Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perchè il mio racconto non figura tra quelli pubblicati?

2 interventi
8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.04.2015 -
Ho scritto un mesetto fa il mio primo racconto ma, pur vedendolo nella sezione "i tuoi racconti" non riesco a trovarlo come guest e le letture ricevute sono solo le mie. Avete avuto mai lo stesso tipo di problema? come posso risolvere? Grazie per il vostro aiuto.

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.04.2015 -
Quotato da Anmar,
Ciao Leo io il tuo racconto lo vedo dalla tua pagina..................se ti riferisci al fatto che non sia stato pubblicato nella pagina principale..... be i motivi possono essere innumerevoli !
Nel caso ti consiglio di leggere il post " con [...]
grazie per il chiarimento!!!!

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Come abbiamo già detto, vengono fatti dei controlli (anche abbastanza morbidi) sul piano prettamente grammaticale.
Ad esempio in uno dei racconti di @Saretta

Quotato,
Ad un tratto sentì la gola libera e potevo respirare ma fu solo un attimo perché lui ricominciò a scoparmi la gola.
Ero molto eccitata, colavo x terra, sbavavo sul cazzo, la mia saliva ricopriva tutto il cazzo e le palle del postino.
Tempi completamente sbagliati, uso della x e tanto altro nello stesso racconto.

Come vedete, nessun rebus 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.