12 anni fa
😄 😄 😄 😄Quotato da giolan,beh fa parte dei giochi a tre, è una delle possibili combinazioni.... ma quando si gioca a questi livelli, consentimi, dovresti essere pronto a tutto, anche riceverlo da un uomo, naturalmente ricambiando subito dopo. [...]
12 anni fa
sono d'accordo con voi...il gioco a tre contempla anche quello...essere preso da un lui...ma certo non per tutti e uguale...Quotato da giolan,beh fa parte dei giochi a tre, è una delle possibili combinazioni.... ma quando si gioca a questi livelli, consentimi, dovresti essere pronto a tutto, anche riceverlo da un uomo, naturalmente ricambiando subito dopo. [...]
12 anni fa
provato e riprovato...sia da una lei che da un lui...io al centro...sono momenti magnifici per il trio..Quotato da DurOePassionale,Salve a tutti, sono nuovo del forum, ma visto che sono qui voglio finalmente parlare della mia fantasia, anche se penso sia quella di tanti.
ultimamente sogno sempre di essere con due donne,e di essere sottomesso da loro---, sottomesso che mentre fa [...]
e poi scusa vuoi mettere il piacere che si prova con fallo di gomma...o con uno vero...??
il tuo e solo un fatto di testa...