzitutto GRAZIE per i vostri pensieri..! Dopo l'episodio della spiaggia non ho più sentito forzature da parte di mio marito ma ne abbiamo sempre parlato. Il dialogo tra noi non manca. Ciò che manca è capire cosa gli frulla nella testa, visto che pensa una cosa e ne di ce un altra e viceversa. Quando c'è un incontro con un singolo, magari alla spa o al club...mi sento dire che non gli interessa altro tipo di esperienza, perché appagato dal gioco a tre. Trovandoci poi a chiacchierare con delle coppie amiche, con le quali ci si confida sulle esperienze e fantasie, lui dichiara di desiderare degli incontri a 4 o con una singola. Questo mi spiazza e mi crea confusione in testa. Se poi gli chiedo se lo pensa davvero...risponde che non è importante e che gli sta bene così. Noi stiamo bene insieme e sinceramente, questa avventura ci ha uniti ancora di più e sopratutto ne ha guadagnato in desiderio, il nostro rapporto intimo, che dopo molti anni di matrimonio, problemi e figli... si era quasi spento. Ne parleremo senz'altro ancora e ancora...ma il mio pensiero non cambierà. Se poi un giorno entrerà a far parte delle mie fantasie il desiderare di vedere lui in azione con un altra donna (non credo capiterà)... 😋...glielo dirò. Poi lui non viene mai trascurato, o escluso dal gioco ma è sempre e comunque lui che voglio vicino.... A quanto pare non sono un caso isolato e mi fa molto piacere leggere come voi risolvereste questa situazione...appena avrò un po di tempo risponderò anche alle varie domande che ho letto nei vostri post.... grazie ancora 🙂 😳
11 anni fa
noi siamo entrati in questo mondo da soli tre anni e dopo più di dieci anni di richieste e fantasie da parte di mio marito. Il suo sogno era vedermi giocare con un altro uomo. La prima esperienza con un singolo, è stato addirittura traumatico per me e per il solo fatto di toccare un altro uomo mi ha fatto addirittura dubitare dell'amore di mio marito nei miei confronti. Ci ho messo un bel po ad imparare a distinguere il gioco dai sentimenti e dopo alcuni mesi ci siamo avventurati in un club privé, dove abbiamo conosciuto un bell'uomo, elegante che con modi molto delicati è riuscito a farmi rilassare .. E' stato bellissimo vedere mio marito preso dalla situazione e godere nel guardarmi. Nel primo periodo lui voleva solo guardare, senza partecipare, mentre oggi con un amico fidato....partecipa e ci divertiamo tutti. Veniamo al nostro problema... Giocare così non gli basta più e ultimamente mi fa capire di voler giocare con un altra donna. Per quanto io mi sforzi, non riesco ad accettare questa sua richiesta...non ce la faccio!! Aver saputo prima che c'era il rischio di arrivare a questo, non avrei mai ceduto e assecondato alle sue fantasie. Non sopporto l'idea di vederlo dare delle attenzioni, nemmeno una semplice carezza a un altra donna...figuriamoci andare oltre. Sarà una forma di egoismo...ma se lui desiderava tanto e fantasticava di vedermi giocare con un altro uomo, cosa inizialmente non facile per me, ma che ora ammetto ...mi piace... io non ho MAI espresso il desiderio o avuto fantasie di vederlo giocare con un altra donna. Se lui non accantonerà questo pensiero...sono pronta a fare, non uno ma due passi indietro e tornare a com'era prima di quest'avventura.... C'è qualcuno che si è trovato o si trova in questa situazione ... Cosa fare??? ... un caro saluto a tutti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti