Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

non-leccatori, esistono?

3 interventi
8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da natursex,
Grazie! Il fatto che nessuno partecipi alla discussione mi conforta. Vuol dire senza dubbio che a tutti piace leccarla baciarla .....sono piu tranquillo!
Infatti a chi piace sembra inconcepibile che possa non piacere e chi non lo trova piacevole difficilmente lo dichiarerà qui "in pubblico"... siamo un popolo di "abili linguisti"! 🙂
Forse se poni la domanda al contrario: "Donne, giocheresti con qualcuno se non lecca?" avresti più risposte ;-)

8 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
Io adoro leccare la figa, detto questo da frequentatore di Club privee e di SPA, sono davvero pochi quelli che la leccano, e bene ancora meno 😋

8 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
onestamente se la donna mi prende, mi interessa poco se hanno leccato anche altri...

me la godo come mi va :-)

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 18.12.2013 -
Del sesso a me leccare la figa è la cosa che piace meno. Lo faccio per "rendere il favore" ma non mi fa impazzire. Sarà che ne ho incontrate troppe che sanno un po' di pesce....