Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il fascino della divisa

7 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
anche gli uomini se per questo, chi non fa pensieri impuri sulla vigilessa di quartiere?

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da Coppia6bisex,
anche gli uomini se per questo, chi non fa pensieri impuri sulla vigilessa di quartiere?
Si...Tutte le volte che mi danno una multa..... 😄
Certo l'ultima che ne ho preso una me la ha data una vigilessa e mentre stavo pagando me la immaginavo in una mega orgia con 20 donne e 8o singoli e lei vestita sopra in divisa sotto in autoreggenti e tacchi da 12 che dirigeva il traffico di ..cazzi , e sicome la guardavo con faccia ebete e mezzo sorriso fra un po si incazzava e me la dava doppia 😄 la multa ovvio 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
era sui 30 euro ..se eran 300 .....miiii altro che dirigere il traffico....
a proposito di divise...quelle che prevedono alti stivali da cavallerizza ??? 😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Non male gli stivali! C'è stato un periodo in cui quando Cremolina comprava un paio di stivali nuovi... il primo collaudo avveniva sul letto, mica per strada... Sempre di gran fascino e con un alta carica erotica. 🙂
Poi... poliziotte a cavallo con [...]
Li adoriamo anche noi, una volta un singoli ci regalo un paio di stivali, inutili per camminare ma a letto mmmmm 😋..poi si posson aggiungere accessori a piacere, manette..ecc ecc 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ducati1199,
Dalle divise,siamo passati alle multe,stivali,manette. . .Bene via libera agli argomenti. . Comunque devo farmi fare una multa dalla vigilessa del mio paese che non è male. . .Però mi hanno detto che forse ha le ragnatele 😋 [...]
Le divise hanno sempre una serie di accessori 😄 stivali ,manganelli, manette e via dicendo..una divisa da infermiera può essere corredata da clisteri , termometri vari ecc...se no che divise sono?

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Il mio sogno erotico è sempre stato il pompiere 😳

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Plaisir,
@blupassion70 non avevo alcun dubbio , la classe non è acqua 💋 viva i pompieri!! 🙂 🙂
ahahah 💋 💋 💋

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 10.04.2015 -
Chi ama gli uomini in divisa in friuli? Io disponibile...