le sponsorizzatrici di club privee'

3 interventi
4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
mi sono imbattuto in profili(secondo me falsi) di singole che, dopo qualche battuta iniziale, mi invitano ad un'incontro ESCLUSIVAMENTE in un club privee' della zona.
ho segnalato la cosa alla moderazione, e con mio stupore, dopo circa 7 giorni, il profilo e' ancora presente.
non voglio nemmeno pensare che ci sia una relazione tra questi falsi profili e la redazione stessa.
ma ,a volte ,a pensare male , non si fa' peccato.......

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
qundi, non e' capitato solo a me..
ma la mia domanda e':
perche' la redazione non prende provedimenti?

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da doctfabiobr,
qundi, non e' capitato solo a me..
ma la mia domanda e':
perche' la redazione non prende provedimenti?
Perché non basta una segnalazione. Devono essere almeno 5 credo, 5 da diversi utenti.
addirittura!!!

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da doctfabiobr,
mi sono imbattuto in profili(secondo me falsi) di singole che, dopo qualche battuta iniziale, mi invitano ad un'incontro ESCLUSIVAMENTE in un club privee' della zona.
ho segnalato la cosa alla moderazione, e con mio stupore, dopo [...]
Gentile @doctfabiobr,
il Forum non è luogo deputato per assistenza, ma prima di chiudere il thread facciamo un paio di chiarimenti, giusto perchè a pensar male...

1. Il nostro Staff è molto attento ad ogni segnalazione, e dovresti saperlo bene, visto che è lo stesso che ti ha bannato 2 FALSI profili di Coppia che usavi per portare utenti sul tuo profilo principale.
2. Sei l'unico ad aver segnalato la Singola in questione, che è iscritta da 1 mese e che allo stato attuale dichiara, sin dal suo profilo, di voler incontrare solo nei Club Privè. Se questo non fosse stato di tuo gradimento avresti potuto evitare di scriverle. Premesso che incontrare nei Club non è vietato, che la Singola in questione possa avere finalità di comodo, sarà il tempo a dircelo, non una sola segnalazione.

Ne approfittiamo per invitarti a leggere con attenzione il nostro Regolamento, perchè la prossima volta non ci sarà possibile chiudere un ulteriore occhio,
ne abbiamo soltanto due, ma ci vedono bene 🙂
https://www.annunci69.it/regolamento.php


Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > le sponsorizzatrici di club privee'

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni