Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Nirvan25686

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Nirvan25686
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Nirvan25686

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Iscritto: 06.02.2014
Purtroppo sono dei dogmi mentali e dei tabù che non è facile superare.
Quando io ho iniziato a provare attrazione per la trans o il trav molto femminile, mi sentivo "sporco", "sbagliato". Ho impiegato anni a lasciarmi andare e coinvolgere in questo meraviglioso gioco.
Molti uomini hanno inconscio il mio stesso desiderio ma fanno fatica a liberarlo.
Altri invece non sono proprio interessati...ma non sanno che si perdono ;-) 😋

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da charlize,
mi attengo al tema: l'autore del post rileva il problema che trav e trans vorrebbero essere attive con lui e anche che vorrebbero farsi praticare sesso orale e baciarlo.
dicevo che una trans molto ma molto difficilmente vuol essere attiva con un uomo [...]

Charlize con la tua chiarezza e schiettezza hai risposto ad ogni mia domanda e ti ringrazio. Hai capito perfettamente il nocciolo del discorso.
Un bacio 💋

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da patriziaortes,
credo che tu abbia scritto una cosa non vera...non capisco il perché ( forse volevi aprire un forum e non avevi delle buone motivazioni?..)......perché qua la percentuale più alta di sicuro cerca bei torelli attivi........ dai Nirvan non intasare con [...]

Magari è una discussione inutile per te :-D
Io ne ho trovata più di una che mi ha detto: "fammi un pompino" oppure "prendimelo in bocca"...
Comunque non importa,se lo ritieni un post inutile sei libera di ignorarlo 💋
Ciau!

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ma parli di una relazione o di una notte di sesso?
Nel caso della seconda,mi è capitato qualche volta...meraviglioso!

» Nell'argomento: allungamento del pene
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -

Allungamento del pene?? Ma che siete matti! No no,me lo tengo così! 😋

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da Virnissima,
In generale lo preferisoco attivo, certo non disdegno essere palpeggiata un po' ma non lo ritengo determinante per un incontro.

Quotato da Nirvan25686Nonostante lo specifichi chiaramente nell'annuncio, ho notato spesso un po' di delusione da parte dell'altra persona. Non me l'hanno mai detto chiaramente,ma l'ho percepito. [...,

Ma come si fa a restare deluse con un fusto come Nirvan??? Io me lo "farei" subito!!!!! 😋 ahahhahahhaha 😇

Piano piano piano,nessuna s'è mai lamentata eh ahahah :-D :-D :-D 🐷

» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da Nirvan25686,
Alla grande,prova ti creano dipendenza.
Il pompino fatto da un trans è tutt'altra esperienza rispetto a quello fatto da una donna

se dici cosi poi fai inca.....le donne sii più diplomatico! ahah

Eh ma è la veritá... mica posso mentire 😄

» Nell'argomento: Trans...
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Alla grande,prova ti creano dipendenza.
Il pompino fatto da un trans è tutt'altra esperienza rispetto a quello fatto da una donna

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Scusate ragazzi ho aperto un topic sotto molto simile,se volete rispondete solo là visto che non riesco a cancellare questo.

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao ragazze,

In questo meraviglioso sito la mia ricerca è rivolta soprattutto a trav/trans. Non ho mai avuto incontri negativi,tutt'altro,ho sempre trovato persone con una sensibilitá unica,rara a questo mondo.

Io sono solo attivo,è quando dico solo attivo intendo che raramente bacio,non pratico assolutamente sesso orale e sesso anale da passivo.
Nonostante lo specifichi chiaramente nell'annuncio, ho notato spesso un po' di delusione da parte dell'altra persona. Non me l'hanno mai detto chiaramente,ma l'ho percepito.

Quello che vi chiedo è, voi preferiti i singoli solo attivi o i versatili?

Grazie e buona giornata :-)

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao ragazzi
Ho avuto molti incontri con trav e trans,tutti positivi devo dire. C'è però un problema,molte cercano il bacio,o vogliono farsi fare sesso orale (oltre che farlo) e vogliono anche essere attive.

Io proprio non ci riesco, forzatamente riesco a baciare,il resto neanche se ne parla!
Vedo nell'altra persona un po' di delusione e me ne dispiaccio,ma proprio non riesco e non voglio.

Voi come vi relazionate negli incontri trav/trans?

» Nell'argomento: singolo senza feedback
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Pure io da quando ho feedback mi muovo molto meglio. È una regola che vale per tutti i siti,non solo annunci 69.
Il discorso è riuscire ad avere il primo :-D
C'è anche da dire che ho incontrato una decina di persone,ma molte di loro non lasciano feedback per scelta.

» Nell'argomento: padova-vicenza-venezia
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Ciao ragazzi.
Premetto che non sono un esperto e che non è una pratica che mi aggrada particolarmente,ma nella vita non si sa mai.
Esiste nella zona di Padova (o venezia-vicenza) un luogo dove incontrare persone che non siano vecchi e gay?

10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
Non ho avuto molte esperienze, una decina al massimo... ma devo dire che quasi tutte ce l'avevano in erezione durante il sesso. Non durissimo,ma comunque bello duretto... 😇 🐷

» Nell'argomento: Belle al bar ...
10 anni fa
Veneto, Venezia
- Singolo -
I cannoli li volete solo siciliani?? 😒

Ne ho uno toscano se per voi fa lo stesso!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni