Tutti i Post di Nirvan25686
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Nirvan25686
» Nell'argomento: Essere cercato e non cercare

Mi hanno contattato il 99% delle volte Trav!
Una volta una coppia, abbiamo concluso.
Mai singole, sempre cercato io, concluso 1 volta.
Una volta una coppia, abbiamo concluso.
Mai singole, sempre cercato io, concluso 1 volta.
» Nell'argomento: Essere bisex vuol dire essere passivo?

Come si identifica un bisex?
Mi spiego meglio, a me piace molto la femminilità, che sia di una donna o di una trans, mentre la mascolinità proprio non me lo fa tirare, anzi ho disgusto.
Mi piace avere rapporti con le trans, ma solo da attivo... E so di essere una mosca bianca perchè tutte mi raccontano che solitamente i "singoli" lo prendono nel culo e spompinano che è una bellezza.
Mi spiego meglio, a me piace molto la femminilità, che sia di una donna o di una trans, mentre la mascolinità proprio non me lo fa tirare, anzi ho disgusto.
Mi piace avere rapporti con le trans, ma solo da attivo... E so di essere una mosca bianca perchè tutte mi raccontano che solitamente i "singoli" lo prendono nel culo e spompinano che è una bellezza.
» Nell'argomento: La prima volta è stata..

Io ho provato una volta con un uomo, il mio ruolo era attivo, non mi si è rizzato e provavo diagusto. Questo mi ha fatto capire che la differenza tra fantasia e realtà.
Ho capito che a me piace la femminilità, che sia trans o donna, e assolutamente non mi piacciono i ruoli da passivo.
Ho capito che a me piace la femminilità, che sia trans o donna, e assolutamente non mi piacciono i ruoli da passivo.
» Nell'argomento: Donne asiatiche.......

Un sogno erotico anche per me ma non ho trovato niente :-(
» Nell'argomento: essere "rispettoso"

È anche vero che molte coppie scrivono nel profilo "no assoluto singoli" e poi sempre nel profilo si leggono feedback di singoli...
Qualcosa non quadra..
Qualcosa non quadra..
» Nell'argomento: Se la tua donna vuole scopare con te e un altro uomo .!?!?

Mah ti dirò,ne ho parlato qualche volta con la mia ex,lei mi ha dato del depravato,ma sotto sotto ho intravisto eccitazione al pensiero. Passare dalla realtá ai fatti e tutt'altra cosa però!
» Nell'argomento: Profili singoli............!?!?!?!?!?!?

Tony è il problema un po' di tutti,anche io visitato quasi solo da singoli..
» Nell'argomento: DIMMI CHE SONO LA TUA TROIA

Ammetto che vorrei essere più volgare con le parole in quei momenti, ma non fa parte di me.
Vista la domanda sondaggistica, devo dire che nessuno dei trav/trans che ho incontrato mi ha chiesto turpiloquio.
Ciò non toglie che possa essere molto eccitante!
Vista la domanda sondaggistica, devo dire che nessuno dei trav/trans che ho incontrato mi ha chiesto turpiloquio.
Ciò non toglie che possa essere molto eccitante!
» Nell'argomento: Sesso con animali...cani...

Ti prego falla rimanere solo una fantasia :-D
Continuiamo a farlo tra simili,che è tanto bello e eccitante ;-)
Continuiamo a farlo tra simili,che è tanto bello e eccitante ;-)
» Nell'argomento: Con quante persone avete fatto sesso nella vostra vita?

15 donne e una decina di trav/trans... un po' sotto la media rispetto a tutti voi altri :-D
» Nell'argomento: Qual'è una vostra fantasia erotica...

Vado sul banale... sesso con due donne :-D
» Nell'argomento: porca si nasce o si diventa?

Fermo restando che l'educazione avuta ha un certo peso, Io credo che dipenda molto dalla persona che si ha accanto,da come sa accenderti e disinibirti.
Escludendo le avventure di una notte,dove non si può creare un feeling di un certo tipo, con le mie tre storie ho sempre avuto ragazze abbastanza disinibite. Perdonatemi i francesismi,ma tutte e tre facevano pompini con ingoio,tutte e tre amavano fare sesso in luoghi aperti con rischio di essere scoperti, con due su tre praticavo sesso anale... insomma,non so se definirle porche,ma di sicuro disinibite 🙂
Forse era nel loro DNA, ma voglio avere l'umile presunzione di prendermi il merito in piccola parte. 😄
Escludendo le avventure di una notte,dove non si può creare un feeling di un certo tipo, con le mie tre storie ho sempre avuto ragazze abbastanza disinibite. Perdonatemi i francesismi,ma tutte e tre facevano pompini con ingoio,tutte e tre amavano fare sesso in luoghi aperti con rischio di essere scoperti, con due su tre praticavo sesso anale... insomma,non so se definirle porche,ma di sicuro disinibite 🙂
Forse era nel loro DNA, ma voglio avere l'umile presunzione di prendermi il merito in piccola parte. 😄
» Nell'argomento: A proposito delle dimensioni...

Come diceva la mia ex,le dimensioni magari non contano dal punto di vista anatomico,ma da quello mentale si. Lei diceva testualmente "anche l'occhio vuole la sua parte", insomma avere a che fare con un bel pisello eccita mentalmente di più rispetto ad uno piccolo..
» Nell'argomento: il più dotato under 30

Io sono under 30 per qualche mese ancora.. diciamo che mi difendo,ma ci sono sicuramente più dotati di me! 😋
» Nell'argomento: singolo: depilazione si o no?

Allora chiedo scusa,non mi ero accorto che l'argomento fosse giá dibattuto!
Mea culpa 😳
Mea culpa 😳

Quotato da trans2014,basta leggere i profili solitamente lo si scrive se preferiamo il pelo o meno
Certo.
Il mio era solo un sondaggio per capire perchè piace la depilazione totale oppure il pelo..
Per parlare 😇

Ciao a tutti/e.
Mi capita di leggere nei vari annunci della categoria trav/trans pareri discordanti.
Perdonatemi il francesismo ma riporto testuali le parole:
"No assoluto cazzi depilati"
"Cerco solo persone depilate"
"No troppi peli"
Certo,i gusti sono soggettivi ed è giusto così,ma vorrei capire un po' quali sono i vostri gusti.
Depilazione intima si,no,oppure solo una scorciatina? E perchè??
Un bacio
Mi capita di leggere nei vari annunci della categoria trav/trans pareri discordanti.
Perdonatemi il francesismo ma riporto testuali le parole:
"No assoluto cazzi depilati"
"Cerco solo persone depilate"
"No troppi peli"
Certo,i gusti sono soggettivi ed è giusto così,ma vorrei capire un po' quali sono i vostri gusti.
Depilazione intima si,no,oppure solo una scorciatina? E perchè??
Un bacio
» Nell'argomento: singolo solo attivo. è penalizzante?

Quotato da trans2014,io invece li cerco solo passivi 😋 😋 😋
Ecco ecco...allora ci sono tranS che vogliono essere attive anche con gli uomini e non solo con le donne! 🙂
» Nell'argomento: ma esistono donne mature che cercano singoli giovani?

Quotato da silbru,Quotato da charlize,nirvan...aveva detto solo trans... come mai quella aggiunta? ahaha...Quotato da silbru,@Nirvan25686 C'è anche da dire che singoli come me,che frequentano anche trans,sono penalizzati in quanto le donne potrebbero vederti come poco mascolino (ovviamente è una mia idea).
@Silbru Secondo noi è un idea sbagliata che ti sei fatt [...]
Sicuramente è stata una dimenticanza da parte di @Nirvan25686 🙂 🙂 🙂 o abbiamo interpretato male? 😋
Ammetto il peccato e confermo il trav 😋
» Nell'argomento: Malattie

Ahi... argomento delicato...
Leggendo post degli utenti sul forum e anche in base ai racconti di alcune persone che ho incontrato è emerso che molti fanno sesso senza protezioni o esigono di farlo (ma vengono rifiutate). Pure a me è successo una volta che mi sia stato chiesto di non usare niente,ma ovviamente ho rifiutato
Voi come vi relazionate da questo punto di vista?
Possibile che ai tempi d'oggi ci sia ancora tanta incoscienza?
Bella la trasgressione,ma la salute è la salute!
Scusate se vi sembro moralista,la mia è solo una curiositá.
Ps: sono un singolo ma scrivo nel portale Trav/Trans perchè,come vedete dai feedback,i miei incontri su questo sito sono solo con voi :-D
Create dipendenza!
Leggendo post degli utenti sul forum e anche in base ai racconti di alcune persone che ho incontrato è emerso che molti fanno sesso senza protezioni o esigono di farlo (ma vengono rifiutate). Pure a me è successo una volta che mi sia stato chiesto di non usare niente,ma ovviamente ho rifiutato
Voi come vi relazionate da questo punto di vista?
Possibile che ai tempi d'oggi ci sia ancora tanta incoscienza?
Bella la trasgressione,ma la salute è la salute!
Scusate se vi sembro moralista,la mia è solo una curiositá.
Ps: sono un singolo ma scrivo nel portale Trav/Trans perchè,come vedete dai feedback,i miei incontri su questo sito sono solo con voi :-D
Create dipendenza!