Tutti i Post di Elegante26
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Elegante26
» Nell'argomento: Quant'è importante la saliva ...
11 anni faQuotato da sposifelici,Credo che per la riuscita di un ottimo fellatio la saliva ha un ruolo importantissimo. Voi che ne dite?
concordo pienamente, saliva + movimento delicato, diventa in pratica un massaggio.
» Nell'argomento: Prima Esperienza....
11 anni faQuotato da strizzibus,Ciao a tutti!
Un paio di giorni fa ho avuto la mia prima esperienza con una coppia, lui era cuck, quindi ho giocato solo con la moglie una bellissima signora abbastanza predisposta ad andare fino in fondo sin dall' inizio...
Dopo un bel po [...]
semplice non ti piaceva, non c'era feeling, affinità sessuale, è un qualcosa che probabilmente capita più spesso nella sfera emotiva femminile, ma anche noi siamo umani, non è colpa di nessuno. P.s. a me è successo con donne singole.
» Nell'argomento: Consigli per un nuovo arrivato!
11 anni faQuotato da stellina640,Forum: TUTTO SINGOLI
Topic: SINGOLI, STORIE DI SUCCESSO......buona lettura 🙂
» Nell'argomento: CARSEX SERINO, VIA TERMINIO
11 anni fa
Ci vado spesso, non so chi di voi conosce la zona, ma a mio avviso andrebbe valorizzata di più, è un luogo perfetto per questo genere, tranquillo, isolato ma non troppo, in mezzo al verde, non c'è passaggio di forze dell'ordine, che ne pensate?
» Nell'argomento: COME COINVOLGERE LA MIA COMPAGNA
11 anni faQuotato da Alesioxx,Quotato da sinfonia4you,Quotato da DRAGON80,invita a cena dei tuoi amici e di loro di riempirla di apprezzamenti... poi un paio di brindisi e iniziate a scoparla...
Poi ci si lamenta del fatto che le coppie mettono a caratteri cubitali NO SINGOLI...
concordo pienamente....
concordo anche io, per quanto riguarda il coinvolgere la propria compagna, caro amico, ascolta me, se non è convinta, se non ha una personalità disposta a queste cose lascia stare, non forzare, perchè significherebbe rompere i delicati meccanismi di coppia, viceversa se la vedi disposta anche al solo parlare è un buon inizio, non sei tu che la devi convincere, tu devi esporgli queste tue voglie e fantasie lei deve convincersi da sola.
» Nell'argomento: i singoli rompono... ma le coppie parlano solo
11 anni fa
personalmente credo che una buona fetta di singoli quelli maleducati e rozzi che scrivono frasi del tipo "non vedo l'ora di scoparti" etc etc, abbiamo totalmente rovinato la categoria, persone cosìì non meritano nessuna risposta, anzi fossi una coppia li segnalerei subito, c'è da dire però che un rifiuto dato con gentilezza è semplicemente buona educazione, e sicuramente facilita i rapporti.
» Nell'argomento: Incontro al Buio
11 anni fa
Io ho provato un qualcosa del genere sempre in un privè, però non ho avuto lo stesso riscontro sensitivo tuo, anzi mi sentivo un pò a disagio.
» Nell'argomento: Il viso dietro la maschera
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da Giudy,... io ho entrambi, viso e maschera.......... è tutto un trucco.
La vita e' tutto un trucco, tutti ci vedono in un modo diverso da quello che siamo veramente, perché nessuno può sapere davvero cosa proviamo sotto la maschera.
Io credo che si una base estetica ci debba essere, ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio è sempre lo stile migliore, non sai mai chi ti si para di fronte, non lo puoi sapere, specialmente qui su internet, purtroppo molti nostri colleghi "singoli" sono persone rozze e volgari, ci hanno distrutto la reputazione, se una coppia prima magari faceva qualche eccezione relativamente a qualche particolare fisico, ora non transige più su nulla o il meglio o nulla, per quanto riguarda il viso, foto in privato si, anzi sarebbe giusto aggiungere un tasto ai messaggi privati dove poter allegare una foto direttamente, senza dover uscire fuori dal portale con email skype etc etc.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti