esami ORALI

10 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 12.11.2011 -
Scusate chi è innamorato come me a farsi fare prelievi orali??? Mi è capitato di dover uscire un casello dopo perchè non avendo il telepass non avevo il coraggio di far vedere la mia donna mentre mi pompava,
Domanda le migliori sono le bolognesi??? 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Ora ce ne stiamo seduti buonini buonini con i poppicorni e stiamo a guardare.
😎

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Sinceramente non abbiam capito un tubo, a parete che lui ama i pompini.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.07.2010 -
noi quando prendiamo l'autostrada lo facciamo spesso...........pensate che una volta l'abbiamo fatto sulla A3 tratto Napoli Salerno....
DA PAZZI !!!!!!!!!!!

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Pensa se mi accorgo che su un auto fanno sesso mentre guidano , prendo targa e denuncio alla polstrada 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 06.01.2014 -
Gli esami orali li abbiamo passati a pieni voti entrambi...

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 12.11.2011 -
PER COPPIA6BISEX ti ho notato in altri argomenti sempre molto critico come mai?????

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da Coppia6bisex,
Pensa se mi accorgo che su un auto fanno sesso mentre guidano , prendo targa e denuncio alla polstrada 🙂
Ah INVIDIOSSSSIIII 😄
Quotato da giariel,
PER COPPIA6BISEX ti ho notato in altri argomenti sempre molto critico come mai?????
Già offesi? 😮

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da giariel,
PER COPPIA6BISEX ti ho notato in altri argomenti sempre molto critico come mai?????
ovviamente perchè siamo cattivi,. perchè siamo superstar 😄 lo abbiamo scritto anche sul profilo, comunque in questa particolare critica non c'entra nulla il sesso, ma guidare e fare sesso mette in pericolo la sicurezza di altre persone e non ci pare che un gioco erotico sia cosi eccitante quando di mezzo c'è la vita , e sicome per la strada giriamo anche noi prima di venir investiti da due pirla che al posto di guardare la strada fanno sesso se ci capita di vedere certe cose preferiamo prevenire che curare ...

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
due che fanno sesso mentre uno guida, sono due pirla. Se vogliono rischiare la loro vita trovino dei modi che non mettano in pericolo quella degli altri. Speriamo solo che abbiate scherzato.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 12.11.2011 -
non siamo offesi , era una provocazione e mi ha fatto piacere sentire che c'e' in giro un sacco di gente seria e ligia 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > esami ORALI

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni