Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Elegante26

Il Forum di Annunci69.it
108
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Elegante26
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Elegante26

» Nell'argomento: pregiudizi
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 07.02.2014
Quotato da Fatinacuriosa,
Ciao a tutti! Volevo raccontarvi un breve annedoto e sapere cosa ne pensate. Il mese scorso ho "visitato" per la prima volta un noto privè milanese. Tutto è andato bene e non posso davvero lamentarmi di nulla, ma al momento di uscire, ment [...]

comunemente un pregiudizio riguardo ai dread può essere quello di definire tale persone come si dice dalle mie parti "nzivata" ovvero sporca, ma perchè questa tesi è supportata dal fatto che parecchie persone che portano i dread hanno uno stile di vita a dir poco trasandato, io di mio non ho pregiudizi verso nessuno, mi è capitato però di stare vicino a persone con i dread e sentire un cattivo odore provenire dalla loro chioma, detto questo hai semplicemente incontrato un cretino, e cmq non sono questi i pregiudizi ma ben altri, ben piu gravi, anche su un sito come annunci69 ed in un mondo aperto mentalmente come quello degli scambisti e dell'eros esistono pregiudizi razziali, pregiudizi sui gusti, sugli incontri etc etc.

» Nell'argomento: Il dubbio del Tradimento
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da inlungoedinlargo,
In realtà i tradimenti mai scoperti creano un mistero che può stuzzicare l’eros.In realtà il dubbio che rimane tra coppie sul tradimento è un carburante che tiene accesa la fiamma! Cosa ne pensate? A CHI PIACE DI PIÙ ai Maschietti o alle Femminucce. [...]

il tradimento non centra nulla con la liberta mentale del giocare in coppia, il tradimento è adrenalina, il tradimento è sensazione, il tradimento è emozioni, ma a mio avviso se è una cosa estemporanea, se hai una compagna fissa e te ne cerchi un'altra che faccia l'amante fissa, beh o sei pieno di denari, oppure sei in cerca di guai(parlo per esperienza personale).

8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Scassida,
Vi è mai capitato un momento che vi ha fatto divertire, mentre eravate intenti nel vostro momento trasgressivo?

E? una scena che non dimenticherò mai successa alcuni anni fa.

Non ricordo se ero appena rientrata da una mia uscita, o ero in cam per a [...]

enfatizza un po la cosa e scrivici un racconto ti pare?

» Nell'argomento: Un nick, un perché...
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
il mio nasce 4 anni fa, da questo il 26, oggi sono 30 eheheheh, per l'elegante, beh all'epoca il lavoro mi portavo spesso e volentieri a stare in giacca e cravatta, tra uffici vari clienti etc etc, oggi invece la tutina in stile meccanico la fa da padrona però appena ne ho la possibilità la camica e la giacca non mancano, oltre poi all'abbigliamento mi ritengo una persona tale, quasi mai volgare, sempre attento ad esprimermi in italiano corretto, beh una persona elegante, e poi sono amante delle galanteria dei gentleman di una volta...

» Nell'argomento: Adesso
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Disizblack,
Più della metà dei black della Lombardia non usa preservativo.. la scusa è ho visto gli esami.
90 percento delle coppie donne che vanno con questi black non lo usano. Conversando con più persone ne ho.avuto conferma.
Io Sono DISGUSTATA. MA PERSONE [...]

concordo con te, ho fatto il test può essere giustificato dal fatto che te lo porti dietro e ha la data del giorno prima, eppure sarebbe una cosa di poco gusto, metti il condom e siamo tutti piu' felici e contenti, giocare RESPONSABILMENTE.

» Nell'argomento: gigia a progetto
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lukax32,
L'altro giorno una mia amica sosteneva che le gigie non tirano a vanvera come i piselli che s'inarborano per ogni culo, ma che invece tirano a progetto. Ossia dopo che l'homo ha fatto il carino, il romantico...e magari una [...]

la mia convinzione piu grande di sempre è che le donne abbiano l'arma piu' potente del mondo e non se ne rendono conto.

» Nell'argomento: Alberghi x 3
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
io per alcuni incontri particolari sono andato nella zona di agnano, non ti fanno nessun problema, 2 3 4 arrivi alla reception lasci documento e sali, sia in 2 che in 3 il prezzo è stato lo stesso, tanto la camera tu la prendi per qualche ora non per giorni.

8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Io smetto di respirare a settembre e riprendo a marzo...mai venuta un influenza 🙂

non è detto che poi ti vengano solo perchè hai avuto rapporti...
io qualche anno fa andai nel panico, candida, fastidiosissima, ma ho scoperto in seguito a visita medica costata 200€ che era una reazione allergica all'assunzione dell'agumentin, mi ero tirato un dente e dovevo assumere l'antibiotico, intera scatola, beh non vi dico che panico, da premettere che non avevo avuto rapporti penetrativi scoperti eh.

8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da StanliOlio,
Mi sembra che troppo spesso ci si dimentichi di dare le giuste attenzioni al piacere che si puo' donare solleticando nella giusta maniera le palle... cosa vi piace ricevere, come vi comportate quando avete davanti al naso questo 'sa [...]

con i testicoli però ci vuole tanta delicatezza, un pizzicotto per esempio fa l'effetto contrario aumenta la durata del rapporto, perchè il dolore distoglie l'attenzione dal piacere, se trovi la persona che tocca i punti giusti però ti porta in paradiso.

» Nell'argomento: Bisogni...
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesca74,
Gli annunci servono per delineare non solo il profilo di una persona, ma anche definire i BISOGNI che l altro ha: per me sono l età , un gruppo di maschietti e la sicurezza igienico-sanitario. Alcune affermazioni del tipo " non sai cosa ti perdi [...]

se non avevi un bisogno particolare, non cercavi un portale particolare, purtroppo tanti singoli sono convinti che qui sia un puttanaio e basta, mentre non si rendono conto, che qui è molto piu' difficile rimorchiare che nella vita reale, proprio perchè chi si iscrive ha un bisogno particolare, ed a meno delle dovute eccezioni se non rientri nei desideri cercati non vieni accettato.

» Nell'argomento: Violenza sessuale: ieri e oggi
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
per me castrazione chimica e carcere a vita per stupratori e pedofili, purtroppo le violenze carnali ci sono sempre state, oggi i media ne hanno aumentato la visibilità, specialmente negli ultimi tempi perchè fa notizia, ma quanti bambini hanno subito abusi, quante donne vengono violentate, anche nei rapporti di coppia dove il rapporto non funziona piu' ma purtroppo il lui è solamente una schifosa bestia.
Purtroppo non dimentichiamo di essere animali, qualcuno piu' evoluto e civilizzato qualcun'altro meno...

8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Andreafitness,
Purtroppo giocando con molte coppie più di cinque coppie non mi ha rilasciato il feedback per non essere disturbata dai singoli. Non lo trovo giusto, il feedback serve per dare un giudizio sulle capacità del singolo sia in termini di prestazione ma s [...]

bah, a questo punto penso che tu sia solo un egoista egocentrico, invece di sentirti fortunato ad aver avuto l'opportunità di giocare e conoscere tutte queste coppie, di aver soddisfatto i tuoi desideri di singolo, ti preoccupi dei feedback? poi ti sei risposto da solo, se non li hanno voluti ne dare ne avere per non essere disturbati, dovresti sentirti particolareggiato invece di lamentarti.

» Nell'argomento: carsex napoli x coppie
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
ci sono tanti luoghi, dai parcheggi ai boschi alle strade isolate, però in campania nei luoghi conosciuti la cosa è diventata insostenibile ci sono troppi singoli stupidi invadenti e scostumati, vi consiglio vivamente di organizzare l'incontro privatamente e di dire solo a chi volete dove e quando.

» Nell'argomento: astinenza
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MoraCurvy,
cosa ne pensate dell'astinenza? pro e contro

io penso che dipende da cosa sia indotta questa astinenza, però se è forzata ovvero voluta personalmente, penso che sia una forma di tortura autoinflitta 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: labbra giganti
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da chupador,
Sono attratto in modo fortissimo dalle signore che hanno le piccole labbra vaginali molto sviluppate. Le trovo tremendamente erotiche e sensuali. E non mi fermerei mai di aprirle e leccarle. Sono la mia passione...ogni volta che conosco una donna é l [...]

scusami, va bene l'attrazione per questa cosa, ma conosci una donna, come fai a carpire questo particolare appena conosciuta?

» Nell'argomento: oltre l'evidente...
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da vercelli83,
oltre le soliti noti come sedere seno etc, mi ritengo molto attratto da alcuni particolari femminili. Credo che siano molto sexy i piedi e le mani e le rispettive unghie con lo smalto. Sono molto attratto dai nei e altre particolarità. LA discussione [...]

a mio avviso non è solo l'aspetto fisico a contare, si conta, ma a meno che non si hanno in mente dei parametri standard, io penso che il modo di muoversi di parlare, di vestirsi, di porsi sia la cosa piu' importante, una donna magari può anche non essere bellissima, ma se vuole ha il potere di ammaliare qualsiasi uomo.

» Nell'argomento: Anche a voi?
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
No.

» Nell'argomento: Sesso con una o due....
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Io invece vorrei incontrare una coppia bisex con lui passivo esperienza che mi manca 🙂

» Nell'argomento: Comportamento coppie/segnali
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
premesso che solo qui in italia non sappiamo distinguere tra naturismo e trasgressione e dando per scontato che il posto, che non conosciamo, non sia semplicemente una spiaggia con bambini ecc ecc..

ultimamente alla spiaggia anab di torino del san [...]

Magari al nord siete più libertini, al sud se prendi picche prendi anche due ceffoni.

Per quanto riguarda i segnali sarà che nonostante le mie tante visite in luoghi libertini non ho combinato nulla, ma ancora non ci ho capito nulla neanche io.

» Nell'argomento: Determinazione
8 anni fa
Campania, Avellino
- Singolo -
CERTIFICATO
Io dire degustibus... Ad ognuno i suoi piaceri

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni