Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di totter

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
totter
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: totter

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2014
Quotato da Felyale,
Io li cerco genuini e ironici con buon senso...se possibile di bel aspetto e un po' di neuroni.😉

E questo dovrebbe essere per tutti o quasi un punto di partenza,ma purtroppo non è così....Sarebbe troppo bello se lo fosse

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da earthandfire,
SSS singoli super sayan 😎

Super man......Spiderman........visto che siamo quasi a carnevale,forse volevano fare uno scherzo ai lettori?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da Linguacce,
Ma la super non è stata eliminata???? Bho 😄

Si vede di no ma la trafficano in altri modi 😄
Quotato da totter,
Quotato da padovani,
Quotato da totter,
Altra chicca stupefacente che mi è balzata all’occhio navigando su questo portale😒in cerca di coppie e qualche singolo super),va benissimo il super ma in cosa?Chi mi aiuta cortesemente a sciogliere questo dubbio che mi è venuto.Forse intendevano al [...]

Vasco Rossi canta in una sua canzone
Vado al massimo 😄

Vado a gonfie vele.....

Già 😄

Ma ndo vai
se la banana non ce l'hai?
bella Hawaiana
attaccate a sta banana
... 'ndo vai?
se la banana non ce l'hai
vieni con me
te la faro' vede'...
vengo con te
me la farai vede'
Sono fermo in rada
con la mia fregata
e al suono del fischietto
io mi imbarchero'
aspettami la' sotto
all'albero del cocco
mi spoglio e ti daro' il
mio cuoore
Ma 'ndo vai?
bella Hawaiana
attaccate a sta banana
...'ndo vai?
vieni con me
te la faro' vede'
vengo con te
me la farai vede'
bella Hawaiana
Banana italiana!
felicita'...

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da totter,
Altra chicca stupefacente che mi è balzata all’occhio navigando su questo portale😒in cerca di coppie e qualche singolo super),va benissimo il super ma in cosa?Chi mi aiuta cortesemente a sciogliere questo dubbio che mi è venuto.Forse intendevano al [...]

Vasco Rossi canta in una sua canzone
Vado al massimo 😄

Vado a gonfie vele.....

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Altra chicca stupefacente che mi è balzata all’occhio navigando su questo portale😒in cerca di coppie e qualche singolo super),va benissimo il super ma in cosa?Chi mi aiuta cortesemente a sciogliere questo dubbio che mi è venuto.Forse intendevano al supermercato?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da padovani,
Quotato da totter,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da totter,
Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]
mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai naviganti

Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.

azz se siamo arrivati a questi livelli,siamo proprio messi male............. 😭

Quotato da padovani,
Quotato da totter,
Quotato da totter,
Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]

Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.

azz se siamo arrivati a questi livelli,siamo proprio messi male............. 😭

Voi siete coppia e non credo che nel vostro annuncio siate stati così generici nell’esporre sia i vostri gusti che le vostre preferenze,come l’annuncio da me letto e del quale ne ho riportato in questa discussione un trafiletto.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da totter,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste categorie da me menzionate.
Di seguito riporto quanto letto(a nuovi e piccanti incontri per godere appieno dei piaceri della vita. L'annuncio è riservato a persone che, all'insegna del buon gusto, dell'intrigo e del rispetto delle regole del gioco, vogliano condividere con noi piacevoli e trasgressivi momenti.)Fate vobis

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Buon giorno a tutti,leggendo poc’anzi un annuncio di una coppia che è interessata a singoli c'è scritto (i singoli devono avere dei requisiti specifici),però,chiaramente non menzionano quali debbono essere questi requisiti.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Whiteangel5,
Certo

Questo per me è l'unico motivo che mi ha portato a scartare alcune coppie.
Ma sono tante le coppie che cercano single, e tante applicano il buon senso e non pretendono foto a viso scoperto.
Anche perché di gente ricattata ce n'è stata, e non è proprio il caso.
Sarebbe brutto ritrovare la propria foto a viso scoperto su qualche bel sito...

Infatti prima di mandare delle foto a viso scoperto bisogna fidarsi delle persone.... molte coppie le chiedono, perchè, giustamente possono scegliere tra tanti pretendenti

Oppure molte pseudo coppie le chiedono,perché dietro l’annun di coppia con tutti i loro bla bla bla,si cela sotto mentite spoglie,il classico falegname.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Siloxide,

Qui per conoscere ♤ SINGOLI SUPERDOTATI: graditi soprattutto i ✖BLACK!✖
Cosa importante: vorremmo conoscere ed eventualmente incontrare ragazzi giovani, belli, depilatissimi, con un bel fisico, alti, puliti, dotat [...]

De gustibus non diciturum esse......

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Buon giorno,e buon inizio settimana...

» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da Maris84,
Quotato da Felyale,
Quotato da Maris84,
Quotato da Felyale,
Quotato da Doctoreros][quote=Merimiki,
🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte

Che misura di tette?
Devi indovinare caro!!!
secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondi
Complimenti 6...allora non serve chiedere tu sei esperto di misure😉
grazie felyale. Diciamo che mi fanno impazzire tanto le donne con il sen grande le adoro , e tra le donne che ho avuto solo due avevano il seno grande , c'è la sorella di mia moglie che ha una sesta , e il tuo seno è identico al suo , quindi a forza di guardarlo , e poi vedendo il tuo o percepito subito che misura avevi , se ti va di fare due chiacchiere sono qui baci
Certamente...parliamo di tettone. 😎[/
quote]
Le tue sono come diceva una vecchia pubblicità di una nota marca di cioccolato:C’È DA PERDERSI

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da AmicoReale,
Quotato da robylara,
Quotato da chicabella,
Anzi tutto un saluto a tutti
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
quoto tutto 💋

A Tris de Gabriella😞😞😞😞😞
Soldatino,King e Dartagnan 😄😄😄😄😄😄

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da totter,
Quotato da robylara,
Quotato da chicabella,
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
quoto tutto 💋

A quanto quoti?Perchè vorrei puntare😉

Vai su Federica, la danno 5 a 1 e non sbagli mai! 😋

Federica è eterna seconda,se proprio debbo puntare,voglio investire i miei soldi su un cavallo vincente.😉

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da robylara,
Quotato da chicabella,
quoto tutto 💋

A quanto quoti?Perchè vorrei puntare😉

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Buon giorno ☕️

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da MioMia69,
Quotato da banner,
Quotato da Felyale,
Quotato da banner,
Quotato da Felyale,
Quotato da banner,
Produzione bio..
c'è qualche coppia...

[img] http://liberatorio.altervista.org/wp-content/uploads/2016/06/16688_35.jpg[/img]
Eccoci qua...interessati 😎

🔝🍾

😄 😄 😄 Azz...e io che non ci credevo!! Fely 💋
Adoro i prodotti bio 🐷

Bello....insieme nella campagna tra le fresche frasche 🐷
Comunque io non sono bio 😒 però sono DOC, IGP, DOP 🙂 🙂

Io anche STG
Sono Tanto Giovane (o Gnocca) 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾

» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Quotato da Doctoreros,
Quotato da Merimiki,
🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte

Che misura di tette?
Devi indovinare caro!!!

Ottima

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni