Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

fisting in campania

2 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
ciao ragazzi, mi piacerebbe provare ad essere fistato, ho esperienza con calibri molto grossi, attualmente sto abituando il mio culetto con un plug 17 x 8 cm e anche se faccio un po di difficoltà giorno dopo giorno mi sto abituando a farlo entrare con un po di faciltà in più.
mi piacerebbe incontrare una persona esperta del settore nella mia zona ( nola) che possa esaudire questo mio desiderio 🙂

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.08.2025 -
Cazzo lascia stare.... È un mio chiodo fisso ma non sono mai riuscito. Ho fistato una volta ed è stato magnifico
Modificato dall'autore il 15-04-2026 17:01:57

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 24.08.2020 -
Quotato da Tunnel743,
Cazzo lascia stare.... È un mio chiodo fisso ma non sono mai riuscito. Ho fistato una volta ed è stato magnifico Modificato dall'autore il 15-04-2026 17:01:57 [...]
il problema é trovare qualcuno che lo faccia con esperienza per evitare danni, ricevo a vopte richieste di qualcuno che vorrebbe fistarmi ma poi non sanno nemmeno di cosa stiamo parlando.
a differenza di una buona scopata qui ci vuole tanta esperienza sopratutto per chi come me per questo tipo di pratica é ancora abbastanza ( stretto). un plug per quanto grande sia é comunque più piccolo di una mano. chissà magari prima o poi troverò qualcuno, o in caso contrario mi rivolgerò a una buona mistress a pagamento.