Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il mondo variegato dello scambio

10 interventi
12 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
...o quelle coppie che ti fanno fare 70 chilometri di strada (più altri 70 al ritorno) e poi quando suoni al campanello: "scusate, ma ci siamo ricordati che domani partiamo per le vacanze e non abbiamo ancora preparato la valigia... Vi scoccia se rimandiamo a settembre?"

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Guarda a dire la verità non abbiamo più voluto rivederli... Ma la conclusione è stata da vera barzelletta: il lui che a settembre mi scrive e mi dice "scusa ma alla mia lei non piace tua moglie... A me tantissimo però... Magari la convinco e poi ci risentiamo eh?"

Inutile dire che nemmeno se erano innamorati di noi li avremmo voluti incontrare!

12 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
Qui dal 09.11.2012 -
Coppia alla prima esperienza : prima una pizza , si familiarizza e si va a casa nostra in camere separate : la lei , gia' nuda , da' una sbirciatina al suo lui all'opera e comincia a piangere e disperarsi : "ecco lo sapevo io , se fa cosi' vuol dire che non mi ama , ora lo lascio , anzi mi butto dal balcone....." risultato : coppia cancellata dal sito il giorno dopo.....

12 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Per nn parlare di tutte quelle coppie a cui succee sempre qualche disgrazia prima, che comincima pensare che questo mondo porti sfiga! le coppie irregolari che, spesso, cercano ospitalita' per nn pagare l'albergo e che praticamente, alla fine, giocano da soli nel letto. Oppure che vengono a casa tua, mangiano e poi il lui si addormenta sul letto, incredibile!

12 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da catanesipercaso,
Coppia alla prima esperienza : prima una pizza , si familiarizza e si va a casa nostra in camere separate : la lei , gia' nuda , da' una sbirciatina al suo lui all'opera e comincia a piangere e disperarsi : "ecco lo sapevo io , se fa cosi' vuol [...]
Spunto x una riflessione : Aimè , noi lo ripetiamo spesso ... che piaccia o no , questo gioco NON E' X TUTTI !!! . Infatti non bastano certo 2 foto e un annuncio x essere definiti "coppia trasgressiva" !!! . Molti , ancor prima di creare annunci , dovrebbero veramente guardarsi bene ma bene ma bene ma bena ma bene allo specchio e capire se questo è un gioco che fa per loro . Da qui , centinaia e centinaia di profili di gente che non sanno neache loro cosa vogliono e cosa cercano !!!
piu' che d'accordo!!!!!!!!!!!!

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da salentinacoppia,
Noi una volta siamo andati a casa di una coppia, un po' più grande di noi, ma molto carina.
Quando siamo arrivati abbiamo scoperto che lei era vestita da wonder woman e lui da superman.
Noi di ghiaccio. [...]
Questa la vorremmo propio vedere uahahahha ....

12 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.10.2013 -
Quotato da framim21,
una coppia che doveva venire a casa, dopo che ci siamo incontrati precedentemente, viene solo lui con un vassoio di pasticcini per scusarsi della mancanza della lei partita urgentemente.
questa è una delle migliori che ho letto!!!!

12 anni fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 29.08.2009 -
Una perla fresca fresca:
Dopo due giorni di messaggi ci propongono di farci trovare a casa nostra

"Mezzi in azione nudi. Così quando entriamo vi guardiamo un attimo poi vi fermate beviamo caffè e ci diciamo se ci piaciamo e decidiamo se andare su a letto o se andar via" (copia-incolla del messaggio)...

Voi che gli avreste risposto?

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da soloqualita,
Per nn parlare di tutte quelle coppie a cui succee sempre qualche disgrazia prima, che comincima pensare che questo mondo porti sfiga! le coppie irregolari che, spesso, cercano ospitalita' per nn pagare l'albergo e che praticamente, alla fine, g [...]
A noi capitò con un singolo, ci invitò a casa sua, ottima cenetta tutto ok e dopo il caffe si è messo a ronfare sul divano 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Molti uomini pare che preferiscono al calcio al sesso ...per fortuna noi siamo atei calcisticamente parlando.

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Molti uomini pare che preferiscono al calcio al sesso ...per fortuna noi siamo atei calcisticamente parlando.