10 anni fa
Si ok, in natura il pesce grande mangia il pesce piccolo, e a volte i pesci piccoli sono particolarmente irritanti.
Ma, passi pure un sarcasmo simpatico, ma dal tono di molte risposte mi chiedo: Sminuire il prossimo vi fa sentire più virili?
Ma, passi pure un sarcasmo simpatico, ma dal tono di molte risposte mi chiedo: Sminuire il prossimo vi fa sentire più virili?
10 anni fa
se sminuire il prox è un segnale di virilità ...stam a post 😎
10 anni fa
Concordo, ma, preso atto che in loco sia molto consueto, mi chiedevo come ci si sentisse 😄
10 anni fa
fa parte del gioco ...l'importante è non fissarsi x chi punzecchia ...... ognuno gioca a carte scoperte e alla fine si capisce chi è reale e chi è finto
10 anni fa
Quando il pesce piccolo da irritante diventa prepotentemente rompi coglioni è giusto che il pesce grande lo riporti allo stato naturale delle cose
10 anni fa
Solo che qui siamo in un luogo virtuale, un po come essere ricchi coi soldi del monopoli 😄Quotato da freemind_0012,Quando il pesce piccolo da irritante diventa prepotentemente rompi coglioni è giusto che il pesce grande lo riporti allo stato naturale delle cose
10 anni fa
Non sempre il pesce grande mangia il pesce piccolo.
ES. un branco affamato di piragna di sicuro possono divorare un grande pesce in giro di poco tempo. 😄 😄
comunque è la legge del più forte,pure nella storia o nel medioevo esisteva..
senza contare che ognuno cerca di perseguire i propri interessi anche a discapito degli altri; per questo l'uomo si è creato una società civile dove vivere, e per essere tutelato grande o piccolo che sia... 🙂
ES. un branco affamato di piragna di sicuro possono divorare un grande pesce in giro di poco tempo. 😄 😄
comunque è la legge del più forte,pure nella storia o nel medioevo esisteva..
senza contare che ognuno cerca di perseguire i propri interessi anche a discapito degli altri; per questo l'uomo si è creato una società civile dove vivere, e per essere tutelato grande o piccolo che sia... 🙂
10 anni fa
Ci ho girato attorno per provocazione, ma vengo al dunque, pur essendo iscritto da pochissimo ho notato che lo scopo di alcuni, in loco, non è dare il proprio contributo alle discussioni ma tentare -spesso invano-, di sminuire il pensiero altrui, a volte attaccandosi alle fuliggini scadute di refusi, altre un po' più all uopo ma sicuramente fuori luogo visto il contesto.
In sintesi la provocazione iniziale si traduce in: Ma i professorini che correggono tutto e tutti, agganciano più degli sfigati sgrammaticati o, non hanno tempo in quanto perennemente impegnati a correggere bozze? 😄
In sintesi la provocazione iniziale si traduce in: Ma i professorini che correggono tutto e tutti, agganciano più degli sfigati sgrammaticati o, non hanno tempo in quanto perennemente impegnati a correggere bozze? 😄