Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di totter

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
totter
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: totter

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 02.02.2014
Tutto quello di cui si parla in questa conversazione è attinente,lecito,logico.Pero’ mi pongo una domanda e cioè:quello che pubblicano last minute e scrivono lasciare messaggio e poi non leggono il messaggio,e ne tantomeno si degnano di rispondere(posso capire che magari non sono interessate),ma si è sempre detto che chiedere è lecito e rispondere è cortesia(o mi sbaglio),perché poi dopo magari si lamentano che in giro ci sono persone che non conoscono i modi comportamentali,quando poi loro per primi assumono atteggiamenti poco carini(se così li vogliamo definire),rispondere ad un messaggio anche dicendo che non si rientra nei canoni,o magari altre cose,secondo me è sempre segno di buona educazione,cosa che spesso tra gli avventori di questo portale latita.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da ilduodiduo,
Quotato da Tomas47,
Coppie e singole che cercano uomini in questo sito c'è ne sono, e sono anche tante, quello che manca in modo quasi imbarazzante sono uomini che sappiano come ci si comporta, e come ci si propone ad una singola ed ad una coppia.
Bisogna sempre essere leali,prima con se stessi e poi con il proprio interlocutore,un annuncio minuziosamente scritto è sinonimo di chi potrebbe essere la potenziale conoscenza(ma chiaramente ci si imbatte in persone che si annoiano di leggere,ahimè),le foto che si pubblicano sono sempre a discrezione del titolare dell’accoun,visto che non vi sono regole ben precise da osservare e che perlomeno in questo c'è piena libertà.Pero’ poi se a lamentarsi sono coloro che nel loro annuncio scrivono due righe di numero(quindi striminzite,giusto per),non credo nemmeno che sia giusto che poi quando vengono contattate ti fanno il terzo grado,ci manca poco che ti chiedono anche la dichiarazione dei redditi.

A volte ba [...]

Predichi bene, ma razzoli male.
Condanni chi si propone "con il pisello in mano", ma tu hai una foto in cui fai esattamente così.
A parole siamo tutti gentleman...ma soltanto a parole!

Meno male che il mondo è bello perchè è vario. Tutti qui ci crediamo detentori della verità o della scienza.... ma invece l'importante è sapersi comportare con educazione e rispetto per gli altri. Le foto sono un buon biglietto da visita ma non sono tutto....

Esatto.
Che poi non c'è nulla di male a pubblicare il nostro cazzo.
Se vengo scartato per questo motivo, vado fiero di non conoscere chi mi scarta.
Anche un eccesso di etichetta, soprattutto in un forum dove si parla di sesso, è totalmente inopportuno.

» Nell'argomento: Le tette delle milf.
8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Merimiki,
💋 💋 💋

Chiaramente per delle tette top come le tue e quelle della veneta,ci vogliono delle leccate godurioso e di fantasia.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Merimiki,
🙂 🙂 🙂 🙂la veneta e forte

Sarà anche che la veneta come dici tu è forte,ma fidati tu non è che sei da meno

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da xx30,
Secondo me il vero problema che ne le coppie ne i singoli nn sanno cosa vogliono...
Qui si parla di educazione come alle elementari o altro ma ci sono stati eventi talmente gravi da scomodare la parola EDUCAZIONE?
A prescindere che uno può fare q [...]

educato
[e-du-cà-to] agg.
Che si comporta in modo gentile, rispettoso

Secondo te, un single, una coppia, un qualsiasi utente appartenente ad una qualsiasi categoria di questo sito, che contatta un altro utente di qualsiasi altra categoria, senza averne prima letto il profilo è una persona educata?

Non lo è sicuramente,perché secondo me non costa nulla perdere due minuti per leggere un profilo,anche perché così facendo si evita di incappare in figure cacine

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da xx30,
Secondo me il vero problema che ne le coppie ne i singoli nn sanno cosa vogliono...
Qui si parla di educazione come alle elementari o altro ma ci sono stati eventi talmente gravi da scomodare la parola EDUCAZIONE?
A prescindere che uno può fare q [...]

educato
[e-du-cà-to] agg.
Che si comporta in modo gentile, rispettoso

Secondo te, un single, una coppia, un qualsiasi utente appartenente ad una qualsiasi categoria di questo sito, che contatta un altro utente di qualsiasi altra categoria, senza avere letto il profilo è una persona educata?

Appunto è proprio quello il nocciolo della questione.Com’e’ pur vero che non puoi mandare un messaggio scrivendoci😒sono libero ti va di scopare?Oppure:se scopi con me resterai esterrefatta,etc.etc.etc),un buon messaggio di presentazione vale come biglietto da visita,secondo me,anche perché da lì la coppia o la singola,può evincere se pur minimamente chi è il suo potenziale interlocutore.Poi se si finalizza o meno è chiaro che è tutto da vedersi.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
questo perchè se in un ambiente virtuale e reale che sia mischi persone che agiscono per passione a persone che devono bilanciare chissà quale scompenso personale il finimondo e le incomprensioni sono assicurate....
un vecchio detto partenopeo &qu [...]

Lo conosco benissimo questo detto,e va anche applicato,ma purtroppo qui è come lavare la testa all’asino,dove purtroppo il povero padrone perde sia l’acqua che il sapone.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da alanfordtnt,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da thedoctor,
posso dire che grazie a questo sito , ho incontrato spesso coppie , anzi fino a poco tempo fa era molto più' facile essere contatati da coppie che da singole, con il giusto garbo ed educazione , senza aver troppe frette (magari dopo un incontro conoscitivo, o dopo un semplice aperitivo....), ho notato che l'educazione sta sempre alla base di un buon incontro , che talvolta va anche oltre alla bellezza fisica

Educazione, garbo e rispetto reciproco stanno alla base di un qualsiasi rapporto umano. Qua sopra invece in troppi, anzi quasi tutti, paiono averlo dimenticato. Ed il motivo è uno soltanto: la visione distorta che quasi tutti hanno di questo ambiente e delle persone che lo frequentano.
😋

I concetti da te menzionati dovrebbero essere alla base di qualsiasi tipologia di conoscenza,e condivido in pieno ciò che dici.Peró mi permetto di aggiungere che se determinati modi comportamentali non ti sono stati insegnati,non li potrai mai acquisire.Inoltre c’è da dire che alcuni gli avventori(sia chiaro non siamo tutti uguali e ci mancherebbe) di questo portale scambiano questo posto per un covo di p.....ne,e ovviamente i loro modi comportamentali,pregiudicano chiaramente coloro che si propongono a coppie o singole.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da bambus22,
Ma chi non adora le tette delle MILF scusate? 😄

Le tette grosse e magari anche belle sode,mi fanno venire l’attrezzo dritto solo a guardarle.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Merimiki,
Bello così mi piace forza ragazzi 🐷 🐷

Le tette le abbiamo viste,apprezzate e commentate,idem per il posteriore,adesso manca la terza parte per poter chiudere il triangolo.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Merimiki,
💋 💋 💋 💋 🐷

Oltre ad avere un bel seno,che a me personalmente ha fatto venire l’acquolina in bocca perché mi piacerebbe leccartelo tutto,debbo dire che anche il tuo posteriore non scherza.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Merimiki,
Non mi sazio facilmente di opinioni 💋 💋 💋

Giusto che sia così,però,le opinioni sono un po’ come l’occhio che vuole sempre la sua parte.Chiaramente il tutto va accompagnato ad altro.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Merimiki,
😋 😋 🐷 grazie tutto qui shahah

Si parlava di tette.Quindi ho espresso il mio parere in merito.Se poi vuoi opinioni anche su altri,basta chiedere.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Merimiki,
Io non scherzo a voi il giudizio

Anche tu hai delle belle tette,complimenti.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Felyale,
Eccomi qua tutta x voi 💗

Hai delle tette meravigliose,a me piacciono molto le donne con le tette grosse,mi ci perdo nel leccarle.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Spettro82,
Quotato da 50gian63,
tante parole ........poi nulla 💋

Si hai ragione, mi sembra inconcepibile... Non capisco come possano resistere a limitarsi alle parole vedendo le foto del profilo e l'intrigante proposta velatamente fedifraga 😋
Ma seriamente...

Mi permetto di narrare brevemente quanto accadutomi qualche anno fa sulla famigerata spiaggia dei 300 gradini a Sperlonga.Spesso all’inizio dell’estate sono solito andare al mare in questo posto,durante la settimana perché oltre a trasgredire se capita l’occasione il mare è davvero incantevole.Un pomeriggio incontrai una coppia,e dopo aver scambiato quattro chiacchiere decidemmo di appartarci nella famosa grotta che c’è lì,dove si crea quell’atmosfera di vedo non vedo per chi è all’esterno.Dopo pochi istanti che c’eravamo appartatati inizia un’andirievieni di singoli,alcuni anche insistenti e sgarbati,e nonostante il lui stesse come dire a guardia onde evitare intrusi,i giochi si conclusero poco dopo.Questo per dire che se da vicino non capiscono,figuriamoci quando si tratta di perdere qualche minuto per leggere l’annuncio.Purtroppo il cattivo costume di alcuni,fa penalizzare anche coloro che sanno bene come bisogna comportarsi in determinate circostanze.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da totter,
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da 50gian63,
purtroppo non esistono

Cosa non esistono? i Puffi? ma non ne sarei cosi sicura 😋

I puffi stanno qui... con i loro occhietti blu.... 😄 😄 😄 😄

Molti sono puffosi e vogliono puffare.....ma.......

rimangono puffati 😄 😄 😄 😄

Oppure puffano.....poco o niente

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Quotato da 50gian63,
purtroppo non esistono

Cosa non esistono? i Puffi? ma non ne sarei cosi sicura 😋

I puffi stanno qui... con i loro occhietti blu.... 😄 😄 😄 😄

Molti sono puffosi e vogliono puffare.....ma.......

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da ETERNODOLCE,
Senso dell'ironia con tanto di faccini portami via...

Però anche se sei stato goliardico nella tua risposta,un fondo di verità c’è.Noi del Sud siamo quelli più criticati,presi di mira,quando succede qualcosa di poco piacevole ci crocifiggono,però,poi noi portiamo la nomea ma altrove fanno i fatti.Pero’ se ci bistrattano in questo modo,perché per le loro ferie scelgono come meta qualche nostra bellezza?Ah sì perché per le loro ferie abbiamo dei posti incantevoli,ma per altro siamo da crocifiggere

8 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Translover93,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Translover93,
Secondo me la domanda da porre è un'altra. Perché nell'area privata "COPPIE VALUTANO SINGOLI" alcuni profili presentano la frase: "NO singoli, se lo vogliamo lo cerchiamo noi". E' un fottutissimo contros [...]
Bannati? Per quale motivo???
NON ESISTE la categoria “coppie per singoli” in cui iscriversi. A tutte le coppie viene posta solo la domanda “prendi in considerazione anche i singoli?”. Chi risponde “si” automaticamente viene evidenziato come “coppia x singoli”.
Quindi è vero che queste coppie prendono in considerazione i singoli ma solo cercandoli da soli.
Non c’è alcun controsenso e nessuna presa in giro quindi non alterarti.

Perdonami, innanzitutto non sono alterato ma tranquillissimo. Seconda cosa, pensavo ci fosse una categoria prestabilita dedicata alle coppie che cercano esclusivamente singoli. Adesso mi hai schiarito le idee, anche se resto del parere che sia un controsenso poiché nel menù la categoria c'è. La redazione dovrebbe eliminare tale "categoria" e lasciare solo quella per le coppie. altrimenti è come dico io.

Poi ci sono quelle coppie che si cercano singoli,ma dove li portano per conoscerli?Nei prive’ perché così loro non pagano,o pagano la metà.Per dirla con una battuta del principe del sorriso:ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni