10 anni fa
Attualmente ho la mia compagna in cinta ed è stupendo far l'amore con lei. Molto particolare che ti prende cerebralmente.
10 anni fa
Io, il lui di coppia, ho fatto l'amore con una donna in macchina, una volta in vespa, una volta in furgone, può valere lo stesso? 🙂 🙂
10 anni fa
Ah ah son 4 mi sono dimenticato di averne fatta UNA in-camper. Una in-letto non vale come punteggio vero, altrimenti son ben 5 😋
10 anni fa
No no non ci siamo capiti, io non ho mai scopato una donna in---cinta ma in macchina si, come anche sulla vespa, ci si siede di fronte, come su una sedia.Quotato da incestuosamente,sulla macchina e nel furgone passi, nel camper pure, ma mi spieghi come hai fatto a metterla nella vespa col pancione? mi piacerebbe sapere il sistema come si fa cosi ci provero io con la mia compagna una volta che sara incintaQuotato da coppia-mi,Io, il lui di coppia, ho fatto l'amore con una donna in macchina, una volta in vespa, una volta in furgone, può valere lo stesso? 🙂 🙂
In--cinta mai, troppo pericoloso, non sapendo quanto è alta la cinta, e se poi cadiamo??
10 anni fa
Cioè??
Mica capito e non crediamo di essere gli unici a non aver capito!
Mica capito e non crediamo di essere gli unici a non aver capito!
5 mesi fa
Io credo sia un esperienza unica nel trasporto mentale e fisico perché mi immagino di fare ancora più attenzione al suo di piacere . L’idea mi eccita moltissimo , in effetti non presterei volentieri 🙂
Vale
Vale