Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

gene dell'omosessualità

9 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ?

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da mat195,
Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ? [...]
Quotato da mat195,
Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ? [...]
Mi meraviglio che la scienza si occupi di questo dopo che ha ufficialmente affermato che noi gay non siamo malati. Io sono così e basta, ed ho sempre ringraziato i miei genitori di avermi fatto e soprattutto avermi lasciato essere così con serenità e affetto. Tra l'altro erano medici...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da mat195,
Quotato da mat195,
Mi meraviglio che la scienza si occupi di questo dopo che ha ufficialmente affermato che noi gay non siamo malati. Io sono così e basta, ed ho sempre ringraziato i miei genitori di avermi fatto e soprattutto avermi lasciato essere così con serenità e affetto. Tra l'altro erano medici...
infatti non capisco il fine della ricerca...

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mat195,
😋 ma allora si può guarire ? 😋
Quale pillola bisogna prendere 🙂
😋 Ovviamente chi è bisessuale deve prendere due pillole ? 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Continuo a voler prendere il pillolone sotto..

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mat195,
😋 ma allora si può guarire ? 😋
Quale pillola bisogna prendere 🙂
😋 Ovviamente chi è bisessuale deve prendere due pillole ? 😋
😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Porcpass11,
Sì il suppostone! 😋 😋 😋 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da Porcpass11,
Sì il suppostone! 😋 😋 😋 😮
si si bello grosso

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
Oddio, che cosa non è chiaro, esattamente?

La ricerca, come attività di studio in sé, ha il fine di espandere le conoscenze e le esperienze umane, di approfondirle, di revisionarle e, più concretamente, di portare innovazioni, nuovi soluzioni prati [...]
semplicemente la domanda nasce spontanea, a cosa serve questo tipo di ricerca ?
sociologia ? capire il meccanismo dell'omosessualità ?
Ho una certezza l'importante è godere la vita è già complicata cosi

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da mat195,
Quotato da PrincipessaOssessa,
Oddio, che cosa non è chiaro, esattamente?

La ricerca, come attività di studio in sé, ha il fine di espandere le conoscenze e le esperienze umane, di approfondirle, di revisionarle e, più concretamente, di portare innovazioni, nuovi soluzioni prati [...]
semplicemente la domanda nasce spontanea, a cosa serve questo tipo di ricerca ?
sociologia ? capire il meccanismo dell'omosessualità ?
Ho una certezza l'importante è godere la vita è già complicata cosi
Diciamo che questi studi hanno come oggetto una cosa sociologicamente e culturalmente delicata, ed i risultati possono essere facilmente interpretati in modo tendenzioso a sfavore in questo caso delle persone omo. Immaginiamo se in tema di contrasto all'omofobia i risultati venissero usati da politici che fanno dell'odio la base del loro consenso....