9 anni fa
Sarebbe meravigliosa tesoro.....Tu di cosa ti occupi????
8 anni fa
Quotato da Donnapaola,Sai perché ognuna di noi è vicina: poi i lavori sono tutti uguali vero? Allora chi guida un camion o lavora in banca o si occupa di diritto ecc. Come si fa a collaborare. Una abita ad Aosta e un altra a Cannicatti. Ma come ti vengono ste proposte po [...]
cattivella!... 💗....la ritengo una proposta sensata.....tra un lavoretto ed un altro....una pausa pranzo....una pausa caffè...e una pausa culetto Ihihihih il problema è(almeno x me) mantenere l'anonimato nella mia zona. 💋Quotato da Donnapaola,Sai perché ognuna di noi è vicina: poi i lavori sono tutti uguali vero? Allora chi guida un camion o lavora in banca o si occupa di diritto ecc. Come si fa a collaborare. Una abita ad Aosta e un altra a Cannicatti. Ma come ti vengono ste proposte po [...]
8 anni fa
si...in fondo hai ragione. Apprezzo il tuo carattere schietto e veritiero. Ma la mia assertiva risposta non voleva tarpare un sogno....che poi...magari ..si realizzaaaaaaaaaaaaa 💋Quotato da Donnapaola,Amore resta con i piedi per terra lo sai che non ci credi nemmeno teQuotato da melli,Quotato da Donnapaola,Sai perché ognuna di noi è vicina: poi i lavori sono tutti uguali vero? Allora chi guida un camion o lavora in banca o si occupa di diritto ecc. Come si fa a collaborare. Una abita ad Aosta e un altra a Cannicatti. Ma come ti vengono ste proposte po [...]cattivella!... 💗....la ritengo una proposta sensata.....tra un lavoretto ed un altro....una pausa pranzo....una pausa caffè...e una pausa culetto Ihihihih il problema è(almeno x me) mantenere l'anonimato nella mia zona. 💋Quotato da Donnapaola,Sai perché ognuna di noi è vicina: poi i lavori sono tutti uguali vero? Allora chi guida un camion o lavora in banca o si occupa di diritto ecc. Come si fa a collaborare. Una abita ad Aosta e un altra a Cannicatti. Ma come ti vengono ste proposte po [...]
8 anni fa
no Amorina...non c'è nessuna difesa....sono opinioni di chat.... 💋Quotato da sarha,Per l anonimato che problema c'e se ti contatta dal sito per es. un parrucchiere e tu sei rappresentante di cosmetici il gioco è fatto. Utile al dilettevole, senza dover inventare scuse varie per dire perche eri li. P:S Grazie per le difese 💋 💋Quotato da melli,Quotato da Donnapaola,Sai perché ognuna di noi è vicina: poi i lavori sono tutti uguali vero? Allora chi guida un camion o lavora in banca o si occupa di diritto ecc. Come si fa a collaborare. Una abita ad Aosta e un altra a Cannicatti. Ma come ti vengono ste proposte po [...]cattivella!... 💗....la ritengo una proposta sensata.....tra un lavoretto ed un altro....una pausa pranzo....una pausa caffè...e una pausa culetto Ihihihih il problema è(almeno x me) mantenere l'anonimato nella mia zona. 💋Quotato da Donnapaola,Sai perché ognuna di noi è vicina: poi i lavori sono tutti uguali vero? Allora chi guida un camion o lavora in banca o si occupa di diritto ecc. Come si fa a collaborare. Una abita ad Aosta e un altra a Cannicatti. Ma come ti vengono ste proposte po [...]