10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
CERTIFICATO
Se posso dirti la mia @blusky1 è meglio che non ci fai caso alle persone maleducate, passa oltre a piedi pari e vedrai che verrà il tempo in cui conoscerai qualche bella persona.
Certo che non devi demordere, quello che ti è appena successo è solo un antipasto, ti succederà di peggio, però se riuscirai a scrollarti di dosso le cattiverie, avrai l'onore di assaporare le bontà.
Però ricordati che il proverbio dice: "come si lascia si trova", pertanto se dovesse succedere che verrai contattato da persone che non rientrano nei tuoi obiettivi o gusti, abbi la cortesia di rifiutare con educazione.
Buon proseguimento e... duro che duri!
Certo che non devi demordere, quello che ti è appena successo è solo un antipasto, ti succederà di peggio, però se riuscirai a scrollarti di dosso le cattiverie, avrai l'onore di assaporare le bontà.
Però ricordati che il proverbio dice: "come si lascia si trova", pertanto se dovesse succedere che verrai contattato da persone che non rientrano nei tuoi obiettivi o gusti, abbi la cortesia di rifiutare con educazione.
Buon proseguimento e... duro che duri!
10 anni fa
Non conoscendo domanda e risposte ci chiediamo : ma tu come ti poni??
Questo è molto importante, A.D.R. a domanda si risponde a tono.
Ovviamente questa è solo una nostra considerazione.
Questo è molto importante, A.D.R. a domanda si risponde a tono.
Ovviamente questa è solo una nostra considerazione.
10 anni fa
Ora si capisce perché le coppie non ti rispondo o nell'annuncio scrivono a caretteri cubitali NO SINGOLI. grazie a sta gente con mezzo neurone mezzi ciecati per noi singoli la strada e in salita e che salita 😎
10 anni fa
Nami il tipo non capisce una sega. però c'è da dire che ha smesso di mettere le K.. Ahahhahahaha... 😄
10 anni fa
Purtroppo sarà l'unico passo avanti. 😄Quotato da Nami8387,Effettivamente sono bloccata a casa a riposo forzato per via delle contrazioni..ehehehQuotato da pasodoble,Leggo spesso i tuoi interventi e mi sembrano sempre molto oculati, a volte anche apiritosi 😋 e credo tu abbia del tempo per perderlo dietro a simili "personaggetti" 😎
@sexwars si beh..è già un passo avanti XD