Tutti i Post di femme
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: femme
» Nell'argomento: Trasgressioni e fantasie

ne ho tante ....sicuramente la mia fantasia piu ' grande' e quella di essere sottomessa...nei miei racconti ci sono quelle che desidero di piu'!!!! magari riuscissi a realizzarle!!!
» Nell'argomento: Smettere

Be che dire, mi piacerebbe dare delle risposte...dei
Consigli dirti si smetti e vivi serena con la tua compagna... é esattamente quello che vorrei fare io....ma so che non ci riuscirei ho provato tante volte ho gettato tutto una volta per due anni...ma poi la trav é tornata...come un treno, con le sue delizie ed i suoi tormenti e o sensi di colpa perchè è li il problema a mio avviso, i sensi di colpa nei confronti di chi amiamo e non sa e a volte non puo accettare serenamente quello che sentiamo...ti auguro di trovare la tua dimensione e di fare le scelte giuste...un abbraccio.
Consigli dirti si smetti e vivi serena con la tua compagna... é esattamente quello che vorrei fare io....ma so che non ci riuscirei ho provato tante volte ho gettato tutto una volta per due anni...ma poi la trav é tornata...come un treno, con le sue delizie ed i suoi tormenti e o sensi di colpa perchè è li il problema a mio avviso, i sensi di colpa nei confronti di chi amiamo e non sa e a volte non puo accettare serenamente quello che sentiamo...ti auguro di trovare la tua dimensione e di fare le scelte giuste...un abbraccio.
» Nell'argomento: sborrata durante la depilazione

A me è capitato due volte quando vestita di tutto punto e truccata mi sono inginocchiata immaginando che ci fosse un uomo...be l'atto di inginocchiarmi per me è cosi eccitante che sono venuta senza toccarmi....
» Nell'argomento: Belle al bar ...

Perfetto é quello che intendevo, bella esperienza...io non riesco a fare niente di simile... 😳 😳
» Nell'argomento: Belle al bar ...

A proposito di bar....vorrei trovare il coraggio di andare cosi come sono vestita oggi con trucco gonna collant e tacchi...in un bar e respingerei gli sguardi dei "moralisti"" e gustarmi quelli degli uomini...provare quello che provano le donne ad accavallare le gambe su uno sgabello e sentirsi desiderate....
» Nell'argomento: amanti dei pissing...

Purtroppo aihme, non ho ancora avuto esperienze da femmina, ma con il crescere del mio lato""sub"" mi piace sempre di piu immaginarmi in ginocchio e ricevere la pipi del maschio , naturalmente vestita, almeno con calze tacchi e reggiseno....mi piacerebbe proprio perche dovrei essere forzata a farlo.(chiaramente intendo senza violenza)..
» Nell'argomento: La solitudine delle sorelline...

Quotato da JennyGolosa,Come mi ha detto di recente la mia cara amica Alba, noi ''trav'' non esistiamo, o meglio: esistiamo solo quando lo decidiamo noi... possiamo esistere sopra a un letto o dentro le 4 mura di una stanza, le più coragg [...]

» Nell'argomento: Carnevale il giorno dei trav.

🙂 🙂 🙂ah ah grande albamora....e non é sbagliato considerando le menti acute delle donne e specie delle mogli... 😳 😳Quotato da albamora,secondo me gli sposati sono talmente terrorizzati che la moglie li scopra che anziche' da donna si travestono da king kong.... 😮Quotato da Krizia,Non riguarda me, ho un compagno. Lanciavo un idea per tanti che sono sposati
» Nell'argomento: PIEDI SMALTATE TRANS/TRAV

Quotato da nikoltrav,CERTO SMALTO PIEDI E MANI E IL TOP MA X CAUTELA E NN LASCIARE SEGNI IO USO APPLICARE UNGHIE FINTE PIU TRANQUILA COSI A NN LASCIARE TRACCE SPECIE CON SMALTO ROSSO MOLTO SEX CHE PIACE METTERE ...samantaTrav voglio provare credo che sia eccitante,pero; [...]
Scusate la domanda forse banale, ma come si applicano le unghia finte? 😳
» Nell'argomento: Che lavoro fareste se potreste vivere da donne o diventarlo

Quotato da thewild76,Il mio sogno sarebbe fare la camionista di un kenwort w900 negli states, sulla mitica route 66. Cappello da cow girl, camicetta scollata annodata sull'ombellico schort di jeans sgambatissimi stivalletti guanti in cuoio. 😳 [...]
Bella idea mi piace ma…i collant!!!! Non potrebbero mancare, impazzirebbero tutti i camionisti!

» Nell'argomento: rendere la tua lei partecipe

Non trovo altre parole...CHE CULO! 🙂 🙂
» Nell'argomento: Sesso protetto...chiedo troppo?

No non chiedi troppo... categoricamente preservativo!!!!
» Nell'argomento: vi piace la vostra immagine trav?

Beate voi siete splendide! da uomo la mia immagine mi piace e piace, ma da femmina...psicologicamente mi piace e adoro vedermi femmina...ma se mi guardo allo specchio.....non vedo proprio una femmina...anzi sarà per i 190 cm...le spalle da nuotatore...ecc.....peccato...fortunate voi!!!!!
» Nell'argomento: Buon 2016 a tutte le trav e tranx

Auguri auguri auguri...un augurio speciale alle tante come me che non si sono ancora donate.....che sia l'anno buono!!! prendeteci!!!! buon 2016 a tutti!
» Nell'argomento: A quanti anni avete perso la verginita

Io ancora vergine 🙂 🙂....non me ne vergogno ma...ho una voglia!!!! chissà che non è l'anno buono....!!!!
» Nell'argomento: responsabilita' e irresponsabilita'

Senza parole......
» Nell'argomento: Sborrata in culo

E come lo sai chelo sapete che sono sani? glielo domandate e se poi non è vero gli dite che sono dei bugiardi? 😄
» Nell'argomento: Ma noi trav. Siamo una categoria???

Voi 2 vi amate ma non lo volete ammettere!!!! 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Ma noi trav. Siamo una categoria???

Ma che dobbiamo considerare? avete fatto una scelta libera ed in coscenza, che dovrebbe avervi fatto felici, quindi che dobbiamo fare?…quasi quasi a volte sembra che cercate l'approvazione degli altri...mmhua....
» Nell'argomento: ....E SE NON GLI TIRA?

Quotato da travogliosa,m' attacco al cazzo!senon tira non tira.lo cacci via di casa,qual è il problema..
Hihihi sei troppo forte!!!!