10 anni fa
La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule per dimagrire.
Poiché tutte le donne o quasi sono realmente convinte che 2-3 kg di troppo facciano di loro una persona obesa, per non esser da meno, al mio rientro a casa, ieri, mia moglie mi mostrava orgogliosa il suo flacone.
Ho letto il bugiardino, e' un prodotto omeopatico, per cui senza oppiacei o merdate chimiche varie.
Beh, ha preso una capsula verso le 18 e stranamente, non solo non è entrata come sempre in letargo alle 21-21,30, ma mi ha "stuprato" così come non faceva da anni.
Anche se avevo la sveglia alle 3 direi che ne e' valsa la pena.
Questo thread non e' stato aperto per fare pubblicità occulta ( 😄 ) , bensì per chiedervi se avete esperienze in merito?
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule per dimagrire.
Poiché tutte le donne o quasi sono realmente convinte che 2-3 kg di troppo facciano di loro una persona obesa, per non esser da meno, al mio rientro a casa, ieri, mia moglie mi mostrava orgogliosa il suo flacone.
Ho letto il bugiardino, e' un prodotto omeopatico, per cui senza oppiacei o merdate chimiche varie.
Beh, ha preso una capsula verso le 18 e stranamente, non solo non è entrata come sempre in letargo alle 21-21,30, ma mi ha "stuprato" così come non faceva da anni.
Anche se avevo la sveglia alle 3 direi che ne e' valsa la pena.
Questo thread non e' stato aperto per fare pubblicità occulta ( 😄 ) , bensì per chiedervi se avete esperienze in merito?
10 anni fa
Sinceramente pensiamo che i prodotti omeopatici hanno più un effetto placebo che reale,comunque spesso raggiungono lo scopo, mia suocera dorme benissimo quando gli diamo una pastiglia di zucchero spacciandola per sonnifero 🙂
Questa nostra oppinione non siamo laureati ne in farmacologia ne in medicina, 🙂
Questa nostra oppinione non siamo laureati ne in farmacologia ne in medicina, 🙂
10 anni fa
E' stato un caso, non erano previsti effetti sulla libido
10 anni fa
informandoci coi potenti mezzi a nostra disposizione invece troviamo piu che normale che tale prodotto agisca sulla libido, infatti agisce aumentando la serotonina che agisce sul umore, quindi la tua lei era di buon umore al posto di mangiare una fetta di torta te la ha data,cosi non solo non ingrassa ma fa un ottimo esercizio dimagrante 😋
10 anni fa
A saperlo prima, saranno anni che le proibivo di prendere quelle robe 😮
10 anni fa
Coraggio, non acidificarti il sangue, se non riesci di tuo a farne più di una a settimana, puoi sempre comprarti l aiutino puffoso.Quotato da Coppia4050,Però che strano, per uno che ha tre/quattro amplessi al giorno ma, ricordiamolo, solo negli ultimi tempi, perché prima si viaggiava almeno al doppio, subire uno stupro dalla moglie che, malgrado le quattro cavalcate giornaliere, trova la forza e la [...]
Capisco perche sei qui come coppia, eheh 😄
10 anni fa
]La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule [...] [/quote]
Certo che Obscured come fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...
Forse questo tipo di pillole serve solo dare spunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita
nessuna persona può pensare di mangiare come un bufalo e poi chi sa prendendo qualche pillolina di dimagrire in giro di poco tempo,
Se cosi forse chi le vendono farebbero furore per le loro vendite 😄
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule [...] [/quote]
Certo che Obscured come fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...
Forse questo tipo di pillole serve solo dare spunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita
nessuna persona può pensare di mangiare come un bufalo e poi chi sa prendendo qualche pillolina di dimagrire in giro di poco tempo,
10 anni fa
Ma ogni tanto partorisci anche qualcosa dal criceto o usare emoticon e frasi fatte ti ha usurato l ultimo neurone superstite?Quotato da GianFood,
10 anni fa
Mai detto che mia moglie si abbuffi e mai detto abbia bisogno di dimagrire, sono le solite paturnie femminili.Quotato da padovani,obscured certo che di fantasie non ti mancano mai di nessuno tipo e sorte...
Forse questo tipo di pilole serve solo spiunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita,
nessuno può mangiare e abbuffarsi qualsiasi tipo di cibo e pensare di dimagrire prendendo solo qualche pillolina.... 😄.
Se cosi forse chi le vendono farebbero furore per le loro venditeCerto che Obscured come fantasie fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...Quotato da obscured,La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule [...]
Forse questo tipo di pilole serve solo dare spunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita
nessuna persona può pensare di mangiare come un bufalo e poi chi sa prendendo qualche pillolina di dimagrire in giro di poco tempo
Come ho già scritto, son sempre stato contrario, siano farmaci o placebo, fatto sta che le ha comprate e gli han fatto questo strano ma piacevole effetto
10 anni fa
Certo che Obscured come fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...Quotato da padovani,]La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Oggi da quel frutto si estrae un principio attivo con proprietà cosiddette anoressizzanti, ovvero capsule [...]
Se cosi forse chi le vendono farebbero furore per le loro vendite 😄 [/quote]
magari inventano pure le pillole x abbattere il famoso "muro del pianto" ... 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😋
10 anni fa
Io non parlato di tua moglie ma in generale,.Quotato da obscured,Mai detto che mia moglie si abbuffi e mai detto abbia bisogno di dimagrire, sono le solite paturnie femminili.Quotato da padovani,obscured certo che di fantasie non ti mancano mai di nessuno tipo e sorte...
Forse questo tipo di pilole serve solo spiunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita,
nessuno può mangiare e abbuffarsi qualsiasi tipo di cibo e pensare di dimagrire prendendo solo qualche pillolina.... 😄.
Se cosi forse chi le vendono farebbero furore per le loro venditeCerto che Obscured come fantasie fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...Quotato da obscured,La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Forse questo tipo di pilole serve solo dare spunto iniziale,ma poi sta alla persona cercare di migliorare il proprio stile di vita
nessuna persona può pensare di mangiare come un bufalo e poi chi sa prendendo qualche pillolina di dimagrire in giro di poco tempo
Come ho già scritto, son sempre stato contrario, siano farmaci o placebo, fatto sta che le ha comprate e gli han fatto questo strano ma piacevole effetto
se lei li ha creato questo tipo d'effetto cercando di migliorare pure nel rapporto oltre il stile di vita prendendo qualche pillolina bhe dovresti sentirti soddisfatto ..... 🙂 non credi?
comunque mi sa tanto di pubblicità occulta.ma vorrei sbagliarmi.... 😄 😄
10 anni fa
magari inventano pure le pillole x abbattere il famoso "muro del pianto" ... 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😋[/quote]Quotato da Piacereintenso,Certo che Obscured come fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...Quotato da padovani,]La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
adesso basta la bacchetta magica e qualche pillola miracolosa voilà si cambia lo stile di VIta d'ogni persona. 😄 😄
10 anni fa
ottima rispostaQuotato da Coppia6bisex,Sinceramente pensiamo che i prodotti omeopatici hanno più un effetto placebo che reale,comunque spesso raggiungono lo scopo, mia suocera dorme benissimo quando gli diamo una pastiglia di zucchero spacciandola per sonnifero 🙂
Questa nostra oppinione [...]
10 anni fa
Nessuna pubblicità, neanche saprei dirti esattamente dove l ha comprato.
10 anni fa
comunque in ogni caso pubblicità o no pubblicità le pillole funzionano in certi casi come no.senza contare che certi casi bisogna cambiare stile di vita.per migliorare la propria persona,facendo attività fisica,cambiano il modo di mangiare ecc....allora chi sa si in certi casi prendendo qualche pillolina può cambiare il metabolismo d'una persona o dare qualche aiutino in più,,Quotato da obscured,Nessuna pubblicità, neanche saprei dirti esattamente dove l ha comprato.
senza contare che per ogni farmaco pure comprato in erboristeria ci sono sempre i pro.,contro non per tutti può funzionare e fare bene alla salute e fisico di una persona.. 🙂
ci sono stati casi specie di donne che con certe diete disastrose.sono si dimagrite ma poi alla fine di diete hanno recuperatovpure i Kg perduti.,la stessa cosa può valere pure con sommistrando certi tipo di pillole. 🙂eecc
10 anni fa
adesso basta la bacchetta magica e qualche pillola miracolosa voilà si cambia lo stile di VIta d'ogni persona. 😄 😄 [/quote]Quotato da padovani,magari inventano pure le pillole x abbattere il famoso "muro del pianto" ... 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,Certo che Obscured come fantasie non ti mancano mai di nessun tipo e sorte...Quotato da padovani,]La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
😄 😄 😄 io sono alieno magari ve la porto io 😋 💋
10 anni fa
Ero e resto contrario a questo genere di cure, indipendentemente da chel che l'e'.Quotato da darksideofthemoon61,E' un prodotto che non ha nulla a che vedere con l'omeopatia che si basa su prodotti e principi completamente diversi ( e che funziona , come dai tanti studi scientifici condotti, solo come effetto placebo e con le stesse percentuali).Quotato da obscured,La garcinia e' un frutto che in passato i cinesi ( credo ) utilizzavano come aiuto contro la fatica e per perdere in parte l appetito.
Tra l'altro... ti ricordiamo che in questi prodotti "naturali" ci sono le stesse "merdate chimiche " che ci sono in tanti farmaci, solo che non sono nè titolati, nè purificati, nè controllati ( ma ognuno si curi come gli pare) . Ti ricordiamo anche che "naturale" non significa necessariamente che non faccia male, sono migliaia le sostanze naturali pericolose, dannose o mortali.
Detto questo...questo frutto non ha dimostrato alcun particolare effetto dimagrante e come i tantissimi prodotti simili serve più a far fare soldi che a dimagrire.
Per quanto riguarda lo strano effetto collaterale...non sembra essere correlabile a nulla in particolare ,forse solo un caso (ma ci sono effetti collaterali che si possono manifestare a sorpresa in singoli soggetti )