Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

nizza

7 interventi
12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Spero di esserti stata di aiuto
saune: c'è il Bains Douches (7 rue Gubernatis; +33.4/93.80.28.26; 10 euro) considerata dai locali una delle migliori, oppure Le 7 (7 rue Foncet, +33.4/93.62.25.02), o la Azur Sauna (4 quai Papalino, +33.4/93.56.25.00).
locali : The Klub (6 rue Halévy, +33.4/93.26.35.30, www.leklub.net, [email protected], 12 euro)
attenzione il gioco qui si fà duro, Castro Street (18 bis rue Emanuel Philibert, +33.4/93.26.35.30; www.castronice.com
spiaggia: (Coco beach) e un'altra gay-friendly (Castel plage)
Fai un salto anche qui è un bar e potrai avere tante info , Keep in Touch - 5 rue Halévy

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da dedepervoi,
ciao , grazie , che vuol dire qui il gioco si fa duro ... ?
oggi già che è venuto fuori un bel sole caldo mi sono fermato prima alla spiaggia dei balzi rossi , dove i i soliti abitudinari e qualche coppia non ti mi hanno visto bene , forse semplic [...]
...,. la spiaggia di Eze è molto bella, e solo scomodo parcheggiare e non comodo per arrivarci, altra spiaggia simile la trovi a tre km verso cap d'ail prima della galleria.

Si fa duro, bdsm sadomaso

Fai un salto anche al club 54 e sul lungomare

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
ti capisco ! cè ancora il privè a ventimiglia ?

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da cppassione,
Lascia perdere il prive' di ventimiglia brutto brutta gente ecc ecc da evitare
Ci sono stata con una coppia ma sinceramente non mi è piaciuto per nulla, dopo 30 minuti ho inventato una scusa per andarmene, vesto che loro si sentivano a loro agio non sapevo cosa raccontargli.

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Petercarlos,
Naa a XXMIGLIA... 😭(
seguite Giudy...informatissima e davvero Ok come P.R. e por invecchiare c'e' sempre tempo eheh ...Dede scusa se me permettoOOO
e bona e calda estate a tutti...

By Petercarlos B. [...]
..... come PR non direi, cmq diciamo che conosco bene la zona, spesso sono alla rocce tra moneglia e sestri , posto stupendo

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
La sauna " Le Cercle "16 Avenue Clément Ader di Nizza ha chiuso .

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 24.01.2019 -
Ciao! Riprendo la discussione...
Locali, spa o spiagge (trasgressivi 😎) a Nizza? Qualche consiglio?

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Caserta
Qui dal 14.10.2006 -
Consigli per favore su posti dove si può fare carsex a Nizza? Grazie per chi ha il cuore di rispondermi.