12 anni fa
💋scusate se mi intrometto verissimo tanti chiedono amicizia e poi non mandano neanche un messaggio o meglio non ti rispondono fanno solo collezioni mahhhh
12 anni fa
Io personalmente stò ripartendo da zero, stanca di balle , persone egoiste e opportuniste ho eliminato l'annuncio e tutte le amicizie, volevo cancellarmi dal sito ma i veri amici mi hanno convinto a restare. Tanti annunci publicizzano " no amicizie o persone virtuali ", tutte ballle !! sono i primi a non rispettare ciò che scrivono. Unica consolazione, una bella blacklist piena di persone non corrette. Io credo nell'amicizia vera e leale con tanta complicità, e chi mi conosce dal vero, lo sà. Essere corretti non è poi una cosa impossibile, ma tanti non hanno questo dono.
12 anni fa
Mah , io invece sono solito richiedere l'amicizia ad una coppia o singola per essere il meno invasivo possibile. Se viene accettata l'amicizia, e quindi il mio profilo può almeno a grandi linee essere congeniale alle persone contattate,faccio seguire un messaggio in cui mi presento in maniera dettagliata. Poi certo che se nel loro profilo c'è scritto chiaramente che non gradiscono richieste di amicizia, invio direttamente messaggio. Probabilmente il problema nasce dal fatto che non tutti leggono,come invece dovrebbero , il profilo delle persone che contattano... 🙂
12 anni fa
Accetto l'amicizia solo dopo esserci conosciuti e o sentiti e instaurato un bel rapporto di comunicazione in chat o per chiaccherate telefoniche. Poi succede che le cose possono cambiare per cui l'amicizia quando è più tale la tolgo.
Per cui come diceva CRISTEL "pochi ma buoni"
Per cui come diceva CRISTEL "pochi ma buoni"
12 anni fa
Mi è stato chiesto ( e me lo sono chiesto anch'io)...ma dopo che si è stabilito un contatto (messaggio sul sito, telefono, email, skype o chissà che altro) a che serve "marchiare" un'amicizia? che vantaggio comporta per le due parti in contatto? E' vero che si vede direttamente quando uno è in linea, ma lo stesso si vede guardando uno dei messaggi scambiati....fa numero, quindi significa che uno è richiesto?
Non so...io uso il sistema "amicizia" come rapido promemoria su coloro con cui sonoo in contatto, e quindi l'elenco è ridotto e variabile
Commenti? risposte (eventualm anche dalla redazione)?
Non so...io uso il sistema "amicizia" come rapido promemoria su coloro con cui sonoo in contatto, e quindi l'elenco è ridotto e variabile
Commenti? risposte (eventualm anche dalla redazione)?