Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
ERRORE JSON: Malformed UTF-8 characters, possibly incorrectly encoded

privè a Torino

3 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io sono della provincia di Vercelli.. Anche io son alla ricerca di un locale che permette di trascorrere una bella serata in en femme....
Solo che aimè.. non ne ho la piu pallida idea 😭 Però ho letto qui nel forum che l' Harem a Cologno e il Nuova idea a Corsico in lombardia son dei bei locali.. Voi vi potreste spostare? Perchè se no si potrebbe organizzare un' uscita...Kiss Kiss

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 21.06.2012 -
posso dire che la Nuova Idea di Corsico è piacevole e costa poco. Conviene essere almeno in due, si finisce tardissimo (3-4 del mattino) ed è meglio essere in più a guidare. Aperto il sabato sera: ci si può incontrare, per es. ad Alessandria, e proseguire insieme. Sabato prox io posso; contattiamoci con la posta. Ciao a tutte.

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io ho dato un occhiata all' Harem ed è stato amore a prima vista. Inoltre ho visto che è aperto il venerdi ed il sabato dalle 10:00 alle 04:00,
Comodissimo per chi prende sonno facilmente al ritorno ( come me) è perfetto.
Comunque io mi prenoterei una stanza in un hotel li vicino che dista 2km e non costa molto! Cosi mi preparo con calma, mi faccio piu bella possibile e poi viaaaaaaaa.... A divertirsiiii!!!!!!!! Non so bene quale sabato potrò però vi assicuro ragazze che ci andrò!!!

Bacioniii!!!!!!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe andare all' Imperial Mercoledì della prossima settimana, chi viene?