9 anni fa
Buongiorno a tutti mi chiamo Paolo e sono nuovo in questo forum, volevo chiedere un informazione riguardo il car sex,guardando questo sito ho visto alcuni luoghi dove poter incontrare coppie, il problema qual è? Possibile che io becco solo ed esclusivamente gay?!? Anche dove c'è scritto coppie io trovo solo gay, che poi sarò io inesperto ma quando passi in macchina e guardi dentro per vedere se c'è una coppia o meno c'è inevitabilmente l'incrocio di sguardi con la persona dentro e puntualmente mi segue in macchina. Io giro la zona di Como, Lecco e Monza sapete darmi qualche dritta? Io ho pensato che magari ci sono dei giorni prestabiliti bho... E poi un ultima cosa semmai dovessi incontrare una coppia esibizionista come si gioca? Devo rimanere in macchina o scendere? Grazie a tutti e buona giornata
9 anni fa
Ok ho capito che ci vuole molto culo, comunque qualche coppia o singolo che sa darmi qualche dritta? Zona Como Lecco Monza e magari anche orari perché ho letto che ci sono anche in pausa pranzo o pomeriggio. Grazie a tutti 😁😁😁