Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

parigi

5 interventi
3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 26.04.2023 -
There are a few swingers couples spa in Paris where cpls come to relax and play. Google will provide you with the whole list. We are staying near Gare du Lyon from 30 may to 3 Jun and open to meet cpls and maybe go to a spa too.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 18.09.2017 -
anche noi interessati

3 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 01.02.2021 -
Noi saremo a Parigi a luglio e ci stiamo informando un po' ☺️. A risentirci presto

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 26.04.2023 -
Anybody goin on above dates, pls message us directly. We are also available on telegram

2 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 11.08.2014 -
Ciao piacere sono Luigi. Mi permetto di scrivervi per darvi info sui prive a Parigi. Ho vissuto 4 anni nella capitale francese e li ho frequentati! Io vi consiglio i seguenti:
- La Marquise (zona Louvre): club elegante, proprietari simpatici e alla mano. Fanno selezione all’ingresso dei singoli sia per l’abbigliamento ma anche come numero rispetto alle coppie ed organizzano anche serate solo per coppie;
- Le Cupidon (zona Louvre): come il club sopra, location più piccola;
- Les Chandelles (stessa zona): non ci sono mai stato personalmente ma vi posso dire che è uno dei più consigliato soprattutto per le coppie.
Vi sconsiglio vivamente quelli in zona Pigalle dalle parti del Moulin Rouge per intenderci!
Spero che le mie indicazioni vi siano di aiuto e se volete altre info chiedete pure Anche per ristoranti pizzerie e locali dove andare a mangiare ahhahaha. Un saluto e buon divertimento a Parigi

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 04.02.2022 -
Quotato da fantaago,
Ciao piacere sono Luigi. [...] Mi permetto di scrivervi per darvi info sui prive a Parigi. Ho vissuto 4 anni nella capitale francese e li ho frequentati! Io vi consiglio i seguenti: [...]
- Les Chandelles (stessa zona): non ci sono mai stato personalmente ma vi posso dire che è uno dei più consigliato soprattutto per le coppie. [...]
Confermo. Ci sono stato in coppia circa 10 anni fa ed era magnifico e MOOOLTO ben frequentato. Il privé vero e proprio è nel seminterrato, molto caratteristico, un sotterraneo fatto ad archi (probabilmente il nome "les chandelles" deriva dalle candele usate in certi posti nel passato). Ai tempi, si poteva prenotare anche la cena (conviviale e solo per coppie) al piano superiore, per poi spostarsi sul tardi di sotto, dove c'è un'ampia zona "social" con bar/buffet e un'altra zona altrettanto ampia con letti e sofà, ma nessun separé, per cui zero possibilità di appartarsi. Comunque nessuno infastidisce chi sta sui letti...
Esiste un DRESS-CODE: per gli uomini abbigliamento sportivo/elegante con giacca, per le Signore sono d'obbligo gonna e tacco...la prima sera la mia compagna aveva minigonna ma stivaletti tipo anfibi e non ci hanno fatto entrare.
Ed infine, per le Signore è fatto obbligo di lasciare la borsetta in reception.