Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

noi ciccioni, morbidi,incarne.. siamo i più discriminati?

5 interventi
12 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Però, caro orsone....potresti anche postare foto diverse dalla tua pancia, non pensi???? O è il tuo lato migliore?

Magari potresti avere un annuncio nel quale la parte in cui parli di te, non sia un quarto del disclaimer.......

Non ti pare? Magari non cambia nulla, ma.... meglio tentare, che non lamentarsi.

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
e poi mi dicono che sono lecchino !!!! Basta coppia veris di meritarti tutti questi complimenti .... e dai su fai un intervento fuori luogo, uno che sia scontato e un po prevebidile ...e su che poi mi tocca mandarti mille 💋 💋 💋 e mi dicino che ci sto provando 🙂

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
ragazzi gli uccelli sono tutti ugali ... vien da se che uno piu secco sporga meglio di uno che sia contornato dal grasso ..... come uno depilato sembri piu lungo di uno con i peli ...

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
perchè purtroppo , nei maschietti è il testosterone che comanda, sono convinto che se nonna papera mettesse un annuncio nelle esibizioniste sarebbe sommersa di commenti entusiasti, per le donne la cosa è un po differente ... chi viene qui è perchè cerca di realizzare fantasie, che per loro natura hanno delle caratteristiche di eccellenza... se si dovessero accontentare potrebbero scendere sotto casa e prendere il primo che passa !!!!

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
orsone ... ti consiglio di andare a praticare la box ..solo per allenamento senza combattere, in sei mesi vedrai che risultati 🙂 .... per quello che riguarda la discriminazione ..non è proprio così ... ma tu a parità di prezzo compreresti una skoda o una audi ? non mi sembra questa discriminazione intesa in tal senso ......

12 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
la box è uno di quei pochi sport che asciuga in modo impressionante ed in poco tempo, ho visto nel corso degli anni molte persone, che in breve tempo hanno raggiunto risultati impensabili, solo con allenamento costante e dieta normalissima, cioè controllando solo la quantità