Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

finte singole

4 interventi
11 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 30.04.2005 -
Sarei curioso di verificar se sia il solo ad esser infastidito dai tanti annunci di "singole" che immancabilmente si propongono con il loro Lui, considerato che ci son ben due categorie di annunci dedicati espressamente alle coppie.

Quando poi si divertono anche a lamentarsi dei singoli che non stanno al loro posto...

11 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 30.04.2005 -
Per l'appunto, sarebbe forse più pratico se ciascuno si presentasse per quel che è e per quel che cerca.
Al riguardo, A69 consente di segnalare profili non corrispondenti ed interviene di conseguenza come avviene in molti siti assai meno pregevoli di questo?

11 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 30.04.2005 -
Quotato da tonycodino,
ma perchè le finte singole che però cercano solo donne?
ti direi perchè il bello del gioco é proprio che ciascuno é libero di cercar quel che più gli reca piacere.
I guai non nascon dai gusti, ma dal giocare male e dal pensar che gli altri son qui solo per soddisfare i nostri capricci.

11 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 30.04.2005 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da dario58,
Mi sono iscritto con la convinzione che potesse essere un punto di ritrovo diverso dalle solite riviste specializzate, ormai credo non le stampino nemmeno più, Ma mi debbo ricredere, ne più ne meno delle riviste Le singole credo non esistano, almeno [...]
Per il muro del pianto ci sono molti altri post.
Per l' Outlet della figa...meglio andare da qualche altra parte...pagando ovviamente.
💋 sintetico ed esaustivo 💋

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da NinfaSatiro,

Di certo però non mettetevi a segnalare singole a go-go inventandovi cose solo perchè a voi non la danno 😋
Non avete idea di quanti ne abbiamo bannati così. Perchè è giusto ricordarlo che una segnalazione finta fa scattare il ban.

Detto ciò, l'argomento è stato più volte trattato.
Consigliamo una lettura del Forum, prima 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.