12 anni fa
a chi lo dici, ho una voglia pazzesca di scopare una bella matura vogliosa di cazzo giovane ma non se ne trovano.....
12 anni fa
ho 26 anni e sono qui da un po di tempo...
non voglio essere bacchettone o critico... prendetelo come un consiglio...
se scrivete con lo stesso linguaggio alle donne qui dentro, penso che le possibilità siano al di sotto dello 0.
capisco la vostra voglia di scopare, ma abbiate più tatto con le donne e siate meno volgari.. magari potreste avere una possibilità...
non voglio essere bacchettone o critico... prendetelo come un consiglio...
se scrivete con lo stesso linguaggio alle donne qui dentro, penso che le possibilità siano al di sotto dello 0.
capisco la vostra voglia di scopare, ma abbiate più tatto con le donne e siate meno volgari.. magari potreste avere una possibilità...
12 anni fa
Per un singolo giovane è davvero difficile.... molte coppie cercano singoli di età superiore ai trent'anni. 😒
12 anni fa
Ciao ragazzi!
Nessuna discriminazione verso i 20enni anzi trovo la vostra foga giovanile molto molto eccitante
è chiaro che mi riferisco a quelli convinti davvero di voler incontrare una coppia
Ci rendiamo conto che a volte la distanza è il probl maggiore per i giovani aspiranti bull-etti
ma non può essere usata sempre come scusa visti i mezzi che ci sono (parliamo max di 150 km)
Nessuno CP vi mangia ma è chiaro che da persone mature pretendiamo serietà e correttezza da voi
altrimenti quello che hanno sottolineato sopra cp Veris e cp JennyLee rischia di pregiudicare tutti voi
aspiranti bull-etti
Nessuna discriminazione verso i 20enni anzi trovo la vostra foga giovanile molto molto eccitante
è chiaro che mi riferisco a quelli convinti davvero di voler incontrare una coppia
Ci rendiamo conto che a volte la distanza è il probl maggiore per i giovani aspiranti bull-etti
ma non può essere usata sempre come scusa visti i mezzi che ci sono (parliamo max di 150 km)
Nessuno CP vi mangia ma è chiaro che da persone mature pretendiamo serietà e correttezza da voi
altrimenti quello che hanno sottolineato sopra cp Veris e cp JennyLee rischia di pregiudicare tutti voi
aspiranti bull-etti
12 anni fa
Io ho 25 anni e confesso che la coppia mi suscita un certo interesse... ma sarà l'eta o la poca convinzione... non riesco a decidermi penso che sia una cosa di noi giovani non andare con coppie...Quotato da JennyLee,noi in genere non cerchiamo singoli... specialmente sugli annunci (volgarità e insistenza imperano) ... ma le poche volte (6 o sette tentativi) che abbiamo provato a contattare qualcuno (giovani) .. sono tutti scappati!! Chi aveva la partita chi il concerto ... chi lo sport ... chi quel giorno bada caso aveva la macchina dal meccanico ... chi la fidanzata .. chi ha dichiarato, apertamente e sinceramente, di avere paura.... insomma... salvo in un caso NON c'è mai stao modo di arrivare ad un incontro!!
poi magari è tutta paranoia perchè una volta che ci si conosce va a gonfie vele... ma boh...
12 anni fa
le possibilità ci sono eccome!
ma bisogna proporsi sempre con intelligenza e simpatia per incuriosire la coppia..
inoltre evitate comportamenti da 🐷 in tutti i messaggi, le maialate si fanno se si crea una giusta confidenza
ma bisogna proporsi sempre con intelligenza e simpatia per incuriosire la coppia..
inoltre evitate comportamenti da 🐷 in tutti i messaggi, le maialate si fanno se si crea una giusta confidenza
12 anni fa
Buongiorno a tutti, mi permetto di intervenire nella discussione cercando di capirci un po su questo mondo visto che hanno partecipato delle coppie che spero potranno aiutarmi. Parto dalla mia esperienza alquanto discontinua su questo sito, ho pubblicato un annuncio che mi sembra abbastanza descrittivo e non volgare, forse devo essere piu romantico, ogni tanto quando ho tempo pubblico dei last cercando compagnia, forse i tempi non coincidono con le disponibilità altrui, ognitanto mando qualche messaggio dove ritengo che ci possano essere affinità, forse devo fare come tutti no singoli no singoli, e poi tra le amicizie sono pieni di singoli, o forse devo essere insitente fino alla morte, attività dalla quale mi astengo per rispetto di chi scrive, risultato finale uno 0 assoluto, o meglio proposte da uomini, dei quali rispettando i gusti sessuali altrui, non mi interessano o coppie con lui bsx vedi sopra, .... ora la domanda nasce spontanea in cosa sto sbagliando ??? se ci fosse qualcuno di così gentile da indirizzarmi nella retta via ne sarei grato