Tutti i Post di femme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: femme
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fanon ci posso credere eppure mi è successoQuotato da marisacrossdresser,questa è mondiale !!!! non c'è limite all'imbecillità.....ma ti è successo veramente ? ?? !!!Quotato da femme,quelli che:
se devi usare la carta igenica usa il rotolo gia iniziato sull'armadietto...🤦🏻
» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
quelli che:
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
3 anni fa
come potrei mancare...lo faccio da sempre dalla scuola media, e mi piace sempre di più! al lavoro o in giro con collant o autoreggenti e perizoma con le caviglie sempre in vista mi piace l'idea di poter essere scoperta da qualcuno o qualcuna, e poi la sensazione sulla pelle depilata, impagabile!!!
» Nell'argomento: Chi non ha bisogno di venire?
4 anni fa
be è il modo perfetto per eliminare l'ultimo lontano residuo di mascolinità (mentalmente dico) nella mia esperienza chiaramente!
da qualche mese non mi masturbo più, rimango senza venire per settimane ed ho imparato a far rientrare le erezioni, l'eccitazione la voglia ed il piacere di essere quella che sono si amplifica...le rare volte che vengo è a pisella moscia, sparisce il senso di colpa e la vergogna che tutte proviamo dopo l'eiaculazione...
attenzione non fatelo...non si torna più indietro!!! 😂😂😂
da qualche mese non mi masturbo più, rimango senza venire per settimane ed ho imparato a far rientrare le erezioni, l'eccitazione la voglia ed il piacere di essere quella che sono si amplifica...le rare volte che vengo è a pisella moscia, sparisce il senso di colpa e la vergogna che tutte proviamo dopo l'eiaculazione...
attenzione non fatelo...non si torna più indietro!!! 😂😂😂
» Nell'argomento: Prostituta
6 anni faQuotato da EnfanteTerrible,Nei panni En Femme trasudo LUSSURIA da ogni poro della sua pelle e mi piace essere trattata come una PUTTANA, se poi mi pagassero, non importa la somma, ciò mi farebbe vivere la mia trasgressione a pieno ... Mmmmhhhh, attendo proposte indecenti.
Si [...]
» Nell'argomento: Chi di voi fa la pipi solo seduta ?
6 anni fa
anche io sempre seduta...a parte luoghi pubblici...
» Nell'argomento: Trav schiave..fatevi avanti!
6 anni fa
be..eccomi esperienze zero , ma si sono una schiava....
» Nell'argomento: Diciamo la verità?
7 anni fa
Facciamo prima che Carlo Conti ci dice "chi come quando e fuori piove" dobbiamo scrivere senno' qua non ci sbrighiamo più... 🙂 🙂 😋
Poi su "vogliamo sapere cosa ne pensate" ... ma che mo veramente veramente se uno si fa i cazzi suoi si deve pure venire a giustificare? Su un sito internet poi?
Secondo me il tema di questo 3d si è esaurito dopo pochi messaggi, la gina ha sclerato ed ha tirato in ballo tutte le trav meno 2/3, non ne aveva nessun motivo perché io, e come me credo tantissime, semplicemente non rispondiamo e non partecipiamo a 3d che non ci piacciono, mo non è che se non dico che mi fa schifo quello che fa, pensa, o sogna un'altro lo condivido...semplicemente neanche lo leggo... Ma saranno pure cavoli suoi? Almeno finche non commette reato, certo.
P. S.
Rispetto e ammiro molto chi ha seguito una strada diversa dalla mia si è realizzata ed felice, ma ognuno ha la sua di strada💋 💋 💋 💗 💗 💗
Poi su "vogliamo sapere cosa ne pensate" ... ma che mo veramente veramente se uno si fa i cazzi suoi si deve pure venire a giustificare? Su un sito internet poi?
Secondo me il tema di questo 3d si è esaurito dopo pochi messaggi, la gina ha sclerato ed ha tirato in ballo tutte le trav meno 2/3, non ne aveva nessun motivo perché io, e come me credo tantissime, semplicemente non rispondiamo e non partecipiamo a 3d che non ci piacciono, mo non è che se non dico che mi fa schifo quello che fa, pensa, o sogna un'altro lo condivido...semplicemente neanche lo leggo... Ma saranno pure cavoli suoi? Almeno finche non commette reato, certo.
P. S.
Rispetto e ammiro molto chi ha seguito una strada diversa dalla mia si è realizzata ed felice, ma ognuno ha la sua di strada💋 💋 💋 💗 💗 💗
7 anni fa
Mi piacerebbe che mimi e coco mi insegnassero l'arte della provocazione, e che la gina mi insegnasse la via per la saggezza...mi piacerebbe ma é meglio che mi faccio i fetticci miei 🙂 🙂 🙂 💋 💋 💋
7 anni faQuotato da Gina24,...ma questo Forum, proprio questa sezione dove sto scrivendo, Trans/Trav è un vero porcile pieno di esseri abietti depravati e schifosi che poco o nulla hanno a che fare col tema e col mondo di cui si dovrebbe parlare...
Sesso con cavalli, gabbie [...]
Paura e?
Attenzione siamo contagiose e ricorriamo ad ogni trucco per avvelenarti... 😮 😮 😮 😎 😎 😎
Chiaramente a parte le 2/3 che salvi...
Amica cara... Fatti un forum tutto tuo 💋 💋 💋
(citazione da un senatore...Purtroppo anche della mia regione... 😄 😄 😄)
» Nell'argomento: E voi che scarpe siete?
7 anni fa
Décolleté tacco 12 con punta aperta, mi piace lo smalto attraverso il collant....
» Nell'argomento: voglie insoddisfatte
8 anni fa
Sono l'unica ad avere questo profondo desiderio e non averlo ancora soddisfatto?
8 anni faQuotato da assergio,Non mi sembra una situazione impossibile, basta volerlo 🐷
Ooohh davvero? Cavolo è così semplice... 😋 🙂
8 anni fa
ho avuto l'occasione di essere Francesca giorni fa e mi sono immaginata molto,vestita di tutto punto, finalmente capace di incontrare un uomo averlo di fronte che mi spinge in ginocchio, si mette con le mani sui fianchi e mi ordina di sbottonargli la zip, poi di baciarglielo attraverso gli slip, anzi i boxer, mi ordina di abbassarglieli trovarmi a pochi centimetri da lui caldo vivo eretto...sentire le sue parole che mi dicono di leccarlo sentire le ultime resistenze che mi dicono di non farlo...sentirmi sottomessa quando lo prendo in bocca, la vergogna l'imbarazzo e finalmente il piacere quando sento le sue mani sulla testa e il suo cazzo spinto dentro la mia gola...finalmente vinta , felice, femmina....
» Nell'argomento: trav da quanto?
8 anni fa
Anche io ho cominciato da piccolo, 12/13 anni i collant di mia madre e le sue gonne, rovistavo in cerca di collant anche da zie ed eventuali amiche che visitavamo, speso li indossavo sotto gli abiti maschili a scuola con grande piacere ed imbarazzo, non ho mai smesso anche senon sono ancora riuscita ad essere femmina davvero....
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
8 anni fa
Assolutamente solo vestita da donna, non riesco neanche ad immaginarmi da uomo con un uomo, indossare abiti femminili per me è cone girare un interruttore...cambia il mio modo di vedere il sesso e il modo di provare piacere...
» Nell'argomento: Abitudini femminili
9 anni fa
Depilazione regolare...e pipi seduta collant sotto i pantalini appena posso.
» Nell'argomento: il perché ci piace travestirci e ci piace il cazzo
9 anni fa
Bel mistero davvero....forse siamo veramente fuori di testa!!! Per quanto riguarda me mi sono sempre piaciute le donne...ma indosso i collant da quando avevo 13 14 anni ho sempre adorato tutto quello che indossano le donne e come lo fanno...durante le prime masturbazioni da ragazzino mi immaginavo vestita da femmina in ginocchio che facevo eccitare un maschio...e leccavo il mio seme...oggi appena ho la possibilità mi travesto ...ma non sono ancora riuscita ad essere femmina una volta non lo so sono nata/o così punto e basta, i sensi di colpa? Naturalmente tanti ma non vincono mai la mia parte femminile fa parte di me...
» Nell'argomento: Fino a che punto si può parlare di libertà?
9 anni fa
Sono due che si fanno i cazzi loro! Chi non si fa i cazzi suoi e chi ha postato la foto cercando di strumentalizzarla per cercare di colpire o appoggiare altri che non si fanno i cazzi loro...perche farsi i cazzi propri e sintomo di intelligenza e la liberta senza intelligenza non esiste....
» Nell'argomento: Non mi basta più essere gay.
9 anni faQuotato da Carlotta_slave,E prima ancora prendi un Mach3 e fatti una bella depilazione.
Non osare pubblicare foto in collant con i peli sotto, ti scongiuro... ;)
ah ah vero...i collant con i peli no ti prego anche io...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti