6 anni fa
Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ?
6 anni fa
Quotato da mat195,Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ? [...]
Mi meraviglio che la scienza si occupi di questo dopo che ha ufficialmente affermato che noi gay non siamo malati. Io sono così e basta, ed ho sempre ringraziato i miei genitori di avermi fatto e soprattutto avermi lasciato essere così con serenità e affetto. Tra l'altro erano medici...Quotato da mat195,Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ? [...]
6 anni fa
infatti non capisco il fine della ricerca...Quotato da rainbowsex,Quotato da mat195,Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ? [...]Mi meraviglio che la scienza si occupi di questo dopo che ha ufficialmente affermato che noi gay non siamo malati. Io sono così e basta, ed ho sempre ringraziato i miei genitori di avermi fatto e soprattutto avermi lasciato essere così con serenità e affetto. Tra l'altro erano medici...Quotato da mat195,Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ? [...]
6 anni fa
😋 ma allora si può guarire ? 😋Quotato da mat195,Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ? [...]
Quale pillola bisogna prendere 🙂
😋 Ovviamente chi è bisessuale deve prendere due pillole ? 😋
6 anni fa
Continuo a voler prendere il pillolone sotto..
6 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,😋 ma allora si può guarire ? 😋Quotato da mat195,Il corriere della sera ha riportato la notizia che ci sono più geni oltre il fattore ambientale, che fa nascere omosessuali...ma viene da chiedersi a chi può interessare ? a chi vuole guarire oppure prevenire ? [...]
Quale pillola bisogna prendere 🙂
😋 Ovviamente chi è bisessuale deve prendere due pillole ? 😋
6 anni fa
Sì il suppostone! 😋 😋 😋 😮Quotato da Porcpass11,Continuo a voler prendere il pillolone sotto..
6 anni fa
si si bello grossoQuotato da rainbowsex,Sì il suppostone! 😋 😋 😋 😮Quotato da Porcpass11,Continuo a voler prendere il pillolone sotto..
6 anni fa
semplicemente la domanda nasce spontanea, a cosa serve questo tipo di ricerca ?Quotato da PrincipessaOssessa,Oddio, che cosa non è chiaro, esattamente?
La ricerca, come attività di studio in sé, ha il fine di espandere le conoscenze e le esperienze umane, di approfondirle, di revisionarle e, più concretamente, di portare innovazioni, nuovi soluzioni prati [...]
sociologia ? capire il meccanismo dell'omosessualità ?
Ho una certezza l'importante è godere la vita è già complicata cosi
6 anni fa
Diciamo che questi studi hanno come oggetto una cosa sociologicamente e culturalmente delicata, ed i risultati possono essere facilmente interpretati in modo tendenzioso a sfavore in questo caso delle persone omo. Immaginiamo se in tema di contrasto all'omofobia i risultati venissero usati da politici che fanno dell'odio la base del loro consenso....Quotato da mat195,semplicemente la domanda nasce spontanea, a cosa serve questo tipo di ricerca ?Quotato da PrincipessaOssessa,Oddio, che cosa non è chiaro, esattamente?
La ricerca, come attività di studio in sé, ha il fine di espandere le conoscenze e le esperienze umane, di approfondirle, di revisionarle e, più concretamente, di portare innovazioni, nuovi soluzioni prati [...]
sociologia ? capire il meccanismo dell'omosessualità ?
Ho una certezza l'importante è godere la vita è già complicata cosi