10 anni fa
...e come faresti a scegliere? 😮Quotato da stretch,(posta la salute e quindi la scelta accurata delle persone con cui fare sesso un po' più spinto) ci sono giorni in cui mi farei sborrare e pisciare in bocca ed altri nei quali il solo pensiero mi sembra molto lontano.
capita anche a voi? [...]
9 anni fa
Ciao stretch, poverina! in 2 mesi che hai pubblicato questo annuncio così interessante ti a considerata solo una persona con una risposta di appena 2 parole, io credo di essere una come te (non so se più trav o trans) se vuoi scambiare opinioni sulle sensazioni provate, sulle esperienze ecc. io sono sempre disponibile anche in privato, Cmq si, anche io cambio nel corso del tempo voglie e desideri... anche in modo repentino, in particolare se ho un orgasmo.Quotato da stretch,(posta la salute e quindi la scelta accurata delle persone con cui fare sesso un po' più spinto) ci sono giorni in cui mi farei sborrare e pisciare in bocca ed altri nei quali il solo pensiero mi sembra molto lontano.
capita anche a voi? [...]
Mi spiego, io ho scoperto da tanto tempo, di poter avere 2 generi di orgasmo, uno che chiamo orgasmo maschile ed uno che definisco orgasmo femminile (anche se non ho idea se le femmine biologiche provino le stesse sensazioni). L'orgasmo femminile lo posso provare in certe condizioni durante una penetrazione anale, una sensazione delicata, con delle pulsazioni e delle contrazioni interne eccitanti, che si può raggiungere in rari casi fortunati ed improvvisi, una sensazione meno intensa dell'orgasmo maschile ma che può avere una durata molto prolungata e ripetibile che accresce il desiderio erotico, per cui in quei momenti mi verrebbe voglia di farmi fare di tutto (anche sborrare e pisciare in bocca). Viceversa, se per sbaglio, ad esempio con uno struscio particolarmente eccitante... vengo colta da un orgasmo maschile (molto più intenso e breve... circa la durata dell'eiaculazione) subito dopo perdo il desiderio di qualsiasi fantasia erotica (più nessun desiderio di ingoio... e nemmeno di altro..). Penso che in questi casi è meglio evitare questi orgasmi maschili, e sconsiglio i miei partners di provocarmeli almeno fino alla fine del rapporto, quando ormai mi hanno già usataper bene come un vasino da notte 🙂
invece riguardo a :
si prima di avere certi rapporti bisogna conoscere e frequestare i partners... pretendere norme igieniche e sanitarie... avere un reciproco controllo di screenings completi per le malattie trasmissibili, scegliere magari partners con un'età affidabile, e prima di arrivare a certe performances sessuali affidarsi solo a rapporti protetti.Quotato da stretch,L'unico modo è la conoscenza e la frequentazione. Ovvio che le certezza non è di questo mondo.......ma conoscere e capire una persona e le persone che frequenta dice molto. [...]
P.S. posto comunque che, come hai scritto, la certezza non è di questo mondo, bisogna aggiungere che i rischi che corriamo non sono solo sulle malattie trasmissibili... quindi tutti dovrebbero capire certi nostri timori... quante trans o trav vengono picchiate, violentate e persino uccise... questo lo dovrebbero tenere in considerazione soprattutto certi soggetti impazienti che vorrebbero fare sesso con noi.