macchine per carsex

22 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
Quotato da tanox,
spesso si legge di gente ke gioca in carsex. la nostra curiosità era ke macchine avete? quali sono le + adatte? anke se makkinette piccole .vi accontentate e godete? servono makkine 2000 di cilindrata pagate 40mila euro pagati in contanti...o semplic [...]
una fantasia.... un minibus allestito a discoteca che arriva nel luogo di carsex e carica 3 4 coppie per un festino viaggiante 😄 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Mondeo 2000 TD...fantastica ed inimitabile per il car sex
Ovviamente il modello SW che ha il portabagagli che è praticamente...un letto a due piazze 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
VolksWagen Bulli, per sentirsi come a Woodstock


8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
[img]http://i.ytimg.com/vi/YYfzPulouZ4/maxresdefault.jpg [img]

[/img]http://www.blogcdn.com/www.autoblog.com/media/2013/07/carlex-t5-multivan-014.jpg [/img]

Vw Multivan T5

-->>

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
ma l'auto 2000cc da 40.000 euro in contanti regalata da altri è un esempio a caso o c'è un riferimento preciso? Perché anche io ho un 2000 che nuovo varrebbe poco meno di 40.000 euro, nel caso ci fosse un'anima pia che mi regala l'ultimo modello gliene sarei grato 🙂 😄 😋

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
vorrei rispondere a tanox non sempre chi ha auto costose si deve vergognare forse chi lavora anche 12 o 1\3 ore al giorno e paga regolarmente le tasse che non sono uno scherzo puo permettersi un diversivo quale puo essere spendere il proprio denaro come meglio crede . non voglio offender alcun ma forse usare l,intelligenza per produrre beneficio e ricchezza non e da tutti anche a costo di enormi sforzi che non tutti sono disposti a fare . forse devo dare ragione a chi un giorno mi a detto l,intelligenza e un dono che produce ricchezza e beneficio per il prossimo anche se non condivisa da chi non riesce per suo limite o per comodo di critica buona serata a tutti

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 01.01.2012 -
certo la dignita e al primo posto . ma la prostituzione e il mestiere piu vecchio del mondo .ma se devo fare un paragone anche se stupido mi vergognerei farmi fare una sega o un pompino per favorire una qualsiasi cortesia per un interesse personale sarebbe veramente una vergogna mostruosa dove le persone che si professano istruite dovrebrero fare un piccolo ma sensato esame di coscienza e imparare a asoparare le vere regole elementare del buon vivere con la coscienza in regola con il codice del rispetto di chi ti trovi d, innanzi

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Miss82,
Quotato da belinone,
VolksWagen Bulli, per sentirsi come a Woodstock

Se ne hai uno così... Ci vengo io con te! 🙂
Appena finisco i vari mutui aperti sarà il secondo acquisto 🙂

Il primo sarà questo:



L'avevo identica e non hai idea di come sia comoda per certe cose 😇 🐷 😇
Ho intenzione di riprenderla, e restaurarla 😋 E ovviamente il giro d'inaugurazione vengo a farlo sotto la Torre 😎

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -
Torno alla domanda iniziale ma la ripropongo da un altro punto di vista:
Indipendentemente dal mezzo sul quale siete voi, facendo carsex notate che ci sono due vetture che sembrano da vari elementi essere sul posto per lo stesso vostro scopo. Non avete ancora elementi per valutare chi c'è dentro.
Basandovi solo sulla macchina, la super super macchina vi attrae e bramate dal desiderio di poterci fare una esperienza memorabile o, al contrario vi intimidisce perché pensate ad una delle ipotesi fatte da altri in precedenza (saranno ricconi? Saranno evasori fiscali) Saranno persone che si fanno pagare? ecc. ecc.)
Al contrario una macchina modesta la escludete pensando che ci si sta solo scomodi, che dentro ci può essere un morto di fame o giù di li (o altre cose inibenti) o, al contrario vi eccitate pensando a fare sesso sul cofano? Farlo a 90*? Farlo metà dentro e metà fuori vettura?

Io che ho avuto un rodaggio in 500 (la utilitaria Fiat, non 499 partners più io) ammetto che un VolksWagen Bulli, simpatico come quello che comprerà (glie lo auguro) Belinone.... non mi lascerebbe indifferente. Spererei solo che all'interno ci sia qualcuna vivace come l'esterno del mezzo e non un...amara sorpresa.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma ragazzi! ma volete mettere in cambio la comodità di un lettone e le comodità di una casa che ci offre con tutti i acessori disponibili e funzionanti,cosa che pure in un macchinone difficilmente si trovano ... 😄
Comunque a parte la battuta penso che questo tipo di gioco ognuno lo vive come meglio crede.
in quanto le regole non sono scritte da nessuna parte
. Si tratta di un gioco e quindi vale soprattutto la fantasia.
E' uguale se lo si intende come un gioco di esibizionismo e voyeurismo oppure se due coppie si scambiano all'interno o all'esterno dell'auto.
A proposito che succede quando ci si trova su una spiderina bassa bassa o tipo una porsche e a fianco di un suv enorme?
.mi ricordo a nostri tempi con la famosa camporella, avevamo una fiat ritmo con sedili ribatabili che diventavano un letto matrimoniale,certo in 4 la cosa diventa più complicata...almeno non siano dei nani 😄
Comunque non ho mai valutato una persona a base al conto bancario o auto che avevano adottazione ,ma se le persone che incontravamo erano persone vivaci e di ottima compagnia... 🙂 😄
senza contare che il car sex almeno dalle nostre zone ha perso valore sono pieni di allupati,guardoni,e prostitute...e quindi fermarsi pure la sera la cosa diventa pure pericolosa.....e quiindi al quel punto non ci vedo nulla di cosi trasgressivo o eccitante.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da francisexy67,
Ma poi uno non può comprarsi un auto da 40mila euro in contanti che subito si pensa che sia stata regalata dal "benefattore" di turno? E se anche fosse? E non venite a dire che e' molto più comoda una vecchia punto o addiri [...]
Il discorso 127 o Uno è come sempre un discorso nostalgico, di quelli tipo: "si stava meglio quando eravamo giovani noi" ecc...
Ma nessuno credo rimpianga la prima serie della Golf o la Ritmo, si rimpiange la gioventù che avevamo insieme a quelle macchine. A 16 anni ti sembra una reggia anche l'interno di un'Apetta 50, e con la morosetta fai delle acrobazie infinite pur di toccare qualcosa 😋
Non mi ci vedrei alla mia età e con la mia altezza all'interno di una Mini o di una 500, eppure sono lo stesso che a 18-19 anni faceva kamasutra infiniti li dentro 🐷 Solo che non avevo i doloretti che inevitabilmente la vita ha regalato al mio corpo...

Il Professore canta:
Facciamo un patto,
prenditi tutto,
quel po' di soldi quel po' di celebrità
Ma dammi indietro la mia 600
i miei 20 anni e una ragazza che tu sai...


8 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da pasodoble,
Quotato da tanox,
Quotato da ariete58,
certo la dignita e al primo posto . ma la prostituzione e il mestiere piu vecchio del mondo .ma se devo fare un paragone anche se stupido mi vergognerei farmi fare una sega o un pompino per favorire una qualsiasi cortesia per un interesse person [...]
cosa centra sta pappardella? poi siamo su 1 sito di incontri--perciò basta andare fuori OT . SI PARLA di makkine x carsex da 40mila euro o da 6mila... 😎 😎
Forse(???) probabilmente(???) se vi foste limitati a chiedere che tipo di auto usate per fare carsex senza parlare di macchinoni, di cilindrate, alcune polemiche non sarebbero sorte 🙂 poi gli avete messo il carico scrivendo di auto regalate... ovvio che ognuno scrive e risponde per le rime 😎
Ma ripeto... forse 😳
Siamo d'accordo con voi, adesso uno si deve anche vergognare se ha un auto da 40mila €

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Salve...sono Jerry....mai provato la comodità di una Citroen Ds...per intenderci lo squalo? Altro che letto... 🙂

8 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Oppure una di solito proveniente dall'America....lunga lunga lunga....

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 08.05.2012 -
Altra comoda testata da pochi giorni.....Mercedes classe S anni 90............un lettone di pelle......invece il cofano di una Classe G Mercedes autocarro? Ne vogliamo parlare?

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si in effetyi ci vorrebbe un mini furgone camperizzato .nelle auto normali si riescono a fare per lo piu pompe 😳 😎

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.05.2015 -
Bhe....se la voglia è tanta,va bene anche sull furgone

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
tutti abbiamo fatto sesso amore scopato in macchina...la mia più comoda è stata la tempra sui sedili dietro non si rimpiange lontanamente il letto..anche la tuwingo non è male...

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da Jerryilre,
Salve...sono Jerry....mai provato la comodità di una Citroen Ds...per intenderci lo squalo? Altro che letto... 🙂
che nostalgia! La mitica ds. Io, il lui di coppia, non avevo ancora 18 anni e quindi niente patente. Però ce l’aveva mio cugino che me l’affittava (ferma nel garage di casa sua) per qualche ora pomeridiana o notturna come fosse una garçonniere. Che pomiciate/scopate adolescenziali! Adesso ne ho un modellino in miniatura come ciondolo portachiavi. E come macchina un Van da 35.000 euro comprato con i miei soldi e di cui non mi vergogno affatto. È molto grande con la terza fila di sedili perfetta per l’abbisogna e un portabagagli che è una camera da letto. Ma il fascino dei sedili posteriori della ds se lo sogna!

2 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 10.03.2012 -
Nei sedili posteriori vanno bene tutte,cmq il bello sta nel giocare fuori quando si può!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > macchine per carsex

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni