Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la caccia

7 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Si ok, in natura il pesce grande mangia il pesce piccolo, e a volte i pesci piccoli sono particolarmente irritanti.
Ma, passi pure un sarcasmo simpatico, ma dal tono di molte risposte mi chiedo: Sminuire il prossimo vi fa sentire più virili?

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
se sminuire il prox è un segnale di virilità ...stam a post 😎

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Concordo, ma, preso atto che in loco sia molto consueto, mi chiedevo come ci si sentisse 😄

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
fa parte del gioco ...l'importante è non fissarsi x chi punzecchia ...... ognuno gioca a carte scoperte e alla fine si capisce chi è reale e chi è finto

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quando il pesce piccolo da irritante diventa prepotentemente rompi coglioni è giusto che il pesce grande lo riporti allo stato naturale delle cose

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quando il pesce piccolo da irritante diventa prepotentemente rompi coglioni è giusto che il pesce grande lo riporti allo stato naturale delle cose
Solo che qui siamo in un luogo virtuale, un po come essere ricchi coi soldi del monopoli 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Non sempre il pesce grande mangia il pesce piccolo.
ES. un branco affamato di piragna di sicuro possono divorare un grande pesce in giro di poco tempo. 😄 😄
comunque è la legge del più forte,pure nella storia o nel medioevo esisteva..
senza contare che ognuno cerca di perseguire i propri interessi anche a discapito degli altri; per questo l'uomo si è creato una società civile dove vivere, e per essere tutelato grande o piccolo che sia... 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Ci ho girato attorno per provocazione, ma vengo al dunque, pur essendo iscritto da pochissimo ho notato che lo scopo di alcuni, in loco, non è dare il proprio contributo alle discussioni ma tentare -spesso invano-, di sminuire il pensiero altrui, a volte attaccandosi alle fuliggini scadute di refusi, altre un po' più all uopo ma sicuramente fuori luogo visto il contesto.
In sintesi la provocazione iniziale si traduce in: Ma i professorini che correggono tutto e tutti, agganciano più degli sfigati sgrammaticati o, non hanno tempo in quanto perennemente impegnati a correggere bozze? 😄