Tutti i Post di femme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: femme
» Nell'argomento: perchè si diventa ci sente trav ?
9 anni fa
perche'...bo ho rinunciato a chiedermelo! ho indossato il primo collant a 13-14 anni, mipiacciono le donne e la femminilita', mi piace vestirmi ed immaginarmi da femmina, mi piacerebbe provare ad esserlo con un maschio ma non so se ci riusciro', sono cosi' e mi piace... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: rossetto
9 anni faQuotato da Giada59,Tesorucce dolci, guardarsi allo specchio per rifarsi il trucco, con quell'aria un po' sfatta e soddisfatta ma sensualissima dopo aver fatto un bel pompino ed aver subito un' assalto da un maschio infoiato, fa parte del godi [...]
wow...poesia!!!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: vita da trav: smettere o continuare e perchè?
9 anni fa
fatto 2 volte...gettato via tutto e libera!!! per 10 minuti.... e via a ricomperare tutto...no siamo così non ci si può far niente dobbiamo imparare a conviverci e a prenderne solo il bello !! 💋 💋
» Nell'argomento: sentirselo indurire nella nostra bocca
9 anni faQuotato da Giada59,Il senso del potere, prendere un cazzo moscio tra le labbra, sentirlo aumentare in spessore e lunghezza, i gemiti di chi stai spompinando. La bocca ed anche la gola si riempiono di quel cazzo moscio che avevi iniziato a slinguazzare. Le pulsazioni, l [...]
wow!! perfetto è una delle cose che piu invidio alle donne...esercitare quel potere sugli uomini....ed una delle cose che più mi porta a voler essere come loro, assumere quel ruolo....
» Nell'argomento: Benefici della Cazzo terapia!
9 anni fa
pensate....a me fa bene anche solo immaginarlo.... chissà a prenderlo!!!!! 😳 😳 😳 😳
» Nell'argomento: puttana si nasce o si diventa
9 anni faQuotato da Albaxx,Che le donne siano tutte puttane lo desidererebbero gli uomini, escluse ovviamente quelle della propria famiglia, infatti la troia è' una costruzione del cervello maschile e la peggiore offesa, che puoi fare a una donna è' dargli d [...]
brava, perfetto secondo me!!! 💋 💋
» Nell'argomento: ci sono ricascata...
9 anni fa
il post a preso una deriva scomoda forse...tornando a no, come gestite le altanelanti sensazioni e situazioni che vivete essendo trav...?
» Nell'argomento: Sottoscrizione per TERREMOTO del 24 agosto 2016.
9 anni fa
bravi bravi bravi!! se lo rifate partecipo volentieri.
9 anni faQuotato da Carlotta_slave,Quotato da DennyTravi,Essere una trav clandestina è veramente uno stress..BASTA!!
Sali su un barcone, sbarca a Lampedusa e vedrai che in Italia potrai fare quello che vuoi. 🙂
o si certo soprattutto farai guadagnare un sacco di soldi pubblici a schifosi...facendo ricadere la responsabilità su dei poveri cristi a loro volta illusi e sfruttati da altri schifosi...
» Nell'argomento: CAMIONISTI
9 anni faQuotato da Pamelaenfemme,Io credo che a noi sorelline intrighi l'idea di andare con un camionista perché si tratta dell'ancestrale desiderio di dominazione sessuale e della monta maschile fatta da uno sconosciuto su di noi nel momento in cui ci sentiamo più in calore! Nel no [...]
come non essere d'accordo...dato per scontate pulizia, protezioni e "rispetto" quelle di cui parli sono le sensazioni che stimolano di più il mio lato femminile, essere presa, dominata ed usata, remissiva perché è quello che non oserei chiedere ma desidero, solo per scaricare le pulsioni sessuali del maschio ...in una situazione dove non si devono considerare tanti "freni" che inevitabilmente si hanno in altre situazioni...
9 anni fa
a parte gli scerzi grazie a tutte delle vostre opinioni ed esperienze credo mi aiuteranno molto a progredire....
9 anni faQuotato da JennyGolosa,[img]https://scontent.cdninstagram.com/hphotos-xaf1/t51.2885-15/s320x320/e15/11325976_1646625492227141_511361418_n.jpg [/img]
ah bella e terribile ....tutte e due ma la verita' e che io, e credo quelle come noi, non possono scappare...anche perche' sai che ridere a scappare con i tacchi!!! storta cadi ...e si rompono le calze!!!
9 anni fa
mi ero detto che bastava essere così, nascondere i vestiti avere una vita segreta, sognare di essere femmina se femmina non sono, rubare del tempo alle persone che mi sono vicine ed immaginare desiderare di incontrare un uomo mostrargli la femmina che penso sia in me..ho preso tutti questi pensieri e tutti i miei vestiti e li ho buttati sicuro di non averne piu bisogno...ed eccomi punto e a capo devo ricomperare tutto... ci sono ricascata pazienza!!!! una parte di me si sente femmina non posso farci niente!!! sono sicura sia capitato a tante di voi...
» Nell'argomento: Come iniziare per la prima volta da Trav...
9 anni faQuotato da flower,La mia prima uscita in pubblico è stata almeno 25 anni fa, per merito di un'amica milanese (grazie Franca).
Erano anni che mi travestivo tra le mura di casa e il solo pensiero di uscire mi atterriva. La protezione dei muri dal mondo esterno ha un gra [...]
bellissima descrizione...e quello che sogno di provare da sempre ma ahimè non riesco a superare quel "blocco"....mi piacerebbe da morire farmi vedere da femmina...eccitare un uomo con la parte femminile che è in me ,non quella visibile che sicuramente mostra la non appartenza al sesso femminile, ma che sceglie di apparire e comportarsi come una femmina...ma non so proprio come fare 😳 😳
» Nell'argomento: WOW
9 anni fa
già....sono d'accordissima!!!! anche io non ho mai provato quello vero ma uso il dildo...dopo la prima volta, provai dolore e decisi di non farlo più ...non resistetti piu di due giorni...e adesso adoro la sensazione di essere penetrata no non potrei farne a meno .
» Nell'argomento: Indumento o accessorio preferito
9 anni faQuotato da Giudy,Quotato da desymartini,Corsetto con sei ganci.
...azzz con sei ganci non esco più la sera, gia perdo un'ora per quattro, comprese un paio di elasticate in fronte quando si staccano
ahahahaha 💋 💋
» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe
9 anni faQuotato da vivianaepamela,noi incontriamo solo insieme...siamo unite anche in questo gioco
...invidia!!!! 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Mancata erezione
10 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Ho capito il problema!
[img]http://i.imgur.com/daVWrsc.jpg[/img]
😄
ahahah grandi!! sono d'accordo con la ballerina...niente!!!!
» Nell'argomento: BDSM quale è il tuo pensiero a riguardo?
10 anni fa
io mi riconosco sicuramente in un ruolo passivo, ma dove la dominazione deve essere molto mentale , il dolore fisico nei vari livelli deve essere sempre secondo alla dominazione mentale questa può funzionare da sola il dolore no...almeno per me.
» Nell'argomento: durata depilazione
10 anni fa
ahah e cosa vuoi che pensi? quella quel lavoro fa non gli interessa altro...il problema almeno per me è il dolore lo facevo alla schiena ....10 minuti di atrocità!!!! ora solo crema depilatoria e abbondante idratazione nei due tre giorni successivi, con una mezz'ora liscia e profumata 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti