12 anni fa
Spero di esserti stata di aiuto
saune: c'è il Bains Douches (7 rue Gubernatis; +33.4/93.80.28.26; 10 euro) considerata dai locali una delle migliori, oppure Le 7 (7 rue Foncet, +33.4/93.62.25.02), o la Azur Sauna (4 quai Papalino, +33.4/93.56.25.00).
locali : The Klub (6 rue Halévy, +33.4/93.26.35.30, www.leklub.net, [email protected], 12 euro)
attenzione il gioco qui si fà duro, Castro Street (18 bis rue Emanuel Philibert, +33.4/93.26.35.30; www.castronice.com
spiaggia: (Coco beach) e un'altra gay-friendly (Castel plage)
Fai un salto anche qui è un bar e potrai avere tante info , Keep in Touch - 5 rue Halévy
saune: c'è il Bains Douches (7 rue Gubernatis; +33.4/93.80.28.26; 10 euro) considerata dai locali una delle migliori, oppure Le 7 (7 rue Foncet, +33.4/93.62.25.02), o la Azur Sauna (4 quai Papalino, +33.4/93.56.25.00).
locali : The Klub (6 rue Halévy, +33.4/93.26.35.30, www.leklub.net, [email protected], 12 euro)
attenzione il gioco qui si fà duro, Castro Street (18 bis rue Emanuel Philibert, +33.4/93.26.35.30; www.castronice.com
spiaggia: (Coco beach) e un'altra gay-friendly (Castel plage)
Fai un salto anche qui è un bar e potrai avere tante info , Keep in Touch - 5 rue Halévy
12 anni fa
...,. la spiaggia di Eze è molto bella, e solo scomodo parcheggiare e non comodo per arrivarci, altra spiaggia simile la trovi a tre km verso cap d'ail prima della galleria.Quotato da dedepervoi,ciao , grazie , che vuol dire qui il gioco si fa duro ... ?
oggi già che è venuto fuori un bel sole caldo mi sono fermato prima alla spiaggia dei balzi rossi , dove i i soliti abitudinari e qualche coppia non ti mi hanno visto bene , forse semplic [...]
Si fa duro, bdsm sadomaso
Fai un salto anche al club 54 e sul lungomare
12 anni fa
ti capisco ! cè ancora il privè a ventimiglia ?
12 anni fa
Ci sono stata con una coppia ma sinceramente non mi è piaciuto per nulla, dopo 30 minuti ho inventato una scusa per andarmene, vesto che loro si sentivano a loro agio non sapevo cosa raccontargli.Quotato da cppassione,Lascia perdere il prive' di ventimiglia brutto brutta gente ecc ecc da evitare
12 anni fa
..... come PR non direi, cmq diciamo che conosco bene la zona, spesso sono alla rocce tra moneglia e sestri , posto stupendoQuotato da Petercarlos,Naa a XXMIGLIA... 😭(
seguite Giudy...informatissima e davvero Ok come P.R. e por invecchiare c'e' sempre tempo eheh ...Dede scusa se me permettoOOO
e bona e calda estate a tutti...
By Petercarlos B. [...]
10 anni fa
La sauna " Le Cercle "16 Avenue Clément Ader di Nizza ha chiuso .
4 anni fa
Ciao! Riprendo la discussione...
Locali, spa o spiagge (trasgressivi 😎) a Nizza? Qualche consiglio?
Locali, spa o spiagge (trasgressivi 😎) a Nizza? Qualche consiglio?
2 anni fa
Consigli per favore su posti dove si può fare carsex a Nizza? Grazie per chi ha il cuore di rispondermi.