Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di folleidea

Il Forum di Annunci69.it
45
Post Scritti
folleidea
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: folleidea

» Nell'argomento: CUCKOLD COSTRETTI
11 anni fa
Veneto, Rovigo
- Coppia -
Iscritto: 01.02.2014
noi siamo entrati in questo mondo da soli tre anni e dopo più di dieci anni di richieste e fantasie da parte di mio marito. Il suo sogno era vedermi giocare con un altro uomo. La prima esperienza con un singolo, quando mio marito mi ha invitata a masturbare il ragazzo in spiaggia, è stato addirittura traumatico per me e per il solo fatto di aver toccato un altro uomo mi ha fatto addirittura dubitare dell'amore di mio marito nei miei confronti. Ci ho messo un bel po a distinguere il gioco dai sentimenti e dopo alcuni mesi ci siamo avventurati in un club privé, dove abbiamo conosciuto un uomo elegante e bello, che con modi molto delicati, è riuscito a farmi rilassare.. E' stato bellissimo vedere mio marito preso dalla situazione e godere nel guardarmi. Nel primo periodo lui voleva godersi lo spettacolo senza partecipare, mentre oggi con un amico fidato....partecipa e ci divertiamo tutti. Veniamo al nostro problema... Giocare così non gli basta più! Farlo con una coppia non è mai stato nei suoi desideri, mentre ultimamente lui mi fa capire di voler giocare con un altra donna. Per quanto io mi sforzi, non riesco ad accettare questa sua richiesta...non ce la faccio!! Non sopporto l'idea di vederlo dare delle attenzioni, nemmeno una semplice carezza a un altra donna...figuriamoci andare oltre. Lo so che è una forma di egoismo....ma se lui desiderava tanto e fantasticava di vedermi giocare con un altro uomo, io non ho MAI espresso il desiderio di vederlo giocare con un un altra donna e non lo asseconderò mai. Se non accantonerà questo pensiero...sono pronta a fare, non uno ma due passi indietro e tornare a com'era prima di quest'avventura.... C'è qualcuno che si è trovato o si trova in questa situazione ... Cosa fare??? ... un caro saluto a tutti 🙂

11 anni fa
Veneto, Rovigo
- Coppia -
Noi la frequentiamo spesso e il nostro giudizio è più che positivo...ambiente molto curato nei particolari, elegante, raffinato, accogliente, intrigante e soprattutto pulito....dove, dopo essere accolti da persone deliziose e professionali.... passare delle rilassanti ore, tra la zona benessere, zona privé, zona ristoro e in tarda serata, scatenarsi della saletta disco.... in bella compagnia! Abbiamo scelto questa spa perché non siamo degli assatanati e abbiamo trovato un locale dove poter anche instaurare delle belle amicizie e scambiare idee, pensieri ed esperienze di questo mondo... fatto di coppie vere e complicità. All'Elite la coppia non viene assalita da singoli, che, per il fatto di aver pagato una certa cifra, si ritengono in diritto di trattare la donna come una p......come accade in altre spa naturiste che vengono scambiate per dei bordelli..In questa piccola spa c'è molta intimità e quindi si trovano persone selezionate, belle coppie e singoli educati, per niente invadenti e molto carini, che non guasta!!.... 😳....appunto ELITE!! 🙂 ... Chi cerca un ambiente tranquillo e rilassante , dopo una prima volta.....ci torna 💋

» Nell'argomento: isola del mort eraclea
11 anni fa
Veneto, Rovigo
- Coppia -
noi 4 anni fa' frequentavamo l'sola del mort anche settimanalmente! All'inizio...per curiosità, visto che erano i nostri primi passi in questo mondo.e poi perché la voglia di buttare tutti i vestiti e stare completamente nudi sotto il sole..ci regalava emozioni mai provate!!
Dopo la curiosità di conoscere questo posto, le giornate diventavano sempre più pesanti da sopportare. Molti, troppi singoli...nemmeno da definire singoli, ma dei deficienti che si piazzavano per ore nelle immediate vicinanze per masturbarsi senza motivo e guai farsi spalmarsi della crema solare dal rispettivo compagno o compagna. Persone malate...quindi abbiamo rinunciato !!!. Da allora noi trascorriamo le nostre giornate alla Brussa, dov'è tutta un altra storia. A parte qualche vecchietto curioso, che fa da cornice all'ambiente...ci sentiamo liberi. Anche i singoli sono veri singoli....educati, non invadenti e basta un cenno di non interesse per liberarsi di loro o in caso contrario, bastano alcuni scambi di sguardi, un cenno e invitarli ad avvicinarsi per un iniziale conoscenza...che non deve per forza portare al gioco ma che, il più delle volte può creare una simpatica amicizia. Se invece nasce del feeling e ci si scambia delle coccole, riparati nei "fortini"... non abbiamo mai dei personaggi assurdi che ci fanno da spettatori. Fermandoci alla Brussa sempre per alcuni giorni, raramente in spiaggia andiamo oltre le coccole, ma preferiamo, se amici che già conosciamo si fermino con noi per la sera....Certo, la Brussa non sarà legalizzata al naturismo come da quest'anno l'isola del Mort...ma se fatto con cervello...quella spiaggia è un paradiso. Inoltre l'area sosta è attrezzata con servizi igienici, docce (frescoline), acqua potabile.....e pane fresco e brioches calde, che il simpatico Umberto porta tutte le mattine alle 8.... L'isola del Mort non ci manca per niente!!!

» Nell'argomento: privè in veneto
11 anni fa
Veneto, Rovigo
- Coppia -
perché non prendete in considerazione una Spa naturista con privé? ....sono molto intriganti e frequentate anche da molte coppie giovani....scrivetemi in pvt per informazioni o indicazioni... Kissss 🙂

» Nell'argomento: glory hole
12 anni fa
Veneto, Rovigo
- Coppia -
ci sono anche delle Spa naturiste, libertine...come una a Cittadella (PD)...dove ci si può divertire in alcuni stanzini del privé, adibiti a glory hole..... Moooolto intriganti!! 😳 😋 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni