7 anni fa
ma , perchè , credo , che come trovi gente non seria nella vita di tutti i giorni , qui è lo stesso. credo che il fatto che tutti possono scrivere cio' che vogliono e che non costa nulla , perdere tempo è il passatempo nazionale. la cosa peggiore che abbiamo trovato è che anche gente non giovane si comporta in maniera poco seria. noi abbiamo sempre dei last visto che , non pensavamo in realtà, la nostra ricerca è "particolare" ma la gente che ci risponde facendo poi figure di c...., non si contano piu'. anche noi , purtroppo , facciamo pochi incontri all'anno.ma meglio pochi ma buoniQuotato da cpnabisex,Il più delle volte rispondiamo ai last che mettono le Cp e raramente abbiamo incontrato. Vuoi perché si mette il last e poi non si " segue Min x min"; vuoi perché è diventato un passatempo e un modo per farsi 2 risate (de che?) alle spal [...]
7 anni fa
Ciao ragazzi
l'argomento è stato già trattato numerose volte sul Forum, vi invitiamo a fare una ricerca sul Forum.
💋
l'argomento è stato già trattato numerose volte sul Forum, vi invitiamo a fare una ricerca sul Forum.
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

