12 anni fa
...o quelle coppie che ti fanno fare 70 chilometri di strada (più altri 70 al ritorno) e poi quando suoni al campanello: "scusate, ma ci siamo ricordati che domani partiamo per le vacanze e non abbiamo ancora preparato la valigia... Vi scoccia se rimandiamo a settembre?"
12 anni fa
Guarda a dire la verità non abbiamo più voluto rivederli... Ma la conclusione è stata da vera barzelletta: il lui che a settembre mi scrive e mi dice "scusa ma alla mia lei non piace tua moglie... A me tantissimo però... Magari la convinco e poi ci risentiamo eh?"
Inutile dire che nemmeno se erano innamorati di noi li avremmo voluti incontrare!
Inutile dire che nemmeno se erano innamorati di noi li avremmo voluti incontrare!
12 anni fa
Coppia alla prima esperienza : prima una pizza , si familiarizza e si va a casa nostra in camere separate : la lei , gia' nuda , da' una sbirciatina al suo lui all'opera e comincia a piangere e disperarsi : "ecco lo sapevo io , se fa cosi' vuol dire che non mi ama , ora lo lascio , anzi mi butto dal balcone....." risultato : coppia cancellata dal sito il giorno dopo.....
12 anni fa
Per nn parlare di tutte quelle coppie a cui succee sempre qualche disgrazia prima, che comincima pensare che questo mondo porti sfiga! le coppie irregolari che, spesso, cercano ospitalita' per nn pagare l'albergo e che praticamente, alla fine, giocano da soli nel letto. Oppure che vengono a casa tua, mangiano e poi il lui si addormenta sul letto, incredibile!
12 anni fa
piu' che d'accordo!!!!!!!!!!!!Quotato da Coppia_Veris,Spunto x una riflessione : Aimè , noi lo ripetiamo spesso ... che piaccia o no , questo gioco NON E' X TUTTI !!! . Infatti non bastano certo 2 foto e un annuncio x essere definiti "coppia trasgressiva" !!! . Molti , ancor prima di creare annunci , dovrebbero veramente guardarsi bene ma bene ma bene ma bena ma bene allo specchio e capire se questo è un gioco che fa per loro . Da qui , centinaia e centinaia di profili di gente che non sanno neache loro cosa vogliono e cosa cercano !!!Quotato da catanesipercaso,Coppia alla prima esperienza : prima una pizza , si familiarizza e si va a casa nostra in camere separate : la lei , gia' nuda , da' una sbirciatina al suo lui all'opera e comincia a piangere e disperarsi : "ecco lo sapevo io , se fa cosi' vuol [...]
12 anni fa
Questa la vorremmo propio vedere uahahahha ....Quotato da salentinacoppia,Noi una volta siamo andati a casa di una coppia, un po' più grande di noi, ma molto carina.
Quando siamo arrivati abbiamo scoperto che lei era vestita da wonder woman e lui da superman.
Noi di ghiaccio. [...]
12 anni fa
questa è una delle migliori che ho letto!!!!Quotato da framim21,una coppia che doveva venire a casa, dopo che ci siamo incontrati precedentemente, viene solo lui con un vassoio di pasticcini per scusarsi della mancanza della lei partita urgentemente.
12 anni fa
Una perla fresca fresca:
Dopo due giorni di messaggi ci propongono di farci trovare a casa nostra
"Mezzi in azione nudi. Così quando entriamo vi guardiamo un attimo poi vi fermate beviamo caffè e ci diciamo se ci piaciamo e decidiamo se andare su a letto o se andar via" (copia-incolla del messaggio)...
Voi che gli avreste risposto?
Dopo due giorni di messaggi ci propongono di farci trovare a casa nostra
"Mezzi in azione nudi. Così quando entriamo vi guardiamo un attimo poi vi fermate beviamo caffè e ci diciamo se ci piaciamo e decidiamo se andare su a letto o se andar via" (copia-incolla del messaggio)...
Voi che gli avreste risposto?
12 anni fa
A noi capitò con un singolo, ci invitò a casa sua, ottima cenetta tutto ok e dopo il caffe si è messo a ronfare sul divano 😄Quotato da soloqualita,Per nn parlare di tutte quelle coppie a cui succee sempre qualche disgrazia prima, che comincima pensare che questo mondo porti sfiga! le coppie irregolari che, spesso, cercano ospitalita' per nn pagare l'albergo e che praticamente, alla fine, g [...]
12 anni fa
Molti uomini pare che preferiscono al calcio al sesso ...per fortuna noi siamo atei calcisticamente parlando.
12 anni fa
Molti uomini pare che preferiscono al calcio al sesso ...per fortuna noi siamo atei calcisticamente parlando.