Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

eliminare account inattivi del sito

2 interventi
12 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Carissimo,
spesso e volentieri succede che in questo mondo qui è facile che per diversi motivi ci si prenda delle pause, anche lunghe.
Riteniamo quindi giusto non agire forzatamente sugli account degli utenti.

Detto ciò, quando si fanno delle ricerche, il sistema ci mostra sempre per primi gli utenti online e quelli più recenti, così come in HomePage ecc ecc ... questo proprio per evitare di imbattersi in profili troppo vecchi, o temporaneamente accantonati.

Kiss 💋

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
buhaha ... tutti sappiamo usare un proxy ..... ma il fatto è ...... quando non si è accettati dentro casa di un altro, con educazione ci si dovrebbe congedare e chiudere la porta ... la tua è una battaglia che qui ha poco senso ... perchè non prodighi le tue energie e conoscenze informatiche per ideali piu alti ??

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da buhaha,
guarda piolino, la loro mala fede è palese; hanno scritto, cito testuale "Ovviamente tutti quelli beccati dicono sempre "E' l'account di una mia amica che gestisco io per lei" e io non ho mai scritto una cosa simile.
ho precisato che [...]
Un fenomeno !! è sorprendente sapere che ci siano in giro delle persone con un'intelligenza cosi stupefacente !!