11 anni fa
salve, probabilmente le aspettative superano quello che in effetti è la realtà..non che non si possa sognare ad occhi aperti, ma poi bisogna in ogni caso riportare i piedi a terra..
La domanda dovrebbe essere.. sono veramente decisa/o e voglio davvero divertirmi?
Un esempio...diverse persone vanno in discoteca per divertirsi, poi si vedono molte persone che si annoiano o che stanno per i fatti loro... bisogna impegnarsi anche per divertirsi (se non viene spontaneo) come con le amicizie (bisogna coltivarle) e può anche succedere di non essere portati .. 🙂 🙂 ed è meglio cambiare ...metodo...noi ad esempio difficilmente incontriamo, ma ci affidiamo ai nostri amici che ci presentano altre coppie 🐷,
La domanda dovrebbe essere.. sono veramente decisa/o e voglio davvero divertirmi?
Un esempio...diverse persone vanno in discoteca per divertirsi, poi si vedono molte persone che si annoiano o che stanno per i fatti loro... bisogna impegnarsi anche per divertirsi (se non viene spontaneo) come con le amicizie (bisogna coltivarle) e può anche succedere di non essere portati .. 🙂 🙂 ed è meglio cambiare ...metodo...noi ad esempio difficilmente incontriamo, ma ci affidiamo ai nostri amici che ci presentano altre coppie 🐷,
11 anni fa
Il tuo stato d'animo è perfettamente normale. Prova con un privè, in una serata e un tema adatto ai tuoi gusti: non devi preparare niente, non devi impegnarti, non hai brutte figure o delusioni da fronteggiare: vai, se ti diverti va bene, altrimenti.... alla prossima.Quotato da MrsMurple,Salve a tutti. Sono la lei ed ho una domanda precisa da porvi, per sapere se sono io troppo difficile e quindi non idonea a cercare sessualità con altre coppie. Perché non mi va mai bene nessuno? O meglio. .perché desidero tanto far amicizia trasg [...]
Finchè non ti ecciterai anche nella preparazione dll'incontro.
11 anni fa
Anche secondo noi devi andare in un prive...poi vedi come va e se davvero ti piace, sarà tutto piú semplice... 💋Quotato da alicerobertohot,Il tuo stato d'animo è perfettamente normale. Prova con un privè, in una serata e un tema adatto ai tuoi gusti: non devi preparare niente, non devi impegnarti, non hai brutte figure o delusioni da fronteggiare: vai, se ti diverti va bene, altrimenti.... alla prossima.Quotato da MrsMurple,Salve a tutti. Sono la lei ed ho una domanda precisa da porvi, per sapere se sono io troppo difficile e quindi non idonea a cercare sessualità con altre coppie. Perché non mi va mai bene nessuno? O meglio. .perché desidero tanto far amicizia trasg [...]
Finchè non ti ecciterai anche nella preparazione dll'incontro.