Tutti i Post di totter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: totter
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faQuotato da Felyale,Io li cerco genuini e ironici con buon senso...se possibile di bel aspetto e un po' di neuroni.😉
E questo dovrebbe essere per tutti o quasi un punto di partenza,ma purtroppo non è così....Sarebbe troppo bello se lo fosse
8 anni faQuotato da earthandfire,SSS singoli super sayan 😎
Super man......Spiderman........visto che siamo quasi a carnevale,forse volevano fare uno scherzo ai lettori?
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da Linguacce,Ma la super non è stata eliminata???? Bho 😄
Si vede di no ma la trafficano in altri modi 😄Quotato da totter,Quotato da padovani,Quotato da totter,Altra chicca stupefacente che mi è balzata all’occhio navigando su questo portale😒in cerca di coppie e qualche singolo super),va benissimo il super ma in cosa?Chi mi aiuta cortesemente a sciogliere questo dubbio che mi è venuto.Forse intendevano al [...]
Vasco Rossi canta in una sua canzone
Vado al massimo 😄
Vado a gonfie vele.....
Già 😄
Ma ndo vai
se la banana non ce l'hai?
bella Hawaiana
attaccate a sta banana
... 'ndo vai?
se la banana non ce l'hai
vieni con me
te la faro' vede'...
vengo con te
me la farai vede'
Sono fermo in rada
con la mia fregata
e al suono del fischietto
io mi imbarchero'
aspettami la' sotto
all'albero del cocco
mi spoglio e ti daro' il
mio cuoore
Ma 'ndo vai?
bella Hawaiana
attaccate a sta banana
...'ndo vai?
vieni con me
te la faro' vede'
vengo con te
me la farai vede'
bella Hawaiana
Banana italiana!
felicita'...
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da totter,Altra chicca stupefacente che mi è balzata all’occhio navigando su questo portale😒in cerca di coppie e qualche singolo super),va benissimo il super ma in cosa?Chi mi aiuta cortesemente a sciogliere questo dubbio che mi è venuto.Forse intendevano al [...]
Vasco Rossi canta in una sua canzone
Vado al massimo 😄
Vado a gonfie vele.....
8 anni fa
Altra chicca stupefacente che mi è balzata all’occhio navigando su questo portale😒in cerca di coppie e qualche singolo super),va benissimo il super ma in cosa?Chi mi aiuta cortesemente a sciogliere questo dubbio che mi è venuto.Forse intendevano al supermercato?
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da totter,Quotato da sipuofareseciva,mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai navigantiQuotato da totter,Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]
Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.
azz se siamo arrivati a questi livelli,siamo proprio messi male............. 😭
Quotato da padovani,Quotato da totter,Quotato da sipuofareseciva,mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai navigantiQuotato da totter,Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]
Si come l’avviso ai bagnanti quando c’è il mare agitato.Secondo me ci sono persone che debbono prima fare pace con i loro sensi,e poi una volta che hanno bene le idee in testa,possono esporle.
azz se siamo arrivati a questi livelli,siamo proprio messi male............. 😭
Voi siete coppia e non credo che nel vostro annuncio siate stati così generici nell’esporre sia i vostri gusti che le vostre preferenze,come l’annuncio da me letto e del quale ne ho riportato in questa discussione un trafiletto.
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,mbe' carino e mirato! sanno bene quel che cercano ed e' un avviso ai navigantiQuotato da totter,Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste cate [...]
8 anni fa
Guardando in giro tra le pagine di questo portale mi è balzato all’occhio un annuncio inserito da parte di una coppia che,personalmente pare poco chiaro,nel senso che potrebbe essere rivolto sia a coppie che a singoli/e come a nessuno di queste categorie da me menzionate.
Di seguito riporto quanto letto(a nuovi e piccanti incontri per godere appieno dei piaceri della vita. L'annuncio è riservato a persone che, all'insegna del buon gusto, dell'intrigo e del rispetto delle regole del gioco, vogliano condividere con noi piacevoli e trasgressivi momenti.)Fate vobis
Di seguito riporto quanto letto(a nuovi e piccanti incontri per godere appieno dei piaceri della vita. L'annuncio è riservato a persone che, all'insegna del buon gusto, dell'intrigo e del rispetto delle regole del gioco, vogliano condividere con noi piacevoli e trasgressivi momenti.)Fate vobis
8 anni fa
Buon giorno a tutti,leggendo poc’anzi un annuncio di una coppia che è interessata a singoli c'è scritto (i singoli devono avere dei requisiti specifici),però,chiaramente non menzionano quali debbono essere questi requisiti.
8 anni faQuotato da BELLISSIMOSARDO,Quotato da ilduodiduo,Quotato da Whiteangel5,Certo
Questo per me è l'unico motivo che mi ha portato a scartare alcune coppie.
Ma sono tante le coppie che cercano single, e tante applicano il buon senso e non pretendono foto a viso scoperto.
Anche perché di gente ricattata ce n'è stata, e non è proprio il caso.
Sarebbe brutto ritrovare la propria foto a viso scoperto su qualche bel sito...
Infatti prima di mandare delle foto a viso scoperto bisogna fidarsi delle persone.... molte coppie le chiedono, perchè, giustamente possono scegliere tra tanti pretendenti
Oppure molte pseudo coppie le chiedono,perché dietro l’annun di coppia con tutti i loro bla bla bla,si cela sotto mentite spoglie,il classico falegname.
8 anni faQuotato da Siloxide,
Qui per conoscere ♤ SINGOLI SUPERDOTATI: graditi soprattutto i ✖BLACK!✖
Cosa importante: vorremmo conoscere ed eventualmente incontrare ragazzi giovani, belli, depilatissimi, con un bel fisico, alti, puliti, dotat [...]
De gustibus non diciturum esse......
8 anni fa
Buon giorno,e buon inizio settimana...
» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni faCertamente...parliamo di tettone. 😎[/Quotato da Felyale,grazie felyale. Diciamo che mi fanno impazzire tanto le donne con il sen grande le adoro , e tra le donne che ho avuto solo due avevano il seno grande , c'è la sorella di mia moglie che ha una sesta , e il tuo seno è identico al suo , quindi a forza di guardarlo , e poi vedendo il tuo o percepito subito che misura avevi , se ti va di fare due chiacchiere sono qui baciQuotato da Maris84,Complimenti 6...allora non serve chiedere tu sei esperto di misure😉Quotato da Felyale,secondo me una 6. O una 7 , se ho indovinato mi rispondiQuotato da Maris84,Devi indovinare caro!!!Quotato da Felyale,Quotato da Doctoreros][quote=Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
Che misura di tette?
quote]
Le tue sono come diceva una vecchia pubblicità di una nota marca di cioccolato:C’È DA PERDERSI
8 anni faQuotato da AmicoReale,Quotato da robylara,quoto tutto 💋Quotato da chicabella,Anzi tutto un saluto a tutti
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
A Tris de Gabriella😞😞😞😞😞
Soldatino,King e Dartagnan 😄😄😄😄😄😄
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da totter,Quotato da robylara,quoto tutto 💋Quotato da chicabella,Anzi tutto un saluto a tutti
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
A quanto quoti?Perchè vorrei puntare😉
Vai su Federica, la danno 5 a 1 e non sbagli mai! 😋
Federica è eterna seconda,se proprio debbo puntare,voglio investire i miei soldi su un cavallo vincente.😉
8 anni faQuotato da robylara,quoto tutto 💋Quotato da chicabella,Anzi tutto un saluto a tutti
A quanto quoti?Perchè vorrei puntare😉
8 anni fa
Buon giorno ☕️
8 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da banner,Quotato da Felyale,Adoro i prodotti bio 🐷Quotato da banner,Quotato da Felyale,Eccoci qua...interessati 😎Quotato da banner,Produzione bio..
c'è qualche coppia...
[img] http://liberatorio.altervista.org/wp-content/uploads/2016/06/16688_35.jpg[/img]
🔝🍾
😄 😄 😄 Azz...e io che non ci credevo!! Fely 💋
Bello....insieme nella campagna tra le fresche frasche 🐷
Comunque io non sono bio 😒 però sono DOC, IGP, DOP 🙂 🙂
Io anche STG
Sono Tanto Giovane (o Gnocca) 🙂
8 anni fa
🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾🍾
» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni faQuotato da Felyale,Devi indovinare caro!!!Quotato da Doctoreros,Quotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte
Che misura di tette?
Ottima

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti