Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di femme

Il Forum di Annunci69.it
142
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
femme
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: femme

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.02.2014
Quotato da paulfrancy,
@alba sai quanto ho rispetto per la tua sensibilità e onestà intellettuale ma credo che la tua confusione sia del tutto normale solo le persone stupide non hanno dubbi e solo certezze. Quindi credo che ognuna di noi vive in una sua dimensione dove la [...]

Suona quasi come una minaccia...se qualcuno pensa...che le trav non fanno scelte così radicali per paura vergogna debolezza ecc ecc come tante volte tante trans Hanno scritto...secondo me è in errore e valuta gli altri solo con la sua visione ed esperienza, sono convinta che tante di noi...esseri incategorizzabili.. non fanno scelte perché davvero non siamo ne qua ne là...non c'è proprio niente da scegliere io sono proprio così vivo da maschio e avvolte mi sento femmina.....
A proposito di categorie...neanche le penne a sfera...sono simili tra loro...e bastano 5 gradi centigradi per farle scorrere di più o di meno...

» Nell'argomento: che fatica.....
10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da albamora,
....la cosa peggiore ....e lì mando subito a fare in culo...la domanda di esordio: quanti anni hai?...se poi gli chiedo e tu quanto ce l'hai grosso , si offendono 😒

💋

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
....scatenate l'inferno..... 😎 😎

» Nell'argomento: che fatica.....
10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
"di dove sei""dove stai""ed il massimo....da dove?
ma che caz... vi pesa il dito a scrivere due tre parole in più?... non è difficile e non siete a scuola che il maestro vi corregge se sbagliate....... 🙂 🙂 😎
Facciamoci na risata va....

» Nell'argomento: olgettine
10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Mmmmmhhh mi sa che siamo comunque fuori target....vuole solo giovanissimissime...ed almeno ingenue.....non jessica Niente da fare, ci vuole un altra soluzione per il vitalizio.... 😋 😇 😇

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da Giudy,
...... ma perche non vi limitate a cercare ciò che desiderare senza le solite polemiche, e continue e infinite stronzate.......mamma mia che palle !!! Scopate come volete, andate con chi volete ............ma piantatela di rompere i coglioni con inut [...]

💋 💋

» Nell'argomento: come avete fatto?
10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Grazie jenny....be per me vale lo stesso anche se per me uscire en femme.....avrebbe senso solo per un incontro reale nel senso che mi piacerebbe ma il mio aspetto fisico, le miei proporzioni veramente non sono passabili come...femmina propabilmente sarei ridicola!!
...ma per un incontro reale....ho paura di Quello che succederebbe dopo, quando la mia parte femminile...va via...

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
provo a resuscitare l'interesse in questo post....
succede o succedeve anche a voi che dopo essere venute....sparisce la parte "femminile" provate imbarazzo...e poi ricomincia tutto?
come lo avete affrontato...superato...risolto o perche' no combattuto?

» Nell'argomento: Distinzione trav trans
10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da travogliosa,
Quotato da pierpatty6151,
Con molto rispetto per chiunque!
Per discutere serenamente sulle differenze fra trans e trav, occorrerebbe partire da alcune considerazioni e possibilmente condividerle.
Il Tansessuale è chi ha iniziato e sta seguendo un percorso di modifica del co [...]
non stiamo facendo scaramucce...e la differenza tra un transessuale e un travestito ci sta tutta..io non rifiuto affatto il mio corpo di maschio,anzi..mi diverte avere due identità.sto tanto bene

» Nell'argomento: g... st....?
10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
ciao a tutti un dubbio mi assale ogni volta che lo leggo su annunci di tutte le categorie, specie perche' non vorrei che la mia ignoranza mi faccia perdere qualcosa di importante, divertente, imperdibile....
ma che cazzo signifca "fuori da giri strani" ?

non me ne vogliate... 😄 😄 😄 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
be si non c'e' problema ma non c'entra niente con il post...pensa che io non ho ancora neanche "fatto" sesso in queste vesti.... 💋 💋

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da trans2014,
si tutto bello ma non si può relegare tutto sempre e solo al sesso ... non siamo animali ... poi hanno ragione se ci etichettano come tali ...

Concordo

non capisco...

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
grazie delle vostre risposte...ho posto il quesito, o meglio l'ho spiegato male nel mio post...decisamente male, volevo riferirmi al fatto che appena dopo l'eiaculazione tutto il bello si smorza. e penso che mai vorrei incontrare...ma giusto 30 secondi prima si, volevo sapere se e' ed e' stato cosi' anche per voi....
p.s. andare oltre per me significa prima di tutto superare questo en-passe ....poi certo mi piacerebbe incontrare un uomo...o meglio il suo sesso e vivere il mio da un'alto punto di vista quello di una femmina! nella vita di tutti i giorni restero' quello che sono di questo sono convinto, francesca e' solo una parte di me e le do tutto lo spazio che vuole e luo' avere....apprezzo molto chi va oltre e ne e' convinta ci ho pensato tanto e non ho tabu' in merito, ma non lo voglio...

💋 💋 💋

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
ciao ragazze, ragazzi... lo so e' forse un argomento vecchio o banale ma voglio provare a sentire lo stesso il vostro parere...
mi eccita da morire vestirmi da femmina, ho immaginato e scritto racconti che avrei voluto vivere, ho pubblicato su questo ed altri siti mie foto vestita da femmina, ho pubblicato un video... mi ha eccitato da morire farlo, mi piace chattare e parlare con uomini che mi trattano da femmina, mi trucco, mi "pulisco", provo piacere anale.... a tal punto che vengo! poi sparisce tutto e mi vergogno e mi dico che e' solo un gioco.....dopo un po' a volte dopo un giorno o un mese ricomincio...ma voi come avete fatto ad andare oltre? cosa avete provato? e dopo?

grazie in anticipo a chiunque partecipi e racconti la sua esperienza o le sue sensazioni.... 💋 💋

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Si è senz'altro uno dei miei sogni essere scoperta da una donna poi sootomessa da lei, obbedire ed essere al suo servizio per soddisfare i suoi uomini....ma la dominazione deve essere mentale non mi piace il dolore come mezzo per ottenere qualcosa...

» Nell'argomento: Il deepthroat
10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Be in effetti...la biondina é...navigatina!! ahah comunque con l'esercizio si puo fare! Soprattutto non è un problema la lunghezza una volta imparato a controllare il riflesso..mentre la larghezza si dipende dalla conformazione della bocca che ognuno ha....ma nel video la grandezza non è eccezionale..

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Di niente, spero tu riesca e facci sapere!!!! 💋

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Non ho mai fatto un soffocotto vero...aimè, ma riesco a prenderne di belle misure come nel video... credo dipenda dalla conformazione della gola si, ma per la mia esperienza sta tutto nell'imparare a controllare i conati di... io ci sono riuscita con un trucco molto semplice, il manico dello spazzolino da denti lo appoggi sulla lingua e vai dentro finche non avverti il riflesso torni indietro e riprovi piano piano riuscirai a vincere il riflesso....è solo questione di esercizio, per lo meno per me ha funzionato...non vedo l'ora di uno caldo vivo... 😳 😳

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
Stesso identico problema....non riesco!! 💋 💋

10 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
CERTIFICATO
oh ...che domande...certo! 😳 😳
lo faccio dall'eta' di 13-14 anni specie con i collant, adoravo frugare nel cesto della biancheria ed indossarli, provare il piacere del nylon sulla pelle ed il dolce rischio di essere scoperta....peccato che oggi le donne quasi non indossano piu' calze e sopratutto collant!...disoneste! 😋 😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni